Preso stamattina la mia copia da Fnac....
mamma mia che bolgia!!! :asd:
Mi sa che chi andava il pomeriggio non trovava NULLA!!!
Ad ogni modo, gioco GRANDIOSO, mai provato nulla del genere...la sensazione che la città pulsi di vita propria è grande!!
Visualizzazione Stampabile
Preso stamattina la mia copia da Fnac....
mamma mia che bolgia!!! :asd:
Mi sa che chi andava il pomeriggio non trovava NULLA!!!
Ad ogni modo, gioco GRANDIOSO, mai provato nulla del genere...la sensazione che la città pulsi di vita propria è grande!!
preso anche io,provato mezz oretta..fantastico...con una macchina ero veloce abbastanza,freno e vado dritto su un muro....cacchio non frenano un tubo!cmq adesso mi metto a giocare...
saint raws rullava de più :caffe:
Comprato. :sisi:
io devo ancora capire come fare le curve ad una velocità decente... :(
ragassi... sei ore filate... la storia e i personaggi sono una FIGATA assurda e Niko è ENORMEMENTE ENORME...
se solo avessi il multi disponibile.. ma già così la mia vita sociale è finita!
Grandioso
Bello che quando fai un bel frontale voli fuori dal parabrezza!
si è vero....cavolo mi sembra che i lampioni siano diversi anche...sui vecchi li buttavi giu' come ridere,io invece prima ci sono pasato sopra tranquillo e mi sono capottato...
ma è vero che da mediaworld lo vendono a 50 eurini ?? Se e' cosi' ci faccio quasi quasi una capatina ;D
Ho letto in giro che è possibile forzare a 1080p per la ps3.
Qualcuno ha provato?
Ci sono differenze?
Quoto e solo per oggi, quindi ormai ciccia :asd:
Comprato oggi, l'ho provato un'oretta ora :sisi:
La guida dei veicoli ha un po' confermato quello che vedevo nei video, probabilmente è fin troppo realistica, mi ci devo abituare.
Telecamera anch'essa particolare, bisogna fare l'abitudine anche a questo.
Imho troppo effetto bloom.
Per il resto ho poco da dire, in un'ora di gioco non ho fatto granchè ma trasuda carisma e onnipotenza da tutti i pori :rullezza:
Mi spiegate perchè quando scende le scale correndo normalmente (non lo scatto) gli hanno lasciato quella animazione da paraplegico?
scusate ma dove razzo sta il garage nella prima casa? non c'è? mi pareva di averlo letto nelle scritte che compaiono in alto a sinistra ma non lo trovo...
Non c'è, ma la stessa funzione di salva-macchine la fanno le strisce gialle di parcheggio :sisi::sisi::sisi:
Raga ma l'installazione su hard disk su 360 quanto occupa ?
Non c'è l'installazione su 360 :nono::nono::nono:
bene allora, ho fatto qualche missione e ci ho sprovazato con la pupa (Bacio olè http://www.tfpforum.it/Smileys/XarSmilies-1/kiss.gif)
sinceramente ero ENTUSIASMATO dai commenti letti in giro e non aspettavo altro che provarlo.
diciamo che non è stato come me lo immaginavo. bello eh, pr carità, ma per ora non è ancora scattata la scintilla.
ok forse è presto ma al primo impatto è stato cosi.
ODIO totale verso la gestione del multi. scomodissima e caricamenti a caso che non si capisc perchè. volevo fare guardia e ladri ma non c'erano partite in corso, è possibile?
tzè
http://www.tfpforum.it/Smileys/XarSmilies-1/huh.gif
ah si, e magari mi compro pure il microfono
p.s: ho fatto un deathmatch e il caos regnava sovrano. mi sono messo a sparare col bazzoka in ualsiasi direzione. col mic e in squadra deve essere una figata però
post in ritardo.. sull'installazione...:D
Provato un pochetto,per ora mi piace parecchio,e finalmente la polizia un filo più realistica...qualche problemino co nle telecamere,e grafica non proprio eccelsa,ma per ora sembra bello (cmq ho giusto comprato i primi vesitti"diversi",avrò fatto mezz'ora,trovando il tempo di farmi ammazzare,dopo aver preso a brutto muso uno che mi aveva sfiorato la gamba con l'auto,senza ricordare che già avevo pochissima salute...quindi sono corso via ma l'infame ha continuato a rincorrermi,finchè nella mia fuga disperata non sono stato rtavolto da un'auto a tutta velocità :asd: )
Possessori di PS3, avete problemi con l'on line di GTA IV ?
Ieri sera ero riuscito ad entrare in una partita, stasera fisso "ci sono casini col provider di gioco bla bla bla".
