Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
http://www.youtube.com/watch?v=VcEbs_qMTEA
ricordo ai vari rosiconi che la linea fa parte dell'area di rigore (e nel terzo replay si vede abbastanza chiaramente che il piede di Cambiasso è sulla linea quando subisce il fallo), ergo vi state lamentando per niente, as usual...
inrulqubinca (5 hours ago)
it wasn't a penalty!!! the referees are for inter
La vostra fama di onesti supera addirittura i confini nazionali :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
domanda, ma chi ti credi di essere? vola basso ciccio bello.
Ti senti chiamato in causa? Io non ho fatto riferimenti diretti, quindi non vedo dove sta il problema. Mi sento uno che non si è mai messo a caragnare quando subiva torti. Poi ripeto, più scrivete più mi diverto a leggere, le vittorie sono ancora più belle grazie a questo topic :sisi:
A parte che sul rigore su Ronaldo hanno rotto le palle i vari moviolisti/opinionisti, non i tifosi che si, si sono sentiti derubati di qualcosa ma la cosa è finita qualche giornata dopo, almeno per me e per la Nord. Mi faceva ridere il classico tifoso che rinfacciava agli juventini il rigore per il fallo di Iuliano ancora negli anni seguenti, quello che è andato è andato :sisi:
Riguardo alla tifoseria non ho certo chiamato in causa quella della Roma, che qualche post fa ho proprio scritto che è una di quelle che stimo di più, parlavo del panorama Europeo, perchè la festa del centenario di stasera è stata splendida, molto più ad esempio di quella del Barca di qualche anno fa, quindi evita di venirmi a quotare tutti i messaggi ipotizzando che parlo di te o della Roma, perchè non è affatto così.
Le dichiarazioni del presidente rimangono tali, quindi non vuol dire che quello che dice Moratti rispecchia il mio pensiero. Sono stato il primo nell'altro topic a dire che l'ha sparata grossa (non che ci voglia molto ad ammetterlo) e che secondo me sta parlando veramente troppo e troppo male, ma del resto non è che posso andare in via Durini e tappargli la bocca eh.
Kivan io l'ho sempre ammesso che certi errori sono evidenti, magari altri un pò meno, ma noi interisti che ci dobbiamo fare? Magari è solo colpa dell'incompetenza arbitrale, magari della sudditanza psicologica, magari Moratti ha pagato fior di milioni agli arbitri, io che ne so, ma questo non deve essere un motivo per sminuire le vittorie o per non festeggiare, immagino che qualunque altra tifoseria del mondo lo farebbe.
Mi sta semplicemente sulle palle che in ogni nostra vittoria ci deve essere una sfilza di polemiche in questo post, che veniamo chiamati "ladri", che si viene a piangere quà dentro e tutto il contorno che rimane. Probabilmente stasera con la Reggina avremmo vinto lo stesso, chi lo sa, ma che dobbiamo fare se ci danno dei rigori? rifiutarli? :|
-
100
ANNI
auguri a tutti gli interisti
-
partita:
rigore assurdo, ho spento quando ha segnato.
-
Citazione:
cardo
La mia tesi l'ho argomentata un paio di post fa, e mi sembra già abbastanza.
Certo, noi giochiamo sempre contro le squadre più dismesse del campionato, peccato che alla fine devono giocarci tutti. Anche il Siena che vi ha dato 3 pere non mi pare fosse proprio in gran forma eh? Se è per questo anche voi avete passato il turno contro un Real Madrid dismesso e non assolutamente in serata, che probabilmente avrebbe perso anche con l'Albinoleffe,
Intanto non quotare le mie frasi se non capisci nemmeno ciò che dico.
Ho parlato di squadra "dimessa" e non "dismessa" come scrivi tu :asd: (che significa tutt'altra cosa poi!) ....in quanto la Reggina nelle ultime 6-7 partite ha fatto sempre malissimo...
Il Real dimesso?...guarda la classifica della liga e tutti i risultati del Real di quest'anno in Champions (e in casa!) e poi ne riparliamo... ;)
Citazione:
cardo
Non è una questione personale eh, ma ripeto che io vedo e sento lamentarsi solo qui, mio cugino ad esempio è Romanista (Valerio Mastrandrea, uno dei più celebri forse) e prende le cose con totale sportività, come la maggior parte dei tifosi romanisti che conosco, e per questo è la tifoseria rivale che apprezzo di più in assoluto.
Conosco Valerio..tra l'altro, pur essendo tuo cugino, non sai scrivere il cognome visto che è Mastandrea e NON Mastrandrea.
