le più fighe sono di seattle.
il casco mi fa impazzire :sbav:
Visualizzazione Stampabile
le più fighe sono di seattle.
il casco mi fa impazzire :sbav:
Io adoro la maglia nera dei Bengals!
Per il resto non ho una squadra preferita, vado a simpatie. Anche perchè la NFL si stravolge da un anno all'altro...vedi i Colts di "Fortunello", o i Ravens che hanno vinto lo scorso SuperBowl ed ora non si son neppure qualificati come Wild Card...
I patriots sono gli spurs dell'nfl :sisi: contando che in NFL è ancora più difficile ripetersi
Sapete per caso dove è possibile vedere le vecchie partite dei Patriots? Ad esempio i superbowl del 2001-2003-2004? :uhm:
Prova a cercare sulle 10 yards... :look:
L'hai visto solo ora?
Pensa che era una giocata che avrei messo nel Playbook io una cosa come tipo 4 anni fa quando a stento capivo come si giocava, e non sapevo che si poteva fare 1 solo passaggio in avanti!
La presente giusto per avvisare che a ottobre mi vado a vedere Falcons-Lions.
A falcons o a Lions? In b4 a wembley
Ma poi perchè a londra sempre partite shittosissime? Perchè tanto le vanno a vedere lo stesso e se fai un GB-CHI a Londra succede la rivoluzione? :asd: (premesso che c'andrei, c'avessi 300 euro sull'unghia da investire per una partita di football).
Poi vabè, parlo io che in tutta la vita ho visto Bills@Jets e basta (però quella è stata sfiga) :asd:
Ahò che vi lamentate...io manco i Briganti Napoli ho visto!
Minchia i Lions. Invidia.
Giusto per informazione, queste sono le partite per il 2014:
The OAKLAND RAIDERS will host the MIAMI DOLPHINS in Week 4 on Sunday, September 28 at 6pm UK time
The ATLANTA FALCONS will host the DETROIT LIONS in Week 8 on Sunday, October 26 at 1:30pm UK time
The JACKSONVILLE JAGUARS will host the DALLAS COWBOYS in Week 10 on Sunday, November 9 at 6pm UK time
Direi che ATL-DET e' la partita piu' interessante. Magari OAK-MIA e' un bel massacro e ci si diverte.
Ma farne una a Napoli al San Paolo??
Ehi che c'avete contro bills @ Lions? Anche io ho visto solo quella :tsk:
Pronostici per domani? Io dico Denver (ovviamente :asd:) e SF :sisi:
più che pronostico, direi chi vorrei passasse: Pats (Manning mi sta sui coglioni.. ..pure Brady tuttosommato, ma preferisco i Pats) e Seattle (SF mi sta anche simpatica ma mi sta più simpatica Seattle).
Piuttosto qualcuno sa ore e devo guardarla? :uhm:
Italia due, ore 21.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Su Italia 2 cominciate a preparare il Caffè ed il Tiramisù!!
Si comincia alle 21, e poi alle 00:40 si prosegue fino all'alba!!
La seconda semifinale mi pare che venga trasmessa anche su Italia 1 in HD.
ma sono in diretta? :uhm:
Io sicuro tifo Seattle contro SF perchè mi sta decisamente più simpatica...........su Denver-NE sono tutto sommato neutrale.
si inizia :rullezza: già non sopporto più bagatta
Il problema di NE è che Manning ha troooppoo tempo per lanciare
Bagatta è pesante ad essere buoni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Partitaccia per ora
Cosa gli dice Luck a quello di Chicago (mi pare) che lo sacka nel promo di Italia 2?
2ndo touchdown Broncos, e forse è meglio così almeno NE prende la palla in mano :bua: cmq i Pats non ne hanno, o iniziano a macinare yard adesso oppure..
Purtroppo i limiti dei pats stanno venendo fuori tutti. Migliore in campo la linea d'attacco dei broncos, veramente impressionante.
Che bestia knighton :bua:
ora dipende tutto dalla difesa di NE.. ..riuscissero a riportare un intercetto in endzone..
Mah, secondo me è finita
È mai iniziata?