Eh,i tipici topic da leggere dopo pranzo...
Anzi,ora per fare dispetto a CeC,vado a "leggere Bobobo" in "sala lettura"![]()
Eh,i tipici topic da leggere dopo pranzo...
Anzi,ora per fare dispetto a CeC,vado a "leggere Bobobo" in "sala lettura"![]()
mdk ti odio![]()
a proposito di lauree, oggi è arrivata la mia pergamena in segreteria.
Però devo pagare la marca da bollo per ritirarla... ma fanno pagare proprio tutto!
pensa che da noi (Pavia) bisogna presentare il bollettino dell'avvenuto pagamento come allegato alla domanda di laurea
Missà che si fà prima a comprarsi direttamente la laurea![]()
Come va oggi CeC?
Un po' meglio di ieri ma nemmeno un po' di cacchina....![]()
...in compenso venne a me mentre ne discutevamo su MSN, ricordi?^______^;;;
http://www.youtube.com/watch?v=QwT6-...eature=related <------ sto guardando questo episodio di doraemon, ma chi sono quei piccoli doraemon colorati (uno è giallo, uno rosso e l'altro verde)i? i suoi figlioletti?![]()
Fai una giornata con pranzo al McDonald's e cena al sushi,vedrai come ti tocca andare in bagno dopo![]()
in effetti ogni volta che vado al mc, non sò perchè, ma la sera mi viene sempre di andare al bagno però stavolta è diverso, sono proprio tappato... (anche se a furia di mangiare quello, bere quell'altro, andare in piscina e fare passeggiate lo sto pianpianino smuovendo)![]()
http://www.youtube.com/watch?v=QwT6-...eature=related <------ sto guardando questo episodio di doraemon, ma chi sono quei piccoli doraemon colorati (uno è giallo, uno rosso e l'altro verde)i? i suoi figlioletti?
Quella gialla è la sorella Dorami, gli altri...boh? Forse i fratelli
(Da noi la pergamena di laurea viene consegnata in media dopo 5 anni...)
Aho Cec, se proprio stai male
Spoiler:![]()
Effetto assicurato al 100%
Edit.
Mi son andato a provare il vestito laurea, incredibilmente:
C abbiamo messo poco
Quello che piaceva a me piaceva pure ai miei
Olè![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 22-01-08 alle 17:37:01
Se neanche domani mattina riesco ad andare al bagno, vado di sale inglese e presumo che starò parecchio male![]()
Stanotte avrò dormito 1 ora per la miseria, mi sento la panza e lo stomaco gonfi come non mai, mi fanno un male boia e come se non bastasse mi sento pure da vomitare...
Ovviamente nessuna traccia di evacuazioni...![]()
prova con un bel goatze, se non funziona con quello sei spacciato![]()
ps: da guardare mi raccomando.... anche se
![]()
vado di clisteroni stamattina...
Ma dal medico ci sei andato?
"dai dai dai, dagli una spinta, dagli una spinta, vedrai che partirà..."
povero CeC![]()
Dai, speriamo che riesca a risolvere!
Ma il medico cosa dice?
escono tutte palline... O_o
naah, il mio medico è come se non esistesse![]()
Ah, dimenticavo, il primo clisterone è stato come partorire un bambino![]()
Mi devo procurare qualche immagine del genere "When you'll see it, you'll shit bricks?" Magari aiutano![]()
Io,per sfotterlo un altro pò,cambierei il nome del thread in "Defecazione libera"
Tanto ormai qui c'è tutta la cacca minuto per minuto,peggio di così nn si può fare![]()