-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
krizlid ma porcocaxxoo ti ho scritto di provare con hddregenerator, con quel programma ci ho 'resuscitato' l'hd del portatile di una mia amica, dagli una possibilità :sisi:
l'ho usato e dopo 5 ore ha fatto il 20% e ha trovato un sacco di B... devo trovare la versione completa?
-
Citazione:
NEO-GEO
Rozen! una volta tanto che ti cerco non ti trovo! Mi sono impallinato con gli shooter 2D, ho comprato pure Gunbird 2 per Dreamcast, mi puoi consigliare qualche buon titolo della Cave o simili?
Per..?
-
Citazione:
Kaiman
Le vecchie fat con la eprom da 256mb. Vista la moria dei lettori sono poche quelle colpite. Gia' risolto il problema. :bua: :D
P.s. Si debrickano anche!! :D
P.p.s. E cmq il fw di wakinoko serve per gli isoloader...sticacchi. Per la mod utile per gli emu basta quello di geohot che non ha problemi di sorta. :P
Giocare a rags to richies senza bordello del ventolame pc e avviandolo dal letto non ha eguali. :D
http://2.bp.blogspot.com/_237p3lqPZf...-riches-03.gif
:facepalm:
-
Citazione:
Krizalid
l'ho usato e dopo 5 ore ha fatto il 20% e ha trovato un sacco di B... devo trovare la versione completa?
mi pare che la versione completa ripari anche quei settori (o almeno ci provi, certo che se è fisicamente rotto ti attacchi) :sisi:
-
Citazione:
rozen
:facepalm:
quoto il facepalm di rozen :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
quoto il facepalm di rozen :bua:
Ma neanche sai che gioco e'. :P Sei il piu' naab dei naab. :asd:
-
a me però la cosa degli emu interesserebbe eccome, visto che con l'opzione install otherOS era possibile e me l'hanno tolta.
-
Citazione:
Kaiman
ora ti risponderà che è il campione mondiale di rags to riches :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Citazione:
Dan Hero
ci gioco sul telefono :caffe:
-
Citazione:
rozen
Per..?
Beh principalmente dreamcast, 360, DS.
Anche ps2 e saturn, anche se al momento ne sono sprovvisto una lista di titoli mi sarebbe utile.
-
Citazione:
Dan Hero
e che aveva ideato la mossa del kaimano, circondato da un branco di zingari :asd:
-
Citazione:
andro
e che aveva ideato la mossa del kaimano, circondato da un branco di zingari :asd:
tutte cose vere e documentate, ma che ve lo dico a fare :caffe:
-
Una scuola a cui dovevo fare un sito m'ha mandato un e-mail dicendo che se non gli do una data certa per la consegna considereranno chiuso l'accordo.
Sono andato da loro a meta' marzo, i primi di aprile gli ho dato una beta del sito. Andava bene. Dovevano fornirci i contenuti, foto e scegliere il dominio, non si son sentiti per 5 mesi....a settembre mi dicono che hanno preso un docente di informatica che ci fara' da referente.....silenzio fino al 15 di dicembre....il 16 chiamano chiedendo se era possibile, inviando una bozza totalmente differente dal primo sito che avevamo fatto, avere il sito pronto per il 12 di gennaio. Gli abbiamo detto che era impossibile, che per questo venerdi' gli facevo avere una nuova bozza...hanno mandato oggi questa email.....e l'ho mandati a fanculo....in modo velato.
Ma di gente idiota al mondo quanta ce ne è????
Sparisci per 9 mesi e poi torni a rompere pretendendo tutto cotto e mangiato in 15 giorni. Cose allucinanti.
Il bello che al marzo avevo rifiutato altri 2 lavori per iniziare e finire al volo il tutto.
-
Citazione:
Kaiman
Una scuola a cui dovevo fare un sito m'ha mandato un e-mail dicendo che se non gli do una data certa per la consegna considereranno chiuso l'accordo.
Sono andato da loro a meta' marzo, i primi di aprile gli ho dato una beta del sito. Andava bene. Dovevano fornirci i contenuti, foto e scegliere il dominio, non si son sentiti per 5 mesi....a settembre mi dicono che hanno preso un docente di informatica che ci fara' da referente.....silenzio fino al 15 di dicembre....il 16 chiamano chiedendo se era possibile, inviando una bozza totalmente differente dal primo sito che avevamo fatto, avere il sito pronto per il 12 di gennaio. Gli abbiamo detto che era impossibile, che per questo venerdi' gli facevo avere una nuova bozza...hanno mandato oggi questa email.....e l'ho mandati a fanculo....in modo velato.
Ma di gente idiota al mondo quanta ce ne è????
Sparisci per 9 mesi e poi torni a rompere pretendendo tutto cotto e mangiato in 15 giorni. Cose allucinanti.
Il bello che al marzo avevo rifiutato altri 2 lavori per iniziare e finire al volo il tutto.
http://www.ansa.it/webimages/upload/...8f4098a74c.jpg
-
Stasera su italia1 danno il film preferito di Andro: Torque :jfs2:
Penso che lui sia stato anche l'unico ad averlo visto :bua:
-
Citazione:
andro
a me però la cosa degli emu interesserebbe eccome, visto che con l'opzione install otherOS era possibile e me l'hanno tolta.
occhio che però il cfw di geohot che va bene per gli emu e non brucia la ps3 in ogni caso ti pone al rischio di non poter usare più l'online o il psn se la sony decidesse di bannare
cmq rozen sei naab ti invocavo ieri per la storia delle ps3 bruciate con il cfw di wanin, sei quasi più in ritardo di doom
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
che film di merda, penso di aver spento dopo 15 minuti
-
E' una droga Ebay UK.. troppi giochi a 2 lire, me ne sono aggiudicati 3 nelle ultime 2 ore, fermatemi :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Doom vista l'occasione ritira fuori la photoshoppata che avevi fatto all'epoca con Torque(mada):jfs2:
-
Citazione:
elgrigno
E' una droga Ebay UK.. troppi giochi a 2 lire, me ne sono aggiudicati 3 nelle ultime 2 ore, fermatemi :asd:
Attenzione che i giochi PC sono facili da contraffare. E' molto facile trovare copie pirata spacciate per vere.
-
Citazione:
83Raven83
Doom vista l'occasione ritira fuori la photoshoppata che avevi fatto all'epoca con Torque(mada):jfs2:
:jfs2:
-
-
-
mò però ha iniziato a rompere il claxon angry birds :bua:
-