infatti l' hanno chiuso
e da quello che ho scoperto con la patch di fear3 fra le altre cose c'è la correzione del FOV, pace all'animaccia loro.
Ma se te l'ho scritto prima![]()
Ma Cristodiddio CERCA SU GOOGLE![]()
![]()
![]()
![]()
Mount&Blade è diventato un gioco decente o è ancora una roba piena di potenzialità di cui neanche una sfruttata?![]()
warband è figo, quello nuovo non lo so ricordavo merda ma boh![]()
Singularity 7,50![]()
Merita Singularty, sleeper hit che col senno di poi bastava un pochissimo di cura in più a renderlo memorabile, ma come giocabilità è molto più solido di un blasonato Crysis.
De nada NEVA
Frozen synapse![]()
uondì a tutti![]()
'rno
Alla fine ho preso Alpha protocol perché mi ispirava...(specie quando ho visto che l'ha preso pure il Neva!
)
'ngiorno
prima notte di sonno decente![]()
Preso anche io Frozen Coso, se vi va stasera lo proviamo se c'è anche Saberino.
E bravi che Alpha Protocol è un po programmato col culo ma come storyline e scelte ruolistiche si fotte qualsiasi Dragon Age, e l'idea di calarlo in un contesto action/spy-story è una genialata senza fine.
Secondo me piacerebbe na cifra a Uorfe![]()
Alpha protocol in pratica mi ha attirato solo per l'ambientazione!![]()
Alpha Protocol
Ne avevo letto male, ma 'sta roba spionaggistica...![]()
'rno..
Capiamoci.
Come ogni roba Obsidian quando esce il gioco devi evitare di leggere tutto a riguardo, aspettare qualche mese di patch varie, quindi quando lo vedi a prezzo scontato cominciare a informarti.
Sta regola vale alla grande per AP, snobbato alla grande perchè recensito come uno shooter (e onestamente, come shooter è veramente ma veramente blando, a un livello pari al primo Kane & Lynch) nessuno si è soffermato minimamente su tutto il resto.
Il gioco E' un Rpg a tutti gli effetti, più profondo di un Dragon Age 2 qualunque e soprattutto calato in toto all'interno di un background da spy-story che da decisamente una nuova dimensione di frescura alle solite dinamiche.
Far crescere l'hacking o le pistole, decidere di far saltare la copertura di una spia o risparmiare il dittatore che l'agenzia ci ha ordinato di uccidere, e pagarne soprattutto le differenze dopo a livello di trama e sviluppo (Impara Bioware).
Se si soprassedie su un gioco tecnicamente mediocre si ha veramente una delle esperienze RPG moderne concepite coi crismi del caso.
Shabby carissimo! Come va?
(ho appena letto questo: http://www.granta.com/Online-Only/No...oung-Gentleman
e in particolare che "A gentleman should greet with genuine warmth only the following persons – his sister’s daughters, his maternal aunts and his mortal enemies.")
Ah, dimenticavo, 'rno![]()
maledì![]()
Shabby carissimo! Come va?
(ho appena letto questo: http://www.granta.com/Online-Only/No...oung-Gentleman
e in particolare che "A gentleman should greet with genuine warmth only the following persons – his sister’s daughters, his maternal aunts and his mortal enemies.")
Ah, dimenticavo, 'rno
"A gentleman should, when he is in the country, kill something larger than a squirrel at least once a day."
Wise indeed, old sport. Now, run.
\
Neva mi ha fatto salire la scimmia di andare a casa a giocare ad Alpha protocol...![]()
So dieci euro grazie![]()