Stessa cosa successa a me con xcom.. Invece con dishonored non ha fatto storie.. Sarebbe da provare a comprare dietro un proxy brasiliano, basta che il gioco non sia region locked :bua:
Visualizzazione Stampabile
EDIT:
risolto
Injustice Gods Among Us a 17,95€ su kinguin, merita?
Ma è simile a Mortal Kombat? Me lo consigliate, tenendo conto che non lo giocherei online?
Non so se è stato segnalato, ma su steam c'è Call of Juarez Gunslinger a 5.09€
Ignoratelo completamente e prendetelo da amazon.com dove è a 5.09$ (3.75€) :sisi:
ragazzi facciamo un pò di pubblicità a questo sito italiano, ottime News veloci! tra l'altro se volete enclave gratis seguite la guida io l'ho appena preso
Codice:http://giochiscontati.altervista.org/blog/
Sto andando in crisi, troppa roba! :bua:
In questi saldi autunnali ho già acquistato titoli che teoricamente mi potrebbero tenere impegnato per oltre 100 ore.
Considerato che ultimamente gioco (quando va bene) una media di 6/7 ore a settimana... ne avrei per 4 mesi abbondanti.
Nonostante questo, ovviamente, il demone dell'acquisto compulsivo non si è ancora placato.
Ahah anche io
inviato da un corvo messaggero
Boh mi sa che oggi sforo il mio tetto enmi prendo il nuovo amnesia prima che scada il termine. Magari potessero scontare king of fighters!
inviato dal mio telefono a disco
finora manco uno, e conto di finire come ho iniziato :bua:
anche io sto resistendo ...
.. ma solo perchè non ho tempo e una lista infinita di roba vecchia ...
Ok, mi toccherà prendere Far Cry 3 da Steam...contando che giocherò il single quasi sicuramente snobbando al 100% il multi, conviene prendere la versione deluxe o la base?
Pure io non ho preso niente, prendo tutto a natale. Si sa mai che fanno qualche evento legato alle vendite/carte come quest'estate.
Ma comunque anche prendendolo altrove, conviene, per me, la deluxe o la normale?
E' scontato del 50% se non sbaglio... (13,99)
Com'è? Vale la pena?
Considera che non sono un vero e proprio appassionato del genere (anche se le mie ore su Mortal Kombat e Street Fighter ce le ho spese), prediligo l'offline ed il mio acquisto si inserirebbe nel filone di quelli fatti per "nostalgia" (fanno parte del gruppo Age of Empires 2 HD, Final Fantasy VII, Baldur's Gate EE...)
King of fighters è molto bello ma un po' più tecnico e meno immediato di SF. In single non so quanto ti durerebbe. Io te lo consiglio a un po' meno se lo trovi. Di per se li varebbe anche 14 euro, ma se ci devi giocare da solo forse è meglio spenderci un po' di meno. Fai tu! :)
Sto giocando con Dishonored Goty preso da Nuuvem :alesisi:
su greengaming c'è anche bella roba, c'è ducktales che su steam non è scontato
Direi che se vuoi l'esperienza in single, la deluxe è del tutto inutile. Infatti a me non interessa.
Digital Deluxe Edition
The Deluxe Edition includes:
- The Monkey Business Pack: Meet Hurk and his explosive bomb-carrying monkey in four heart-pounding missions and get two bonus ways to humiliate your friends in multiplayer.
- The Lost Expeditions: Discover the secrets of the island’s lost World War II ruins in two suspenseful action missions, and unlock the power of a shotgun in a one-handed flare gun in multiplayer.
- The Warrior Pack: Strike fear in your enemies with an exclusive dagger and get an early unlock of the tattoo editor in multiplayer.
- The Predator Pack: Hunt four ferocious animals with the M-700 Predator Rifle in single-player and silently kill opponents with the unlocked Predator Bow in multiplayer.
- The Survival Guide artbook (pdf file): Discover unique artwork and insider information to help you survive the insanity of the island.
- The game soundtrack
Su Steam, fra gli affari del giorno c'è Shadow Warrior a 6,49 Euro, mentre fra le offerte lampo, ancora per 4 ore, c'è Brutal Legend a nemmeno 2 Euro. L'ultimo Tomb Raider è dato a 9,99 e per 13,99 lo si può prendere con tutto il resto della saga (escluso Lara Croft and the Guardian of Light).
Da un o sguardo nella sezione indie trovo La-Mulana a 2,79, Trine 1 e 2 a 4,29, Papo & Yo 2,74, Gemini Rue 1,99, Blackwell Bundle 3,49, Amnesia: The Dark Descent 5,43.
Aggiungo paranautical activity a poco più di 2.50 :sisi:
http://www.indiegala.com/
:alesisi:
Jericho l'ho giocato su Xbox360 e mi aveva fatto schifo, Overlord invece era bello :sisi:
Io ho preso su Steam Audiosurf a 99 centesimi :asd:
Test Drive Unlimited 2 a 4,99€ merita secondo voi?
stanno diventando ridicoli pero dai :asd: hanno bloccato il prezzo per le prime 8 ore all'incredibile cifra di 5.99$, quando ora il BTA è 6.09$
se la potevano risparmiare
jericho ha tanti difetti evidenti ma non è affatto male se non si è schizignosi :sisi:
Schizzinosi su cosa, buon level design? Bella grafica? Armi decenti? nemici decenti? Gioco decente? :asd:
Parafrasato, jericho ha tanti difetti, ma non è affatto male se vi piace la merda :asd:
Shadow warrior a quel prezzo e' regalato, tamarro e ignorante quanto basta.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
il nuovo humble bundle è meraviglioso
Ho già tutto :bua:
l'ho visto, ho voluto pagare un prezzo onesto, ho premuto su acquista, ho scelto paypal...
...e poi ho pensato che non avrei giocato a nulla e ho chiuso tutto.
"sono diventato grande" :proud:
Beh in fin dei conti state dicendo entrambi la verità: il gioco è davvero pessimo, di una banalità e scarso come pochi, ma allo stesso tempo si lascia giocare mentre gli tiri tutti gli anatemi di questa terra...per quanto Clive Barker ne sappia a pacchi, in questo gioco è crollato, sebbene forse la storia proprio ti spinge ad andare avanti...anche perché i compagni totalmente menomati, il fatto di ritrovarsi in un corridoio e basta e tutto il resto sopra elencato lo affondino...ma faticando ti viene la voglia di arrivare in fondo...per poi toglierlo dall'hd, certo, ma almeno si arriva in fondo.
La cosa peggiore di jericho è il doppiaggio ita :asd:
> GT-I9505 + Tapatalk