Auguri Kriz
Auguri Kriz
Chissà che esperienza alternativa, Krizzie.![]()
porca miseria stanotte megasogno triplo con:
part 1) La morosa che pulendo gli scaffali fa cadere e distrugge i miei robottoni e successive magagne per raccoglierne i pezzi
part 2) cinema assieme a Kriz (con visore 3d stile night goggle ancora nella confezione), Gaul e Doom con un film che definire trash è poco
part 3) Boot Camp obbligatorio da effettuare a bordo del Bolt Gundam.
sapevo che il dvd di Ultimate Warrior dopo cena avrebe avuto effetti deleteri....
auguri per la visita kriz![]()
Ieri bella serata con Gatsu, è un grande![]()
sarebbe epic andare al cinema assieme, già,mi immagino ruka seduto 10 posti più in là ed io che gli tiro i pop cornporca miseria stanotte megasogno triplo con:
part 1) La morosa che pulendo gli scaffali fa cadere e distrugge i miei robottoni e successive magagne per raccoglierne i pezzi
part 2) cinema assieme a Kriz (con visore 3d stile night goggle ancora nella confezione), Gaul e Doom con un film che definire trash è poco
part 3) Boot Camp obbligatorio da effettuare a bordo del Bolt Gundam.
sapevo che il dvd di Ultimate Warrior dopo cena avrebe avuto effetti deleteri....
Spoiler:![]()
![]()
sarà stato il troppo sushi di ieri sera, ma stanotte ho sognato robe di esorcismi ed affini![]()
Anche io ho fatto sogni stranissimi stanotte! che sia la vendetta del baNbino indaco???
1. Mi si scassava l'iphone davanti all'edicola, mi cadeva e veniva schiacciato da un SUV! Poi funzionava ancora ma tenerlo in mano dava l'impressione di un mazzo di carte... lo schermo e le varie componenti erano tutte sfogliabili!
2. un anaconda gigante si aggirava per casa mia e mi ha dato un calcione talmente forte che mi sono svegliato... come una serpe potesse calciarmi non l'ho ancora capito.
Comunque altri due eventi storici accadono oggi: Facebook è down ed il forum è UP! non era mai successo!
Per ultimo ho cambiato l'avatar!!! Erano anni che avevo Colm Meaney vestito da Boss con gli occhiali.
ma che è sta storia del bambino indaco?
link nau![]()
In bocca al lupo Kriz!
Stanotte sogni strani anch'io.. Che è?![]()
avete scherzato sui bambini indaco e questi sono i risultati![]()
comunque ho visto che kriz ha postato nel topic di mvscIII quindi ha già avuto la sua 'deep-experience'![]()
mi piace la Spark, assai.
Come city car mi attizza assai, stò mese devo pagare l'impianto elettrico, il mese prossimo altre spese di casa ma verso maggio voglio cambiare auto e la vedo papabile, oltre al fatto che ho il concessionario chevrolet ad un tiro di schioppo da casa...qualche consiglio qui nel circolino?
Budget che sei disposto a spendere?
Diamine che mi sono perso l'altra sera
http://www.youtube.com/watch?v=JLnWAbuxV0M
quest'anno ho davvero tante spese, quasi tutte concentrate assieme in questi primi mesi. Considera che odio guidare, sono reduce da un incidente mortale in cui la mia vecchia y-10 è uscita accartocciata: era un modello fire nel senso che ha preso fuoco poco dopo che ne ero uscito strisciando
Quindi una city car che mi porti a spasso in zona e dintorni basta ed avanza. Un 12.000 euro per me è un investimento "giusto" per un veicolo adatto alle mie necessità da come la vedo.
scusami ma eri andato su saturno? come hai fatto a non vederla?![]()
M'ha fatto enormemente piacere.
Mitico V4n0
Hai dovuto trattenerti si, ma con la cameriera
"Se passa ancora di qua le salto addosso" (cit.)![]()
quest'anno ho davvero tante spese, quasi tutte concentrate assieme in questi primi mesi. Considera che odio guidare, sono reduce da un incidente mortale in cui la mia vecchia y-10 è uscita accartocciata: era un modello fire nel senso che ha preso fuoco poco dopo che ne ero uscito strisciando
Quindi una city car che mi porti a spasso in zona e dintorni basta ed avanza. Un 12.000 euro per me è un investimento "giusto" per un veicolo adatto alle mie necessità da come la vedo.
mio padre ha una smart e spesso la guido anche io, beh come city car va benissimo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-01-11 alle 13:09:59
Toyota yaris.quest'anno ho davvero tante spese, quasi tutte concentrate assieme in questi primi mesi. Considera che odio guidare, sono reduce da un incidente mortale in cui la mia vecchia y-10 è uscita accartocciata: era un modello fire nel senso che ha preso fuoco poco dopo che ne ero uscito strisciando
A proposito di auto:
Spoiler:![]()
Si, con 2 figure di merda annesse...
"Un mojito, no che cazzo dico un long island"
"Ce li hai 2 Euro?" "OVVIO!!" non aveva un centesimo
Che topa comunque![]()