-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
samefag
Funziona! Idolo :*
EDIT: è normale che aggiunga un dollaro di tasse?
si, i prezzi americani sono segnati sempre senza tasse
-
Citazione:
Matt_Baker91
Se qualcuno ancora non ce l'ha(ma dovete proprio odiare le avventure grafiche per non averlo ancora preso con tutti gli sconti che gli hanno fatto riviste, shop online...:asd:), Sam & Max Season 1 a 4,95$(3,60€) sul sito ufficiale:
http://www.telltalegames.com/samandmax2010:eek:
Preso a 16 euro sotto Natale :facepalm:
Il problema con le offerte è che non si sa più che valore dare ad un titolo. Oramai i prezzi variano linearmente fra 2 e 49 euro...
-
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa: è possibile spostare un gioco comprato da
un account ad un altro?
Oggi ho comprato toki tori ma per sbaglio ho usato un account, mentre i giochi steam li ho su un altro.
Grazie e ciao
-
Non credo sia possibile, è il loro metodo per impedire la compravendita dei giochi tra gli utenti.
-
no, non è possibile purtroppo
-
che fragatura.
grazie mille per le risposte.
-
Citazione:
Shuren
neanche a me, preso al volo:sisi:
tra l'altro, dopo averlo installato ed avviato, me lo sono ritrovato tra i giochi acquistati su impulse, quindi posso installarlo da li senza passare per il sito e il downloader di D2D con tutti i vantaggi che questo comporta (download diretto dell'ultima versione aggiornata e download a 600kbs)
-
Citazione:
Chiwaz
Il d-pad del 360 è veramente un obbrobbrio :facepalm:
Una bella limata e passa la paura! :D
-
Citazione:
Joe Slap
Una bella limata e passa la paura! :D
in che senso limata? :look:
-
Limata in senso letterale, si può rendere più preciso rimuovendo il dpad e limando il bordo interno :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Limata in senso letterale, si può rendere più preciso rimuovendo il dpad e limando il bordo interno :sisi:
Se non avessi paura di rovinare perennemente uno dei miei due pad proverei a farlo! :look:
-
io l'ho fatto con uno dei miei: la sensibilità aumenta ma per giocare i BEU rimane insoddisfacente :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Se non avessi paura di rovinare perennemente uno dei miei due pad proverei a farlo! :look:
fallo fare da una brava estetista, lei con la lima dovrebbe saperci fare ..
-
Fallo fare a Gambadilegno :sisi:
-
Vabbè se dite che migliora di poco non vale la candela!
-
Segnalo che su steam c'è titan quest + exp a 4,99€.
-
Direct 2 Drive ha aperto lo store europeo, per l'occasione c'è qualche offerta, ma niente di sensazionale:
http://www.direct2drive.eu/promos/celebration/
-
spero che non tolgano la possibilità di acquistare negli altri 2 store, altrimenti è una inculata fenomenale :asd:
-
La pacchia è finita, secondo me lo hanno creato per questo. Abbiamo i prezzi più alti del mondo.
-
Citazione:
Antony
La pacchia è finita, secondo me lo hanno creato per questo. Abbiamo i prezzi più alti del mondo.
Bhè l'europa è sempre stata un po' la vacca da mungere: d'altronde se la gente compra anche a quei prezzi non me la sento nemmeno di dargli torto.
Io sto aspettando che Dragon Age su Steam scenda almeno al prezzo che ha sullo Steam UK (manco asiatico o americano, proprio UK dove costa tipo 32 sterline, mi pare, invece di 49 euro) per prenderlo, ma mi sa che a sto punto è meglio se mi organizzo in altro modo :asd:
Insomma: RIP direct2drive, è stato bello finché è durato :P
-
Basta anche solo fare un confronto fra AvsP (versione steam) e quello scatolato su play....su play costa 23 euro (sì avete letto bene), su steam 49,99 :|...
-
Citazione:
Aton
12.50 euro per Red Faction : Guerrilla penso sia un ottimo prezzo per uno sparatutto un po snobbato dal pubblico ma che ha preso molti elogi dalla critica
-
Citazione:
n1ghtm4r
12.50 euro per Red Faction : Guerrilla penso sia un ottimo prezzo per uno sparatutto un po snobbato dal pubblico ma che ha preso molti elogi dalla critica
Beh si, infatti quando lo misero in offerta su steam all'incirca a quel prezzo a natale, lo presi al volo...però su d2d us viene 4.95$...quella si è un'offertona...insomma...
-
bah alla fine compro da steam abbastanza spesso. Ho preso la delux edition di ME2 da steam con preorder, e alla fine qualcosa in piú c´era. Idem con Bioshock 2 (il primo regalato), e Napoleon (medieval 2 regalato).
se uno cerca anche tra le cose nuove, si possono fare dei buon affari per prezzi onesti.
Oramai compro quasi solamente in DD per pc. Anzi, togliete il quasi, non mi ricordo quando ho preso l´ultimo scatolato :uhm:
-
il problema di Guerrilla imho è la rigiocabilità :uhm: una volta finito non ci sono molti incentivi a continuare/ricominciare
-
-
Citazione:
Frinn
Bhè l'europa è sempre stata un po' la vacca da mungere: d'altronde se la gente compra anche a quei prezzi non me la sento nemmeno di dargli torto.
Io sto aspettando che Dragon Age su Steam scenda almeno al prezzo che ha sullo Steam UK (manco asiatico o americano, proprio UK dove costa tipo 32 sterline, mi pare, invece di 49 euro) per prenderlo, ma mi sa che a sto punto è meglio se mi organizzo in altro modo :asd:
Insomma: RIP direct2drive, è stato bello finché è durato :P
Ma DA lo trovi a 20 sterline retail.
-
hmmm titan quest e l'indecisione...insomma, subito mi sono detto no, dato che lo ho scatolato, preso con una rivista (m'è sempre interessato, ma mai ho avuto il tempo di giocarlo...)...certo che per 5 euro, prenderlo anche solo per l'espansione...mah...chissà...
-
Titan's Quest è bellissimo, molto avanti rispetto al pompatissimo Torchlight. Io ce l'ho, scatolato, ma sono indeciso sul da farsi, perché l'espansione mi alletta.
-
Citazione:
samefag
Titan's Quest è bellissimo, molto avanti rispetto al pompatissimo Torchlight. Io ce l'ho, scatolato, ma sono indeciso sul da farsi, perché l'espansione mi alletta.
pompatissimo Torchlight :facepalm:
-
-
Citazione:
shadowman85
hmmm titan quest e l'indecisione...insomma, subito mi sono detto no, dato che lo ho scatolato, preso con una rivista (m'è sempre interessato, ma mai ho avuto il tempo di giocarlo...)...certo che per 5 euro, prenderlo anche solo per l'espansione...mah...chissà...
Ero di fronte alla stessa scelta, e mi sono detto che visto che tgm non allega più giochi era la migliore occasione per prendere l'espansione a pochi spiccioli,anche perché se dovesse essere allegata da "altri" la spesa necessaria sarebbe più alta.
-
Citazione:
shadowman85
Beh si, infatti quando lo misero in offerta su steam all'incirca a quel prezzo a natale, lo presi al volo...però su d2d us viene 4.95$...quella si è un'offertona...insomma...
guarda che si può prendere benissimo dallo store US
-
Citazione:
Shuren
guarda che si può prendere benissimo dallo store US
si, lo sappiamo, e s'era detto in precedenza, ma siccome molti pensavano "avranno aperto lo store europeo per non farci acquistare altrove" e invece qualcuno diceva "alla fine 12 euro per RFG è un'offertona", facevo felici tutti con il mio commento che li riuniva...se poi non è così...boh, fate vobis.
-
Scusate ma a questo punto che senso avrebbe metter sù store differenti?Mi sembra ovvio che prima o poi elimineranno la possibilità di acquistare su quello USA.
-
gran parte dei titoli su d2d è sempre stato region locked, specialmente (per noi) sul sito americano. La mia ipotesi è che i giochi che devono ancora uscire saranno probabilmente lockati anche sullo store UK, mentre quelli acquistabili adesso non cambieranno.
-
Mi pare che non sia stato ancora segnalato: l'offerta del weekend di steam è FarCry. Il secondo con espansione a 15€ e il primo a 5€.
-
segnalo Overlord 2 su D2D a circa 8€, guardate tutti e 3 gli store, non so in quale costa meno
-
Volevo comprare bad company 2 su D2D, nelle faq del sito c'è scritto questo
Citazione:
All licensing has a limit to the number of simultaneous activation to protect the product. However our customer service will see to it that should you encounter a need for more licenses that you are accommodated.
Non centra nulla con il numero di download che si possono fare vero?
Su d2d sono illimitati come su steam?
-
Citazione:
NeliaM
Volevo comprare bad company 2 su D2D, nelle faq del sito c'è scritto questo
Non centra nulla con il numero di download che si possono fare vero?
Su d2d sono illimitati come su steam?
sul blog di bf c'è scritto in dettaglio come funziona il drm, se non ricordo male usa l'attivazione online, che revoca nel momento in cui disinstalli il gioco, infatti parla di "attivazioni simultanee", in pratica se hai installato il gioco sul tuo pc lo puoi installare al massimo su altri X computer nello stesso momento
EDIT: http://blogs.battlefield.ea.com/batt...rotection.aspx