Penso che in Giappone sia, appunto, la nuova jumpata che ha attirato gli stessi che seguivano Bleach :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma fortunatamente dietro non c'è Kubo, il manga è finito e sono solo 24 ep. :sisi:
Basta postare quell'immagine, è traumatizzante :terrore:
Kurenai OAV
Tre mini-episodi bonus, carini per chi ha apprezzato l'anime ma niente di più
http://www.youtube.com/watch?v=RptpTupE-iI
Non ne avevamo avuto abbastanza :son:
http://www.youtube.com/watch?v=ERFx2735Wug
Questo nuovo Yozakura Quartet invece mi ispira, peggio non si può fare, considerato che ovrebbe uscire in formato OAD dovrebbe anche esserci più cura tecnica :sisi:
http://img84.imageshack.us/img84/503...akiwakoito.jpg
http://img717.imageshack.us/img717/7...akiwakoito.jpg
Bonzu :sospetto:
edit: Non so se avete visto il design del robotto :asd: :facepalm:
riedit: Con l'annuncio di wxy- ehm, del porcello al cinema sembra essere passata in sordina la notizia di Pompoko in homevideo, anche se già si sapeva che avrebbero distribuito anche Takahata :sisi:
http://www.badtaste.it/index.php?opt...307&Itemid=152Citazione:
Un argomento che interessa molto i nostri lettori sono i vostri piani per quanto riguarda lo Studio Ghibli. Cosa puoi dirci a proposito?
Dopo Totoro che abbiamo lanciato l’anno scorso, a Novembre 2010 faremo uscire al cinema Porco Rosso, mentre invece a Dicembre uscirà in home video il primo film di Takahata Pom Poko.
OAD, e pare penoso come la serie animata, sei avvisato :asd:
Nuovo di film di Shinkai! http://ameblo.jp/teamshinkai
Haruki traduci per bene per favore :snob:
uhhhoohhhh nuova serie di AirGear? fuck yeah! moar flying tits
Ehm, nella pic di Kubo, chi sarebbe Kishi? :asd:
Le cose "belle" non sono necessariamente popolari, e il punto è che gli sponsor che investono soldi per realizzare una serie animata tratta da un manga/light novel vogliono ovviamente e logicamente andare a colpo sicuro.
Pure io sarei superfelice di vedere che so... Vinland Saga o Ubel Blatt adattatati come si deve in versione animata. Ma tutto sommato certe gemme è meglio che rimangano su carta, considerando che nella stragrande maggioranza dei casi la qualità degli adattamenti lascia davvero a desiderare (basta vedere come hanno ridotto Umineko...).
Ryoukai.
Il secondo post lo fo domani, che me gira la testa :asd:Citazione:
2010-07-09 16:10:19
Benvenuti!
Siamo lieti di vedervi.
Da oggi diamo il via al blog della nuova produzione del regista Makoto Shinkai.
A proposito della nuova produzione di Shinkai seguito di "5 centimeters per second" rilasciato nel 2007, crediamo ci siano persone che abbiano notato l'annuncio che questi fosse preso da una nuova produzione, sulla sua Home Page a fine anno scorso, e proprio questo è il blog ufficiale di tale produzione.
Essendo di fatto il blog di produzione, pubblicheremo situazione attuale, stato del luogo etc.
A scrivere sarò io, uno degli amministratori del blog di produzione, Kinoko.
Nell'album di promozione delle medie, mi hanno scritto "È meglio se fai più complimenti!". E mi è sempre stato detto che sono un tipo difficile con cui trattare. Persino il regista non so quante volte mi ha ripetuto che non sono altro che il lato "tsun" di uno Tsundere, e che non ho "dere".
E questo sono io, uno degli amministratori dalle mille problematiche (lol), penso che tutti, nel leggerci nell'attesa del prodotto, ci augurerete buona fortuna.
Inoltre, nel dire che sono uno degli amministratori, sto ad indicare che siamo ben due, io e un altro amministratore, che pianifichiamo di aggiornare questo blog assieme 2 volte a settimana, il martedì e il venerdì.
Quindi, alla prossima occasione, passerò la parola al secondo amministratore.
