infatti l' hanno chiuso :asd:
e da quello che ho scoperto con la patch di fear3 fra le altre cose c'è la correzione del FOV, pace all'animaccia loro.
Visualizzazione Stampabile
Ma se te l'ho scritto prima :facepalm:
Ma Cristodiddio CERCA SU GOOGLE :fag: :fag: :fag: :fag:
Mount&Blade è diventato un gioco decente o è ancora una roba piena di potenzialità di cui neanche una sfruttata? :uhm:
warband è figo, quello nuovo non lo so ricordavo merda ma boh :uhm:
Singularity 7,50 :uhm:
Merita Singularty, sleeper hit che col senno di poi bastava un pochissimo di cura in più a renderlo memorabile, ma come giocabilità è molto più solido di un blasonato Crysis.
De nada NEVA
Frozen synapse :uhm:
uondì a tutti :caffe:
'rno :caffe:
Alla fine ho preso Alpha protocol perché mi ispirava...:snob: (specie quando ho visto che l'ha preso pure il Neva!:sisi:)
'ngiorno :o
prima notte di sonno decente :rullezza:
Preso anche io Frozen Coso, se vi va stasera lo proviamo se c'è anche Saberino.
E bravi che Alpha Protocol è un po programmato col culo ma come storyline e scelte ruolistiche si fotte qualsiasi Dragon Age, e l'idea di calarlo in un contesto action/spy-story è una genialata senza fine.
Secondo me piacerebbe na cifra a Uorfe :pippotto:
Alpha protocol in pratica mi ha attirato solo per l'ambientazione!:alesisi:
Alpha Protocol :uhm:
Ne avevo letto male, ma 'sta roba spionaggistica... :uhm:
:caffe:
'rno..
Capiamoci.
Come ogni roba Obsidian quando esce il gioco devi evitare di leggere tutto a riguardo, aspettare qualche mese di patch varie, quindi quando lo vedi a prezzo scontato cominciare a informarti.
Sta regola vale alla grande per AP, snobbato alla grande perchè recensito come uno shooter (e onestamente, come shooter è veramente ma veramente blando, a un livello pari al primo Kane & Lynch) nessuno si è soffermato minimamente su tutto il resto.
Il gioco E' un Rpg a tutti gli effetti, più profondo di un Dragon Age 2 qualunque e soprattutto calato in toto all'interno di un background da spy-story che da decisamente una nuova dimensione di frescura alle solite dinamiche.
Far crescere l'hacking o le pistole, decidere di far saltare la copertura di una spia o risparmiare il dittatore che l'agenzia ci ha ordinato di uccidere, e pagarne soprattutto le differenze dopo a livello di trama e sviluppo (Impara Bioware).
Se si soprassedie su un gioco tecnicamente mediocre si ha veramente una delle esperienze RPG moderne concepite coi crismi del caso.
Shabby carissimo! Come va? :)
(ho appena letto questo: http://www.granta.com/Online-Only/No...oung-Gentleman
e in particolare che "A gentleman should greet with genuine warmth only the following persons – his sister’s daughters, his maternal aunts and his mortal enemies." :caffe: )
Ah, dimenticavo, 'rno :caffe:
maledì :caffe:
"A gentleman should, when he is in the country, kill something larger than a squirrel at least once a day."
Wise indeed, old sport. Now, run.
\
http://ilgiornale.alice.cdn.interbus...800/fucile.jpg
:rotfl:
Neva mi ha fatto salire la scimmia di andare a casa a giocare ad Alpha protocol...:snob:
So dieci euro grazie :sisi: