nel secondo tempo seedorf è sparito è tornato a trotterellare, ed abate è stato un disastro anche se la seconda ammonizione non era netta
buttati nel cesso quando stavamo controllando, è questo il dolore.
se ripenso a pippo a porta vuota alto tiro na madonna che vien giu' internet.
ma per il carattere dimostrato e' un 2 a 2 giusto tutto sommato.
certo che sul gol di denis la nostra difesa faceva acqua da tutte le parti, speriam che nesta nn abbia nulla.
premiato il napoli e premiato l'atteggiamento passivo del milan per 90 minuti, dopo il 2 a 0 han smesso di lottare in molti.
ronaldinho pietoso, è inutile insistere, fa degli sprazzi ok ma è fermo che piu' fermo nn si puo'.
grande seedorf stasera.
dida miracolato.
pirlo inguardabile.
e comunque troppo difensiva. Io non capisco perchè dev'essere sempre sostituito dinho e mai seedorf![]()
cioè eravamo quarti con 2 bei punticini e siam sesti in un biscottame assurdo
abate andava sostituito,è talmente chiaro che non puoi tenere un terzino ammonito solo sulla fascia.
E Kaladze? Di una lentezza assurda
non è che abbiamo amministrato,abbiamo resistito perchè il napoli davanti faceva vomitare.
non riuscivamo più a tener palla lontana dalla nostra area,difendevamo bassissimi e non riuscivamo a ripartire in contropiede = prima o poi ti pareggiano.
dite che inizia la trafela di partite orribili ora? finito il momento buono?
beh insomma, diciamo che nel primo tempo avete controllato bene, ma l'inizio di secondo è stato complicatuccio e c'è voluto Dida. Comunque erroraccio tenere Abate ammonito in campo, soprattutto perché il Napoli attaccava soprattutto da quel lato del campo.
Ah e non dite vai via, che io stavo qua pure sullo 0-2![]()
consideriamo anche il fatto che i due gol fatti mascherano il fatto che abbiamo tirato in porta solo con inzaghi e ambrosini.
Infatti si diceva a Kuniva che ha detto una cosa a ***** proprio
Beh eravamo sopra qualche pericolo possiamo anche correrlo,e Dida è il portiere mi sembra giusto che pari(beh insomma, diciamo che nel primo tempo avete controllato bene, ma l'inizio di secondo è stato complicatuccio e c'è voluto Dida. Comunque erroraccio tenere Abate ammonito in campo, soprattutto perché il Napoli attaccava soprattutto da quel lato del campo.
Ah e non dite vai via, che io stavo qua pure sullo 0-2). il vero errore è stato non togliere Abate,perchè a parte i 2 miracoli di dida non ricordo altro per il napoli di veramente pericoloso
Ma sto rosicando così tanto che mi sa che vaneggio![]()
i casi sono due, o sta squadra si rilassa e si scatena solo quando serve, oppure nn c'han fiato e crollano a random durante la partita.
fai il 2 a 0 e poi nn accenni che 2 o 3 contropiedi in 90 minuti con gente come pato?
suvvia, ma nn scherziamo.
ci siamo seduti troppo, li abbiamo fatti giocare.
è una cosa che ormai ci portiamo dietro da instanbul,nn so mai se sono gli altri che anche sotto di 10 gol contro di noi continuano a giocare come fosse 0 a 0 o se siamo noi che li rimettiamo in partita.
Si infatti il rosicaggio è alto, perché dopo istanbul avrei preferito evitare altre delusioni di questo tipo![]()
e lo domandi anche?
già con digno in campo giochi in 10, se poi uno si fa espellere che giochiamo in 9? fuori digno dentro qualcunoacaso è la mossa più logica e ovvia da fare![]()
beh ma eravate 2-0 e alla fine avete fatto una gara abbastanza prudente sperando che magari Inzaghi avesse un'altra occasione favorevole. Cosa poi successa ma era in fuorigioco.
Piuttosto è assurdo come una squadra con gente che sa tenere il pallone come Pirlo e Seedorf non sia riuscita minimamente ad addormentare la partita se non per qualche minuto.
il pareggio è giusto e prima della partita mi sarebbe andato bene 1 punto a napoli, però ci avevo fatto la bocca, caxxo, come si fa ad essere così polli![]()
speriamo torni nesta![]()
e comunque il Milan è crollato quando è andato via Galliani dallo stadio![]()
In genere daccordissimo. Stasera semplicemente non mi sembra abbia fatto così tanto meno di Seedorf![]()
E l'altra in cui decide di tirare sul secondo anello?(non era offside)beh ma eravate 2-0 e alla fine avete fatto una gara abbastanza prudente sperando che magari Inzaghi avesse un'altra occasione favorevole. Cosa poi successa ma era in fuorigioco.
Piuttosto è assurdo come una squadra con gente che sa tenere il pallone come Pirlo e Seedorf non sia riuscita minimamente ad addormentare la partita se non per qualche minuto.
Pirlo si perde da solo,e seedorf ahimè è bravo e ha giocato anche decentemente,ma stasera non era serata
Grazie a Franco domenica siamo tornati con 2 punti in più,stasera niente. Vabbe fino ad una settimana fa avrei pagato per tornare a casa con un punto