Tra l'altro 2-3 anni fa, per un periodo, frequentavo la sorella di Valerio ovvero Elena Mastandrea. Ovvero tua cugina! Carrambaaaa che sorpresa!! :asd:
Vabbè questa era un "digressione parentale" che centra poco col nostro discorso... ;)
In ogni caso mi interessa poco se qualcuno (celebre o meno) "prenda le cose con totale sportività".
A me, piu' che altro, mi rode di essere sempre preso per i fondelli. Tutto qua.
E l'atteggiamento arbitrale dell'INTERA STAGIONE è una continua, imperterrita e vituperata presa per il C*LO.
A prescindere dalla sportività....
Anzi, adesso faccio lo sportivo....e da sportivo, francamente, NON VOGLIO ammettere che l'Inter quest'anno ha avuto un rendimento superiore a quello della Roma..
Anzi meritate, sportivamente parlando, massimo il secondo posto...
E' concesso questo?
-
Citazione:
The Great Guerra
100
ANNI
auguri a tutti gli interisti
:teach: per l'esattezza il centenario scoccherà alle 23:50 :teach:
Comunque auguri e speriamo di festeggiare martedì notte! :tie:
-
Citazione:
claubel
Comunque auguri e speriamo di festeggiare martedì notte! :tie:
Ma anche no :jfs2:
-
link
cerchiamo di accontertarlo...
-
-
Tanti nemici, tanto onore... :asd:
-
Ma che spettacolo! Nella pagina di youtube con il video del rigore (vabbè si chiama così) di cambiasso ci sono pure i commenti in inglese e arabo....quelli in inglese mi sembrano alquanto chiari, ma che si mettessero ad offendere gli interisti pure gli arabi non l'avrei mai detto!!!
Che spettacolo!
Ma no, però ora che ci penso sarà sicuramente un messaggio di auguri per il centenario.
-
Ebbeh, se il think tank di Youtube dice che l'Inter ruba, non puo' che essere vero!
-
Citazione:
claubel
Tanti nemici, tanto onore... :asd:
lo disse chi distrusse l'Italia e qualche milione di vite :asd:
-
Citazione:
Jack Malmostoso
Ebbeh, se il think tank di Youtube dice che l'Inter ruba, non puo' che essere vero!
Ma lo sai che in Italia siamo provinciali, e non abbiamo bisogno di consultarci con arabi, thailandesi e sudafricani per convincerci di certe verità.....ma a quanto pare sono le notizie che iniziano a fare il giro del mondo....
-
Citazione:
cardo
Ti senti chiamato in causa? Io non ho fatto riferimenti diretti, quindi non vedo dove sta il problema. Mi sento uno che non si è mai messo a caragnare quando subiva torti. Poi ripeto, più scrivete più mi diverto a leggere, le vittorie sono ancora più belle grazie a questo topic :sisi:
Sì.
Quando parli del tifoso romanista mi sento chiamato in causa.
Quindi evita.
Citazione:
cardo
A parte che sul rigore su Ronaldo hanno rotto le palle i vari moviolisti/opinionisti, non i tifosi che si, si sono sentiti derubati di qualcosa ma la cosa è finita qualche giornata dopo, almeno per me e per la Nord. Mi faceva ridere il classico tifoso che rinfacciava agli juventini il rigore per il fallo di Iuliano ancora negli anni seguenti, quello che è andato è andato :sisi:
A parte che c'è un presidente che malgrado vinca scudetti di cartone e scudetti col favorino ci fa 2 coglioni così con la banda dei truffatori del 2002 e onestà ecc ecc...quindi evita anche di scrivere st'altra cazzata.
Citazione:
cardo
Riguardo alla tifoseria non ho certo chiamato in causa quella della Roma, che qualche post fa ho proprio scritto che è una di quelle che stimo di più, parlavo del panorama Europeo, perchè la festa del centenario di stasera è stata splendida, molto più ad esempio di quella del Barca di qualche anno fa, quindi evita di venirmi a quotare tutti i messaggi ipotizzando che parlo di te o della Roma, perchè non è affatto così.
Beh, un secondo prima fai riferimento alla Roma, un secondo dopo fai riferimento alla Roma, in quel post non facevi riferimento alla Roma...strano modo di interpretare l'Italiano.
Citazione:
cardo
Kivan io l'ho sempre ammesso che certi errori sono evidenti, magari altri un pò meno, ma noi interisti che ci dobbiamo fare? Magari è solo colpa dell'incompetenza arbitrale, magari della sudditanza psicologica, magari Moratti ha pagato fior di milioni agli arbitri, io che ne so, ma questo non deve essere un motivo per sminuire le vittorie o per non festeggiare, immagino che qualunque altra tifoseria del mondo lo farebbe.
