cosa fai? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
che faccio? :look:
Tu sai cos'è Cattedrale, vero? :pippotto:
no :look: me lo hanno regalato... e la persona che lo ha fatto ( la moglie di un mio carissimo amico ) mi ha scritto in dedica sul libro che spera mi colpisca come Durrenmatt ( che sempre lei mi fece scoprire ) ...
:pippotto:
Ah :pippotto:
Nonnò, beh, Cattedrale è molto bello, forse il più bello tra i libri di Carver che ho letto. Però sono racconti. Piuttosto corti, pure. :pippotto:
NUUUUOOOOOOOOOooooooOOOOOOooOOoooOOOOOOOOHH!!!!
:moglie:
( io che manco leggo le 4a dei libri!!! :arrabbiato:"
DODICI STORIE CHE TRABOCCANO.... ma vaff!!!! :arrabbiato: !!!! :no: ma porc... cazz@°%&$ fott... :arrabbiato: )
:no:
:facepalm:
Questo è il Sava che conosco :asd:
Però è un regalo :snob:
Di una persona che ti ha fatto scoprire Duerrenmatt :snob:
Te tocca :snob:
Vola aquila vola :snob: (quest'ultima nota magari ti dà un po' di spinta in più :bua: )
bhè ora che l'ho iniziato... non lo mollo fino alla fine. C'ho la tigna io :bua:
ma.... :arrabbiato: BADA MOGLIE DEL MIO AMICO CHE MI HAI FATTO SCOPRIRE DURRENMATT :timido:
:tsk:
:rotfl:
Ma Sava quanti libri leggi?
Io negli ultimi 10 mesi ho finito a mala pena due libri : Il conte di Montecristo e Il ciclo della Fondazione
la risposta giusta sarebbe: meno di quelli che vorrei :bua:
cmq ultimamente ( cioè dall'inizio dell'anno solo 4 :sad: )
E' il peggior inizio anno dal 2006 :no: Annate storiche come il 2008 ( 65 libri c.ca in un anno ) non torneranno piu' :sad:
Ora in lista ho :1Q84, Dune, I racconti del Necronomicon....
Cosa mi consigliate?
io mi lancerei su Lovecraft, dato che Dune non mi è piaciuto (qui pioveranno insulti) e 1q84 non l'ho ancora letto :sisi:
Dune :snob:
( il primo è fantastico. il secondo serve a chiudere. gli altri meritano anche se in "calando" ).
pioggia di insulti per el_demo :snob:
lo sapevo :bua:
ma giuro che non capisco l'idolatria per Dune.
ok la smetto...
non è idolatria è semplicemente un gran romanzo.
Beh pure io trovo delle difficoltà nel trovare bello Mattatoio di Vonneught anche se tutti gridano al capolavoro
io, te & Camus :snob:
siamo già in 3 a non trovarci 'sto capolavoro :sisi:
Cattedrale è un libro importante :snob: vedrai che Carver ti conquisterà :snob:
Preparati che ci sono racconti dolorosissimi :sisi: (io te lo dissi :snob:)
ma che poi io mi chiedo: ti piace la nothomb che praticamente fa dei racconti, tanto sono brevi... se pubblicassero un'antologia di racconti della nothomb anzichè metterli uno alla volta in edizione ultracostosa, non ti piacerebbero? :asd:
il trucco è che tu leggi trilogie e le fai contare per uno, sava legge tre racconti della nothomb di 20 pagine l'uno e li fa contare per tre :asd:
p.s: shame on you per mattatoio 5:tsk: