-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] e' il compleanno di Somax: è colpa di Pisa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Sono con te Ole :caffe:
Citazione:
SLYVERR®
protocoso l'ho mollato dopo 10 minuti.
di dovrebbera accreditare loro circa 2,99€ se lo vogliono vendere.
Citazione:
GoDsMaCk
occhio a protocoso che tende a fare quest'effetto:
- lo butti dentro e lo fai partire e dopo dieci minuti stai così: :o
- dopo mezzora :)
- dopo un'ora :|
- dopo un'ora e mezza :???:
- dopo due ore x(
- il giorno dopo :chebotta:
Bravi ragazzi, sapevo di potermi fidare di voi :caffe:
Lammerda, io vi lo dico :sisi:
'rno :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] e' il compleanno di Somax: è colpa di Pisa
Tsk.
Buondì a tutti.
Alla fine ho preso il bookeen cybook e, a parte che dovrebbero licenziare chi ha inventato il nome della società, stamani l'ho provato sul treno ed è stato meraviglioso! Veramente una tecnologia della madonna questa dell'e-ink, non pensavo fosse così! :o
-
stamattina sono stato dal dentista e dal barbiere
c'ha messo più tempo il barbiere a tagliarmi i capelli che il dentista a ricostruirmi l'incisivo :asd:
Citazione:
Ragnarokker
e'na roba da giappofag che si fanno le seghe sugli hentai e con tutte quelle mossettine e versettini bisogna esse un poco froci dentro per farselo piacé anche solo un poco. e basta :sisi:
glielo avevo detto io, che era na roba da retrosessuali :caffe:
-
avevi aperto una birra con i denti? :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
avevi aperto una birra con i denti? :asd:
naa, me l'ero spezzato in quinta elementare saltando giù da un banco :look:
mi è partita la ricostruzione la prima volta a 15 anni con una gomitata in bocca giocando a pallone
ieri l'altro a 9 anni di distanza mi è di nuovo partita con una dentata della tana, la sollecitazione è stata minima, sospetto che fosse già indebolito dall'estate scorsa, quando ho spalmato la faccia su di uno scoglio all'isola d'elba facendo un tuffo :look:
-
:rotfl: La dentata della tana.
-
-
:pippotto: Figliuoli allora come va co sto Alpha Protocol!?
E prendete JAMESTOWN perdio che è carinissimo!!! :cattivo:
C'ho ure LBP2 incartato a casa :cattivo:
Non se po cazzo non se po! :cattivo:
-
bho, non ho capito se lo sto giocando bene oppure male, e quale approccio alla missione alla fine paghi, perchè come ho detto ieri, cercare di andare stealth serve a poco le prime due missioni mi sono limitato a vomitare piombo sui poveri beduini :pippotto:
-
Io sono fottuto, non avrò mai tempo per giocare a tutta sta roba...
-
Io ho giocato un livello soltanto, ma siccome col pad non sono capace è andata a finire che rotolavo in mezzo a ogni stanza come una gallina senza testa facendomi scoprire, e a quel punto ne seguiva un conflitto a fuoco estenuante visto che tantomeno sono capace a sparare. Dopo aver ucciso tutti mi dedicavo a disattivare con nonchalance i 47 allarmi scattati nel frattempo :howsthatforstealth:
-
:rotfl:
Wait, perché con il pad? :look:
Non si può mouse + tastiera? :look:
Mi sa che faccio la tua stessa fine :bua:
-
si può con mouse e tastiera
-
Citazione:
Olengard
:rotfl:
Wait, perché con il pad? :look:
Non si può mouse + tastiera? :look:
Mi sa che faccio la tua stessa fine :bua:
Perchè tutto il mondo va in quella direzione, ho pensato fosse doveroso imparare :bua:
Il mio pericolosissimo agente segreto ha da poco sbloccato l'abilità speciale "cammina dritto fino alla porta senza ritrovarti con la telecamera sotto la suola degli stivali" :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Perchè tutto il mondo va in quella direzione, ho pensato fosse doveroso imparare :bua:
Il mio pericolosissimo agente segreto ha da poco sbloccato l'abilità speciale "cammina dritto fino alla porta senza ritrovarti con la telecamera sotto la suola degli stivali" :snob:
Sono fiero di te :proud:
-
Sì beh, non è che se a tutto il mondo piace prenderselo nel baugigi, allora dobbiamo pronarci per forza, eh. :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Tsk.
Buondì a tutti.
Alla fine ho preso il bookeen cybook e, a parte che dovrebbero licenziare chi ha inventato il nome della società, stamani l'ho provato sul treno ed è stato meraviglioso! Veramente una tecnologia della madonna questa dell'e-ink, non pensavo fosse così! :o
Ottimo (più :asd:)
Gli e-reader mi hanno sempre affascinato, ma la cosa che mi scoccia è che al momento ho una libreria cartacea che viaggia sugli oltre mille titoli, e stramaledizione, la voglia di riprocurarmi almeno "il best of" e ritrasferirlo lì dentro è quantomai... limitata. Oltre che limitante per le finanze, visto che gli e-book non è che costino molto meno :bua:
-
Citazione:
MrWolf
Tsk. E' il mondo che deve adeguarsi a me :tsk:
:look:
Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=aIoY1aZdzm0
-
-
-
-
ho rimesso la suoneria del CTU :rullezza:
-
:asd:
Quella la vorrei anche io!:look:
-
Citazione:
Mus
:asd:
Quella la vorrei anche io!:look:
http://www.ldmstudio.com/mp3-rington...es.php?id=2801
-
http://www.youtube.com/watch?v=fhsItmTw62A&feature=player_embedded#at=53
:o Uorfè guarda qua!
:o Bada che sembrava na fregnaccia invece hai visto mai!