Sì: io ho acquistato Need For Speed Shift scatolato e poi mi sono loggato ad EADM. Inserendo il codice del gioco mi è comparso nella lista di possibili download da effettuare.
Edit: vedo che io e Matt abbiamo avuto la stessa esperienza.![]()
Azz, allora aspetto il terzo parere(magari quello che mi dirà che è possibile solo con certi giochi)
Infatti, io ho inserito il codice di mirror's edge e non me lo ha accettato.
oh, ma steam vole fa soldi eh?? Oltre a freedom force freedom pack, in offerta Tropico 3 al 66% (13.60euro) e tutto il pacchetto X-com a 2 euro (cioè 5 titoli...)...mizzica...
Se qualcuno ancora non ce l'ha(ma dovete proprio odiare le avventure grafiche per non averlo ancora preso con tutti gli sconti che gli hanno fatto riviste, shop online...), Sam & Max Season 1 a 4,95$(3,60€) sul sito ufficiale:http://www.telltalegames.com/samandmax2010
![]()
Freedom Force mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai provato![]()
ottimo, immagino però che non comprenda i sub ita...Se qualcuno ancora non ce l'ha(ma dovete proprio odiare le avventure grafiche per non averlo ancora preso con tutti gli sconti che gli hanno fatto riviste, shop online...), Sam & Max Season 1 a 4,95$(3,60€) sul sito ufficiale:http://www.telltalegames.com/samandmax2010
preso![]()
All'epoca avevo scaricato una marea di modelli di eroi aggiuntivi, c'era una comunità molto viva attorno ad esso... Molto carino, lo consiglio.
Attenzione, freedom force è incompatibile con Windows 7, se lo comprate assicuratevi di avere anche xp per poterci giocare
Direct 2 Drive US: Red Faction Guerrilla 4,95$
quasi quasi ci faccio un pensierino, chi l'ha giocato?
Mi redirecta in automatico su d2d.co.uk, dove costa la bellezza di 9 sterline(il triplo), alla faccia della coerenza![]()
mannaggia a voi e al giorno che son entrato qui.....ogni volta devo trattenermi dallo sfoderare la postepay!!!
Peggio che andare al gAMESTOP....almeno li se evito si entrarci evito anche di tornare a casa con 100 euri in meno e 30 giochi in piu!!Qui sto comodamente seduto e...cacchio....che prezzi...difficile non prenderli!!
a me il redirect non lo fa![]()
Cazz. Qualche anima pia me lo acquista che gli verso i soldi tramite paypal?![]()
Il d-pad del 360 è veramente un obbrobbrio![]()
baldurs'gate si trova sus team. perchè io non riesco a trovarlo.grazie
non mi pare che ci sia su steam![]()