Pronostici per domani? Io dico Denver (ovviamente) e SF
![]()
Pronostici per domani? Io dico Denver (ovviamente) e SF
![]()
più che pronostico, direi chi vorrei passasse: Pats (Manning mi sta sui coglioni.. ..pure Brady tuttosommato, ma preferisco i Pats) e Seattle (SF mi sta anche simpatica ma mi sta più simpatica Seattle).
Piuttosto qualcuno sa ore e devo guardarla?![]()
Italia due, ore 21.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Su Italia 2 cominciate a preparare il Caffè ed il Tiramisù!!
Si comincia alle 21, e poi alle 00:40 si prosegue fino all'alba!!
La seconda semifinale mi pare che venga trasmessa anche su Italia 1 in HD.
ma sono in diretta?![]()
Io sicuro tifo Seattle contro SF perchè mi sta decisamente più simpatica...........su Denver-NE sono tutto sommato neutrale.
si iniziagià non sopporto più bagatta
Il problema di NE è che Manning ha troooppoo tempo per lanciare
Bagatta è pesante ad essere buoni.
Partitaccia per ora
Cosa gli dice Luck a quello di Chicago (mi pare) che lo sacka nel promo di Italia 2?
2ndo touchdown Broncos, e forse è meglio così almeno NE prende la palla in manocmq i Pats non ne hanno, o iniziano a macinare yard adesso oppure..
Purtroppo i limiti dei pats stanno venendo fuori tutti. Migliore in campo la linea d'attacco dei broncos, veramente impressionante.
Che bestia knighton![]()
ora dipende tutto dalla difesa di NE.. ..riuscissero a riportare un intercetto in endzone..
Mah, secondo me è finita
È mai iniziata?
Che fosse l'anno dei Broncos lo si poteva intuire dai..........per me a sto punto favoriti per il titolo indipendentemente da chi sarà l'avversaria
Ogni tanto brady ha dei guizzi notevoli.
Poi riprendere a tirare minelle a caso...
Favoriti si, c'è anche da dire che sia la difesa di seattle, sia quella di sf non hanno niente a che vedere con la schifezza vista stasera nei pats
P.s. Belichick non mi è piaciuto per niente stasera
Ultima modifica di Sbonk; 19-01-14 alle 22:54:24