-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Chissà che esperienza alternativa, Krizzie. :uhoh:
-
porca miseria stanotte megasogno triplo con:
part 1) La morosa che pulendo gli scaffali fa cadere e distrugge i miei robottoni e successive magagne per raccoglierne i pezzi :facepalm:
part 2) cinema assieme a Kriz (con visore 3d stile night goggle ancora nella confezione), Gaul e Doom con un film che definire trash è poco
part 3) Boot Camp obbligatorio da effettuare a bordo del Bolt Gundam.
sapevo che il dvd di Ultimate Warrior dopo cena avrebe avuto effetti deleteri....
-
auguri per la visita kriz ;)
-
Ieri bella serata con Gatsu, è un grande:rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
porca miseria stanotte megasogno triplo con:
part 1) La morosa che pulendo gli scaffali fa cadere e distrugge i miei robottoni e successive magagne per raccoglierne i pezzi :facepalm:
part 2) cinema assieme a Kriz (con visore 3d stile night goggle ancora nella confezione), Gaul e Doom con un film che definire trash è poco
part 3) Boot Camp obbligatorio da effettuare a bordo del Bolt Gundam.
sapevo che il dvd di Ultimate Warrior dopo cena avrebe avuto effetti deleteri....
sarebbe epic andare al cinema assieme, già,mi immagino ruka seduto 10 posti più in là ed io che gli tiro i pop corn :jfs2:
Citazione:
V4n0
:jfs2:
-
sarà stato il troppo sushi di ieri sera, ma stanotte ho sognato robe di esorcismi ed affini :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
Ero ardente di desiderio ma ho dovuto trattenermi, non potevo permettermi di rovinare tutto alla prima uscita.:sisi:
-
-
Citazione:
EddardStark
sarà stato il troppo sushi di ieri sera, ma stanotte ho sognato robe di esorcismi ed affini :bua:
Anche io ho fatto sogni stranissimi stanotte! che sia la vendetta del baNbino indaco??? :paura:
1. Mi si scassava l'iphone davanti all'edicola, mi cadeva e veniva schiacciato da un SUV! Poi funzionava ancora ma tenerlo in mano dava l'impressione di un mazzo di carte... lo schermo e le varie componenti erano tutte sfogliabili!
2. un anaconda gigante si aggirava per casa mia e mi ha dato un calcione talmente forte che mi sono svegliato... come una serpe potesse calciarmi non l'ho ancora capito. :eek:
Comunque altri due eventi storici accadono oggi: Facebook è down ed il forum è UP! non era mai successo! :lol:
Per ultimo ho cambiato l'avatar!!! Erano anni che avevo Colm Meaney vestito da Boss con gli occhiali.
-
ma che è sta storia del bambino indaco? :asd:
link nau :pippotto:
-
Citazione:
Krizalid
Domani devo fare una rettoscopia e ho tanta palura che mi possa piacere...
:frigna:
:bua:
-
In bocca al lupo Kriz!
Stanotte sogni strani anch'io.. Che è? :asd:
-
avete scherzato sui bambini indaco e questi sono i risultati :tremo:
-
-
comunque ho visto che kriz ha postato nel topic di mvscIII quindi ha già avuto la sua 'deep-experience' :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
Non l'ho capita.
Se devono essere personaggi che assomigliano alla console... Bruce Willis lo vedo molto più simile al PC: tutto pieno di lividi e di tagli, scassato e bistrattato ma non molla mai.
Uno serio e raffinato come connery con il PC che centra?
-
mi piace la Spark, assai.
Come city car mi attizza assai, stò mese devo pagare l'impianto elettrico, il mese prossimo altre spese di casa ma verso maggio voglio cambiare auto e la vedo papabile, oltre al fatto che ho il concessionario chevrolet ad un tiro di schioppo da casa...qualche consiglio qui nel circolino?
-
Budget che sei disposto a spendere?
-
Diamine che mi sono perso l'altra sera :azz:
http://www.youtube.com/watch?v=JLnWAbuxV0M
-
quest'anno ho davvero tante spese, quasi tutte concentrate assieme in questi primi mesi. Considera che odio guidare, sono reduce da un incidente mortale in cui la mia vecchia y-10 è uscita accartocciata: era un modello fire nel senso che ha preso fuoco poco dopo che ne ero uscito strisciando :bua:
Quindi una city car che mi porti a spasso in zona e dintorni basta ed avanza. Un 12.000 euro per me è un investimento "giusto" per un veicolo adatto alle mie necessità da come la vedo.
-
Citazione:
Joe Slap
scusami ma eri andato su saturno? come hai fatto a non vederla? :bua:
-
Citazione:
V4n0
:)
M'ha fatto enormemente piacere.
Mitico V4n0 :rullezza:
Citazione:
V4n0
Ero ardente di desiderio ma ho dovuto trattenermi, non potevo permettermi di rovinare tutto alla prima uscita.:sisi:
Hai dovuto trattenerti si, ma con la cameriera :sisi:
"Se passa ancora di qua le salto addosso" (cit.) :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
quest'anno ho davvero tante spese, quasi tutte concentrate assieme in questi primi mesi. Considera che odio guidare, sono reduce da un incidente mortale in cui la mia vecchia y-10 è uscita accartocciata: era un modello fire nel senso che ha preso fuoco poco dopo che ne ero uscito strisciando :bua:
Quindi una city car che mi porti a spasso in zona e dintorni basta ed avanza. Un 12.000 euro per me è un investimento "giusto" per un veicolo adatto alle mie necessità da come la vedo.
http://www.progettokitt.it/imgcast/Goliath.jpg
:asd:
mio padre ha una smart e spesso la guido anche io, beh come city car va benissimo :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Toyota yaris.
A proposito di auto:
Citazione:
Gatsu80
:)
M'ha fatto enormemente piacere.
Mitico V4n0 :rullezza:
Hai dovuto trattenerti si, ma con la cameriera :sisi:
"Se passa ancora di qua le salto addosso" (cit.) :asd:
Si, con 2 figure di merda annesse...
"Un mojito, no che cazzo dico un long island":rotfl: