-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
:pippotto:
non stavamo benissimo così? :pippotto:
Ma infatti bene per Book Depository, bene per Amazon, ma non sono troppo convinto sia bene per noi :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
cristo la fanpage del calippo di facebook è una casa d'appuntamenti :rotfl:
http://www.facebook.com/pages/Calippo/16318651889
-
Citazione:
Nevade
Google sarà la nuova Microsoft, io vi lo dico :sisi:
ma noi non ci faremo problemi a passare al nuovo Google :caffe:
-
Citazione:
MrWolf
:pippotto:
Non vedo motivi per non usare Chrome, francamente :asd:
Se fra vent'anni saremo qua a rimpiangere i tempi in cui Google ci sembrava una cosa buona, sarà in effetti tutta da ridere...
fra 20 anni? complimenti per l'ottimismo.
-
Qua lo dico e qua lo nego:
Se stasera non c'è uno sconto decente per Steam ne approfitto per prendere Super Stardust HD su PSN.
Somo ce l'avevi tu vero? l'avevi provato?
-
Hai finito il download di Transformers?
-
fra 20 anni il mondo sarà finito da 19 :snob:
-
Citazione:
Antares
Hai finito il download di Transformers?
Nu ._.
Ho scordato di accendere Steam stamattina e ieri sera andava lentissimo ._.
Però come dicevo ieri, se vi piacciono i TPS è un elemento validissimo, brand o meno a cui si appoggia.
http://www.youtube.com/watch?v=TJJAiw9sLDo
-
Ok, pure su Chrome ci sono le pin tab. So long Firefox, and thanks for all the fish. :sisi:
-
Chrome dai, è oggettivamente meglio :snob:
Però neanche a me fa accedere a google+. Mica avranno implementato un algoritmo in grado di desumere il tasso alcolemico dai tasti della tastiera?
Io e sly beviamo troppo?
O semplicemente non ci volete?
:arrabbiato:
-
se mi citi Addams mi viene ancora meno voglia :asd:
:look: ( love Anta :timido: )
-
Citazione:
Olengard
Ok, pure su Chrome ci sono le pin tab. So long Firefox, and thanks for all the fish. :sisi:
Ma le pin tab ci sono da innumerevoli versioni :uhm:
E' oggettivamente più veloce, sul portatile lo sento molto
Citazione:
sava73
se mi citi Addams mi viene ancora meno voglia :asd:
:look: ( love Anta :timido: )
muori Salvatò(du vorte visto che sbagli pure a scrivere il nome) :facepalm:
-
ma io in chrome non riesco manco a trovare i segnalibri :uhm:
-
esigo fotomontaggio di adams coi baffoni di gomez adesso :asd:
-
Neva: quello che vorrei sapere di quel gioco è quanto vale la pena esclusivamente per il single player. Il multy dicono sia un disastro quindi lasciamo perdere.
-
sono vivissimo e me la psso pure bene :asd:
aDDams aDDams aDDams :asd:
-
Citazione:
Antares
Ma le pin tab ci sono da innumerevoli versioni :uhm:
Eh, ma quant'è che non lo uso seriamente? :asd:
-
una gran bella vita da cialtrone :caffe:
-
Citazione:
Antares
Neva: quello che vorrei sapere di quel gioco è quanto vale la pena esclusivamente per il single player. Il multy dicono sia un disastro quindi lasciamo perdere.
Quello non ne ho chiaramente idea, ho letto che come shooter è longeveo nelle media, dicono sia abbastanza vario come sezioni (complice la trasformabilità dei PG), c'è la possibilità di giocare entrambe le campagne (Decepticon e Autobot) e soprattutto non ha un cazzo a che fare col brand del film ma è a tutti gli effetti un prequel alla storyline principale.
Non che mi aspetti il capolavoro della vita ma mentre che non esce Gears3 o che non riprendo Vanquish tutto sommato ci sta, poi visivamente c'ha il suo perchè con sta storia completamente off-humans e le sparatorie sembrano abbastanza "solide" e corposoe, a sette euro che cazzo il rischio lo corro :asd:
Sly la butta là, proprio a minchia, volessimo anda a vede Trasformers 3 stasera, così for the lulz?
-
Citazione:
Nevade
Qua lo dico e qua lo nego:
Se stasera non c'è uno sconto decente per Steam ne approfitto per prendere Super Stardust HD su PSN.
Somo ce l'avevi tu vero? l'avevi provato?
io ce l'ho carino ma non mi ha preso.
-
Citazione:
Camus
io ce l'ho carino ma non mi ha preso.
Io avevo giocato a quello PSP e non mi dispiaceva, poi sta cosa dei pianetini mi pare carinissima e sembra avere quel minimo di varietà in più che non c'era nell'episodio portable, quasi quasi come gioco ammazza tempo.
-
Citazione:
Nevade
Quello non ne ho chiaramente idea, ho letto che come shooter è longeveo nelle media, dicono sia abbastanza vario come sezioni (complice la trasformabilità dei PG), c'è la possibilità di giocare entrambe le campagne (Decepticon e Autobot) e soprattutto non ha un cazzo a che fare col brand del film ma è a tutti gli effetti un prequel alla storyline principale.
Non che mi aspetti il capolavoro della vita ma mentre che non esce Gears3 o che non riprendo Vanquish tutto sommato ci sta, poi visivamente c'ha il suo perchè con sta storia completamente off-humans e le sparatorie sembrano abbastanza "solide" e corposoe, a sette euro che cazzo il rischio lo corro :asd:
Sly la butta là, proprio a minchia, volessimo anda a vede Trasformers 3 stasera, così for the lulz?
carino war for cybertron, preso usato per la ps3 :sisi:
trasformers 3 a prezzo pieno è un'allegra ladrata :bua:
-
-
Citazione:
Nevade
Io avevo giocato a quello PSP e non mi dispiaceva, poi sta cosa dei pianetini mi pare carinissima e sembra avere quel minimo di varietà in più che non c'era nell'episodio portable, quasi quasi come gioco ammazza tempo.
come gioco ammazza tempo ha il suo perchè :sisi:
-