Eh,i tipici topic da leggere dopo pranzo...
Anzi,ora per fare dispetto a CeC,vado a "leggere Bobobo" in "sala lettura" :look:
Visualizzazione Stampabile
Eh,i tipici topic da leggere dopo pranzo...
Anzi,ora per fare dispetto a CeC,vado a "leggere Bobobo" in "sala lettura" :look:
mdk ti odio :mad:
a proposito di lauree, oggi è arrivata la mia pergamena in segreteria.
Però devo pagare la marca da bollo per ritirarla... ma fanno pagare proprio tutto!
Missà che si fà prima a comprarsi direttamente la laurea :asd:
Come va oggi CeC?
Un po' meglio di ieri ma nemmeno un po' di cacchina.... :asd:
...in compenso venne a me mentre ne discutevamo su MSN, ricordi?^______^;;;
http://www.youtube.com/watch?v=QwT6-...eature=related <------ sto guardando questo episodio di doraemon, ma chi sono quei piccoli doraemon colorati (uno è giallo, uno rosso e l'altro verde)i? i suoi figlioletti? :o
Fai una giornata con pranzo al McDonald's e cena al sushi,vedrai come ti tocca andare in bagno dopo :D
in effetti ogni volta che vado al mc, non sò perchè, ma la sera mi viene sempre di andare al bagno però stavolta è diverso, sono proprio tappato... (anche se a furia di mangiare quello, bere quell'altro, andare in piscina e fare passeggiate lo sto pianpianino smuovendo) :D
Aho Cec, se proprio stai male
Spoiler:
Effetto assicurato al 100% :sisi:
Edit.
Mi son andato a provare il vestito laurea, incredibilmente:
C abbiamo messo poco
Quello che piaceva a me piaceva pure ai miei
Olè :sisi:
Se neanche domani mattina riesco ad andare al bagno, vado di sale inglese e presumo che starò parecchio male :asd:
Stanotte avrò dormito 1 ora per la miseria, mi sento la panza e lo stomaco gonfi come non mai, mi fanno un male boia e come se non bastasse mi sento pure da vomitare...
Ovviamente nessuna traccia di evacuazioni... :|
prova con un bel goatze, se non funziona con quello sei spacciato :sisi:
ps: da guardare mi raccomando :asd: .... anche se :uhm:
vado di clisteroni stamattina...
Ma dal medico ci sei andato?
"dai dai dai, dagli una spinta, dagli una spinta, vedrai che partirà..."
povero CeC :consola:
Dai, speriamo che riesca a risolvere!
Ma il medico cosa dice?
escono tutte palline... O_o
naah, il mio medico è come se non esistesse :asd:
Ah, dimenticavo, il primo clisterone è stato come partorire un bambino :bua:
Mi devo procurare qualche immagine del genere "When you'll see it, you'll shit bricks?" Magari aiutano :asd:
Io,per sfotterlo un altro pò,cambierei il nome del thread in "Defecazione libera" :sisi:
Tanto ormai qui c'è tutta la cacca minuto per minuto,peggio di così nn si può fare :D