Prima una fa cadere una lattina per terra, io la raccolgo e gliela tiro in testa, ovviamente non mi ero accorto che c'era il poliziotto a 2 passi:bua:
Questo mi insegue, prendo una macchina e per sbaglio lo investo... risultato? per una str.onzata mi son ritrovato in 2 minuti con 4 stelle di sospetto e ovviamente ammazzato poco dopo:bua:
nzomma...me l'aspettavo meglio, per ora diciamo che mi lascia freddo, ma non sono mai stato un ultrafan di gta..con vice city comunque fu amore a prima vista. Non ho ancora capito come fare le curve in velocità, le macchine mi paiono un filino ingovernabili, devo farci la mano :sisi:
Il multi...boh...niente di che, fatto un team deathmatch ma c'erano dei froci francesi che starnazzavano e mi stupravano le orecchie quindi non me la son goduta :jfs2:
diciamo che io l'avevo provato oggi a pranzo e non mi ero stupito più di tanto.. ma stasera giocandolo ho notato delle cose notevolissime, come le coperture le reazioni ai colpi subiti.. se ad esempio spariamo a un braccio a un passante.. questo si tiene il braccio e scappa via.. e poi quando puntiamo la pistola a una persona... questa o scende dalla macchina o cmq alza le braccia :asd:
ho notato davvero il tocco di next gen :sisi:
http://img139.imageshack.us/img139/9...47b32a2fo3.jpg
http://www.ps3fanboy.com/2008/04/29/...nline-is-down/
Parmi di rivedere la beta di MGS on line :asd:
On-line spettacoloso :asd: Inseguimenti e sparatorie a gogo, fino a che non ho trovato l'annihalator (elicottero con cannoncini) e fatto piazza pulita. Ah, New York di notte vista dall'alto (con tanto di riflesso del BB sul mare) è una cosa pazzesca :asd:
Mamma mia che divertimento!!! Fabio, ma Nicola quanto corre? :asd:
i 10 se li merita sicuro!
Giocato un altro po' su internet, se qualcuno scopre come giocare a bowling online per favore me lo spieghi... :uhm:
Mi aspetta una luuunga nottata con la campagna... :sbav:
Dopo alcune ore di scorrazzamento e le prime 10 (semplicissime) missioni, incluso un "caffè tiepido" con la tipa :asd: posso esprimere le prime impressioni: fottutamente bello :asd: It's more of the same, ma più "credibile" a partire dalla luce del mattino e dalla sensazione che in fondo faccia freddino, fino alla reazione dei passanti o semplicemente dal fatto che sembrano davvero che si facciano i fatti loro. Ah finalmente un protagonista "chiaccherone", Niko trasuda carsima :sisi:
Non ho provato il multy, anche se ho accettato l'invito di fbh ben tre volte ma mi usciva il messaggio "Questa sessione non è più disponibile" o una roba del genere... :uhm:
Don mi son girato un pò la rete sembra che alcuni problemi di freeze su ps3 sian dovuti forse all'installazione o forse ad alcuni file salvati dopo sessioni on line, per questo hanno chiuso i server
fonte multiplayer questo sarebbe il rimedio per i freeze a detta di rockstar
Alcuni sembrano arrivati anche a formattare completamente l'hdd:???:Citazione:
Rockstar ha consigliato agli utenti PS3 che abbiano problemi di freeze nel corso di una partita a Grand Theft Auto IV di cancellare i dati di gioco e reinstallarlo completamente. Apparentemente il problema è stato riportato da una serie di utenti che possiedono la console in versione da 60GB commercializzate al lancio di PS3 e pur non verificandosi spesso ha portato Rockstar a consigliare tale procedimento, che pare lo risolva completamente. Alcuni dei report possono essere letti sul forum ufficiale PS3 americano, mentre non c'è al momento traccia di simili problematiche provenienti dal nostro territorio.
Ah ecco, allora non eri l'unico ad avere problemi con fbh.... boh!
I cugini che hanno la ps3 (che qui su tgm possono farsi giusto una briscola) hanno avuto seri problemi a connettersi stasera!
Venom, sei riuscito poi a tornare sull'autostarda? :asd:
Il bello del multy sono le situazioni assurde, stavo morendo dal ridere stasera :asd: ! Altro che assassin's creed !
Giocato solo una decina di minuti, mi è bastato andare contro na tizia con le borse, gli son cadute, la tizia si è incazzata per capire di che livello sarà il gioco. GTA is back, e finalmente fottute canzoni Rock serie dopo Sant Andreas.
Heaven and Hell :rullezza: