cristo la fanpage del calippo di facebook è una casa d'appuntamenti
http://www.facebook.com/pages/Calippo/16318651889
Qua lo dico e qua lo nego:
Se stasera non c'è uno sconto decente per Steam ne approfitto per prendere Super Stardust HD su PSN.
Somo ce l'avevi tu vero? l'avevi provato?
Hai finito il download di Transformers?
fra 20 anni il mondo sarà finito da 19![]()
Nu ._.
Ho scordato di accendere Steam stamattina e ieri sera andava lentissimo ._.
Però come dicevo ieri, se vi piacciono i TPS è un elemento validissimo, brand o meno a cui si appoggia.
http://www.youtube.com/watch?v=TJJAiw9sLDo
Ok, pure su Chrome ci sono le pin tab. So long Firefox, and thanks for all the fish.![]()
Chrome dai, è oggettivamente meglio
Però neanche a me fa accedere a google+. Mica avranno implementato un algoritmo in grado di desumere il tasso alcolemico dai tasti della tastiera?
Io e sly beviamo troppo?
O semplicemente non ci volete?
![]()
se mi citi Addams mi viene ancora meno voglia
( love Anta
)
Ma le pin tab ci sono da innumerevoli versioni
E' oggettivamente più veloce, sul portatile lo sento molto
muori Salvatò(du vorte visto che sbagli pure a scrivere il nome)![]()
ma io in chrome non riesco manco a trovare i segnalibri![]()
esigo fotomontaggio di adams coi baffoni di gomez adesso![]()
Neva: quello che vorrei sapere di quel gioco è quanto vale la pena esclusivamente per il single player. Il multy dicono sia un disastro quindi lasciamo perdere.
sono vivissimo e me la psso pure bene
aDDams aDDams aDDams![]()
una gran bella vita da cialtrone![]()
Quello non ne ho chiaramente idea, ho letto che come shooter è longeveo nelle media, dicono sia abbastanza vario come sezioni (complice la trasformabilità dei PG), c'è la possibilità di giocare entrambe le campagne (Decepticon e Autobot) e soprattutto non ha un cazzo a che fare col brand del film ma è a tutti gli effetti un prequel alla storyline principale.
Non che mi aspetti il capolavoro della vita ma mentre che non esce Gears3 o che non riprendo Vanquish tutto sommato ci sta, poi visivamente c'ha il suo perchè con sta storia completamente off-humans e le sparatorie sembrano abbastanza "solide" e corposoe, a sette euro che cazzo il rischio lo corro
Sly la butta là, proprio a minchia, volessimo anda a vede Trasformers 3 stasera, così for the lulz?
Ultima modifica di Nevade; 04-07-11 alle 15:40:26
carino war for cybertron, preso usato per la ps3Quello non ne ho chiaramente idea, ho letto che come shooter è longeveo nelle media, dicono sia abbastanza vario come sezioni (complice la trasformabilità dei PG), c'è la possibilità di giocare entrambe le campagne (Decepticon e Autobot) e soprattutto non ha un cazzo a che fare col brand del film ma è a tutti gli effetti un prequel alla storyline principale.
Non che mi aspetti il capolavoro della vita ma mentre che non esce Gears3 o che non riprendo Vanquish tutto sommato ci sta, poi visivamente c'ha il suo perchè con sta storia completamente off-humans e le sparatorie sembrano abbastanza "solide" e corposoe, a sette euro che cazzo il rischio lo corro
Sly la butta là, proprio a minchia, volessimo anda a vede Trasformers 3 stasera, così for the lulz?
trasformers 3 a prezzo pieno è un'allegra ladrata![]()
Stava sugli 8 euro vero?