Al momento non possiamo ancora annunciare cose come il titolo, la data di lancio e altro in riguardo alla produzione, ma dato che da adesso potremmo annunciarlo in qualunque momento, seguiteci sempre fino al lancio!
(Kinoko)
Inoltre, essendo il primo post, abbiamo ricevuto un messaggio da parte del regista Shinkai.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Salve, sono il regista, Shinkai.
Al momento, nel nostro studio è in produzione un nuovo lungometraggio.
Seppure sia possibile che tra molti (un pò maniacali) che hanno trovato in modo incredibilmente rapido questo blog iniziato in sordina, ci siano persone che già sono a conoscenza del fatto che siamo alle prese con una nuova produzione.
Perciò, in verità prima di tutto, vorrei annunciare volentieri i contenuti concreti dell'opera e altro, ma gradirei che ci concedeste un altro pò di tempo per la pubblicazione del sito ufficiale, perciò per il momento, abbiamo aperto questo blog di produzione, diretto dal nostro Staff.
A inizio autunno dello scorso anno a Koujimachi di Tokyo, abbiamo tirato su un piccolo Studio, raccolto lo Staff ed iniziato la produzione del nuovo film. (Inoltre, abbiamo passato svariati mesi, necessari a costruire il progetto, come periodo di tempo precedentemente)
Quindi per tutti noi sinceramente, mentre disegnamo, passato l'inverno, passata la primavera, attraverso il pieno dell'estate, la nostra animazione sta, gradualmente, prendendo forma. Frustrati e irritati per la monotonia, tutti i giorni ci rimbocchiamo le maniche, al contempo avvengono continuamente particolari progressi, Il fatto che questi giorni di produzione prima o poi finiranno, ci fanno sentire nostalgici. Seppure non ci sia ancora il bencheminimo presentimento della fine.
Da quanti anni provi questi sentimenti, oramai non lo ricordo più, ma forse la stagione era l'estate, un tramonto in una tranquilla area residenziale.
Prima di cena, passeggiando con una mia amica un pò più grande di me, ho parlato con lei dell'ultimo film che ha visto. E lei, dopo aver fatto apprezzamenti per un pò agli attori e alla trama di quel film, mi fa: "Eppure, questo film non mi ha cambiato la vita.". Casualmente non ricordo il titolo di quel film, ma solo le sue parole a riguardo mi tornano spesso alla mente. In questi non so quanti mesi di produzione, quella voce mi risuona ancora spesso in testa.
Non so che genere di impressioni avranno gli spettatori quando la nuova produzione sarà rilasciata, ma, affinché diventi un lungometraggio d'animazione indimenticabile per qualcuno (per quanto possibile, per molti spettatori), al momento stiamo lavorando al massimo delle nostre forze.
Per cortesia, seguiteci con attenzione.
Shinkai Makoto
Yesss, Ryousuke Sawa (o Ryouchimo o Ryo-timo come vuoi chiamarlo :asd:) è regista, character designer e direttore dell'animazione, in Birdy è stato character designer e ancora direttore dell'animazione; di sicuro uno degli animatori più talentuosi in circolazione.
Video d'archivio:
http://www.youtube.com/watch?v=RYLSMo5IEqM
e http://www.youtube.com/watch?v=GkYT9g74mIA
coso no campanella 2: vederlo dopo aver letto un po' di capitoli di narutaru, fa venire il voltastomaco tutta quella "felicità". Droppato
Rainbow 15: non potevano finirlo dopo che si erano presi la loro vendetta? Ora mi pare che stiano allungando un po' il brodo
asobi ni iku yo 1: mi aspettavo la solita fanservata da droppare e invece questa prima puntata risulta interessante :o
Io voglio che Mario si metta con Setsuko :sisi: che cazz
OOKAMI-SAN 3
Perchè sono una persona buona e generosa (non è vero) ho voluto dare un'ultima possibilità a questa serie.
Dopo essere entrato in coma quasi profondo al decimo minuto di visione ho deciso che è il caso di mollare.