Mi sta semplicemente sulle palle che in ogni nostra vittoria ci deve essere una sfilza di polemiche in questo post, che veniamo chiamati "ladri", che si viene a piangere quà dentro e tutto il contorno che rimane. Probabilmente stasera con la Reggina avremmo vinto lo stesso, chi lo sa, ma che dobbiamo fare se ci danno dei rigori? rifiutarli? :|
Pensa a noi stà sulle palle essere secondi quando dovremmo essere nettamente primi.
Ovvio, tu non puoi farci nulla, ma aiutarci evitando di scrivere quelle cazzate è già un ottimo inizio.
Guarda Tgg, 2 post massima sportività...nessuno può dire nulla.
-
Citazione:
°Dexter°
Cmq mi fa piacere che anche voi iniziate ad apprezzare i tifosi romanisti,e questi sono quelli moderati :bua:
Dexter, per quanto ti stimi, sti post mi stanno estremamente sul ca.zzo, anche perchè se dovessi ricordarti le realtà attuali che appartengono alle 2 squadre dovrei lollare miliardi di volte più di te :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Guarda Tgg, 2 post massima sportività...nessuno può dire nulla.
E se Sante difende TGG, vuol dire che stiamo proprio alla frutta :asd:
Dexter è un bravo ragazzo :sisi: la sua squadra sta attraversando un periodo difficile cercando di salvarsi dalla B, non va lollato ma compreso :mad:
-
Citazione:
Samanosuke08
lo disse chi distrusse l'Italia e qualche milione di vite :asd:
Era romanista e vi fece vincere uno scudetto... :asd:
Non pensavo ci saresti cascato... :no:
Mi deludi, stai perdendo colpi... ;)
-
Citazione:
claubel
Era romanista e vi fece vincere uno scudetto... :asd:
Mi giunge nuova stà cosa...
Ad ogni modo, romanista o no, scudetto o meno, non è un personaggio che amo particolarmente(eufemismo) :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Mi giunge nuova stà cosa...
Ad ogni modo, romanista o no, scudetto o meno, non è un personaggio che amo particolarmente(eufemismo) :asd:
Peace & love.
Ho gettato l'esca, covinto che qualcuno avrebbe abboccato. Non avrei mai pensato che avresti abboccato tu. :D
Torniamo al calcio. Oggi ce la farete a espugnare il S.Paolo ?
-
Citazione:
claubel
Torniamo al calcio. Oggi ce la farete a espugnare il S.Paolo ?
Cosa cambia?
se espugnamo o meno il S.Paolo è tutto deciso.
-
Citazione:
Samanosuke08
Cosa cambia?
Beh, allora arrendetevi e bon.
Visto che il tempo qui è brutto, pensavo di starmene a casa a vedere Napoli-Roma... solo che non la trovo da nessuna parte...
-
Io l'ho "trovata" ma non è niente di certo diciamo...forse viene trasmessa e forse no..
-
Citazione:
Samanosuke08
Cosa cambia?
Certo, ed è per questa convinzione che non ci prenderete, probabilmente. Cavolo ma qui stiamo sfiorando la paranoia peggio di noi interisti di qualche anno fa...
Sono il primo a dire che il rigore non andava dato e che non voglio assolutamente vincere così. Secondo me Moratti dovrebbe cominciare a dirlo: con tutti questi errori a nostro favore la prima ad essere penalizzata è proprio l'inter perchè vengono delegittimate le vittorie. Siccome credo fermamente che non siano errori dovuti al fatto che moratti paga gli arbitri (ci metto la mano sul fuoco), Moratti dovrebbe dirlo apertamente: "Basta errori arbitrali, vogliamo arbitraggi giusti ed equi"
Chiedo troppo?
-
Citazione:
Cacio
Certo, ed è per questa convinzione che non ci prenderete, probabilmente. Cavolo ma qui stiamo sfiorando la paranoia peggio di noi interisti di qualche anno fa...
A voi con la paranoia è caduto dal cielo uno scudetto dell'onestà
Citazione:
Cacio
Sono il primo a dire che il rigore non andava dato e che non voglio assolutamente vincere così. Secondo me Moratti dovrebbe cominciare a dirlo: con tutti questi errori a nostro favore la prima ad essere penalizzata è proprio l'inter perchè vengono delegittimate le vittorie.
ovvio, quindi i favori stanno addirittura sfavorendo l'Inter...certo :sisi:
Pensa chi arriverà secondo solo per questi errori.