Bravi ragazzi, sapevo di potermi fidare di voi
Lammerda, io vi lo dico
'rno![]()
Tsk.
Buondì a tutti.
Alla fine ho preso il bookeen cybook e, a parte che dovrebbero licenziare chi ha inventato il nome della società, stamani l'ho provato sul treno ed è stato meraviglioso! Veramente una tecnologia della madonna questa dell'e-ink, non pensavo fosse così!![]()
stamattina sono stato dal dentista e dal barbiere
c'ha messo più tempo il barbiere a tagliarmi i capelli che il dentista a ricostruirmi l'incisivo
glielo avevo detto io, che era na roba da retrosessuali![]()
Ultima modifica di /tano; 07-07-11 alle 09:55:31
avevi aperto una birra con i denti?![]()
naa, me l'ero spezzato in quinta elementare saltando giù da un banco
mi è partita la ricostruzione la prima volta a 15 anni con una gomitata in bocca giocando a pallone
ieri l'altro a 9 anni di distanza mi è di nuovo partita con una dentata della tana, la sollecitazione è stata minima, sospetto che fosse già indebolito dall'estate scorsa, quando ho spalmato la faccia su di uno scoglio all'isola d'elba facendo un tuffo![]()
La dentata della tana.
La dentana![]()
Figliuoli allora come va co sto Alpha Protocol!?
E prendete JAMESTOWN perdio che è carinissimo!!!
C'ho ure LBP2 incartato a casa
Non se po cazzo non se po!![]()
bho, non ho capito se lo sto giocando bene oppure male, e quale approccio alla missione alla fine paghi, perchè come ho detto ieri, cercare di andare stealth serve a poco le prime due missioni mi sono limitato a vomitare piombo sui poveri beduini![]()
Io sono fottuto, non avrò mai tempo per giocare a tutta sta roba...
Io ho giocato un livello soltanto, ma siccome col pad non sono capace è andata a finire che rotolavo in mezzo a ogni stanza come una gallina senza testa facendomi scoprire, e a quel punto ne seguiva un conflitto a fuoco estenuante visto che tantomeno sono capace a sparare. Dopo aver ucciso tutti mi dedicavo a disattivare con nonchalance i 47 allarmi scattati nel frattempo :howsthatforstealth:
Wait, perché con il pad?
Non si può mouse + tastiera?
Mi sa che faccio la tua stessa fine![]()
si può con mouse e tastiera
Perchè tutto il mondo va in quella direzione, ho pensato fosse doveroso imparare
Il mio pericolosissimo agente segreto ha da poco sbloccato l'abilità speciale "cammina dritto fino alla porta senza ritrovarti con la telecamera sotto la suola degli stivali"![]()
Sono fiero di te![]()
Sì beh, non è che se a tutto il mondo piace prenderselo nel baugigi, allora dobbiamo pronarci per forza, eh.![]()
Ottimo (piùTsk.
Buondì a tutti.
Alla fine ho preso il bookeen cybook e, a parte che dovrebbero licenziare chi ha inventato il nome della società, stamani l'ho provato sul treno ed è stato meraviglioso! Veramente una tecnologia della madonna questa dell'e-ink, non pensavo fosse così!)
Gli e-reader mi hanno sempre affascinato, ma la cosa che mi scoccia è che al momento ho una libreria cartacea che viaggia sugli oltre mille titoli, e stramaledizione, la voglia di riprocurarmi almeno "il best of" e ritrasferirlo lì dentro è quantomai... limitata. Oltre che limitante per le finanze, visto che gli e-book non è che costino molto meno![]()
Tsk. E' il mondo che deve adeguarsi a me
http://www.youtube.com/watch?v=aIoY1aZdzm0Il mio pericolosissimo agente segreto ha da poco sbloccato l'abilità speciale "cammina dritto fino alla porta senza ritrovarti con la telecamera sotto la suola degli stivali"![]()
Ole![]()
Capolavoro!
http://www.youtube.com/watch?v=WxkDGcfzUTY
E' tornato!
ho rimesso la suoneria del CTU![]()
Quella la vorrei anche io!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=fhsItmTw62A&feature=player_embedded#at=53
Uorfè guarda qua!
Bada che sembrava na fregnaccia invece hai visto mai!