Mai visto una roba tanto insensata, tecnicamente ben fatta e con tutte le sue cosine al posto giusto, ma di una noia quasi mortale (nel vero senso della parola)
Io ho visto i primi due episodi, e l'ho trovato davvero pessimo. La cosa peggiore è che nella seconda puntata ha cercato di prendersi sul serio.
Dico io: sei un'accozzaglia di clichè senza stile insulsa e totalmente random, cerca di fare il tuo lavoro in quanto tale e non provare a spacciarti per una roba con un minimo di serietà, che così finisci solo col risultare completamente ridicolo, e non in modo divertente. :facepalm:
L'accademia di Ruggeri 2
Boh, carino è carino, ma non mi convince
Sto Shiki è intrippante :uhm: mi devo ricredere.
E due
Avrei potuto tradurre meglio entrambi, ma nessuno mi paga :V e non mi va di perderci più di mezzora. Tanto il senso si capisce :sisi:Citazione:
2010-07-13 12:09:52
Salve!
Salve a tutti!
Sono「Il blog ufficiale di produzione (temporaneo) del nuovo lungometraggio di Shinkai Makoto」!!
Che titolone eh? (hehe).
Comunque sia, fino a (temporaneo) è l'attuale nome ufficiale (Magari lo cambieremo in corso d'opera (lol)).
È la prima volta che mi trovo a scrivere questo blog, aggiornato per la seconda volta.
Quindi, a tutti, piacere di conoscervi!
Sono il secondo amministratore, Takenoko!
Sono stato assegnato a questa produzione, per delinearne l'avanzamento.
Dato che mi impegnerò per invogliare seppur poco le persone che hanno letto il post del primo amministratore, Kinoko, d'ora in avanti, spero nella vostra attenzione.
Allora, riguardo l'avanzamento della produzione in questi giorni, ieri si è tenuto un meeting per discutere dei disegni, dove è stato discusso dal regista alla sezione del disegno, sulla composizione delle tavole, sentimenti e azioni dei personaggi e altro.
Il regista, il direttore del disegno, assieme con tutti gli animatori, sono stati impegnati nel meeting iniziato alle 13 e finito alle 19. È stato seriamente stancante.
Tuttavia per l'impegno che c'è stato ieri, anche il meeting per i disegni è quasi finito, e il prodotto si sta prontamente avviando verso il suo completamento.
La foto sotto raffigura la stanza del disegno e, d'ora in poi, nel limite delle nostre possibilità, continueremo ad annunciare a tutti coloro che seguono questo blog, la situazione attuale della nuova animazione, dello staff, del luogo di lavoro e altro.
(Takenoko)
AMAGAMI SS 3
NON HO L'ETAAAAAAAAA, NON HO L'ETAAAAAAAA, PER AMAAAAAAAAAARTIIIIIIIIII..
Eh si, ormai sono troppo vecchio per apprezzare storie simili, dropped.
OCCULT ACADEMY 2
Mah, il primo episodio era molto promettente, questo mi ha detto assai poco, ma ho buone speranze per il terzo.
SHIKI 2
Per me assieme a HOTD migliore serie della stagione (per quanto sia prematuro dirlo dopo solo due episodi)
Quello del dottore si conferma come uno dei lavori più belli del mondo :asd:
Le cit in ookami-san :o loli vs loli, FIGHT!
Spoiler:
Spoiler:
amagami ss 1
che balleeeeeeee
hotd 2
:rullezza:
Shiki 2
Più interessante del primo, anche se l'impressione è che la componente tecnica non riesca a "stare dietro" alla narrazione come meriterebbe...ci sarebbe volito lo staff di Moryo no hako, purtroppo non si può avere tutto dalla vita.
Spoiler:
Ma Shiki lo state guardando in versione francobollo 360p?
Io no, c'è un limite a tutto :asd:
Mica male la 2a di Shiki :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=wAqmcXZjrW8
http://www.youtube.com/user/REDLINEofficial i trailer di Redline pubblicati in glourious HD, gimme a tissue :schiuma:
...la questione e' che poi ci vogliono almeno sei mesi per la versione su disco:(
Eggià :stress:
Io ho visto la prima di "legend of legendary heroes" mi sembra promettente , ho provato a vedere Nurarihyon no mago ma neanch'io c'è l'ho fatta davvero brutto.