che faccio?![]()
Tu sai cos'è Cattedrale, vero?![]()
nome lo hanno regalato... e la persona che lo ha fatto ( la moglie di un mio carissimo amico ) mi ha scritto in dedica sul libro che spera mi colpisca come Durrenmatt ( che sempre lei mi fece scoprire ) ...
![]()
Ah
Nonnò, beh, Cattedrale è molto bello, forse il più bello tra i libri di Carver che ho letto. Però sono racconti. Piuttosto corti, pure.![]()
NUUUUOOOOOOOOOooooooOOOOOOooOOoooOOOOOOOOHH!!!!
( io che manco leggo le 4a dei libri!!!"
DODICI STORIE CHE TRABOCCANO.... ma vaff!!!!!!!!
ma porc... cazz@°%&$ fott...
)
![]()
Questo è il Sava che conosco
Però è un regalo
Di una persona che ti ha fatto scoprire Duerrenmatt
Te tocca
Vola aquila vola(quest'ultima nota magari ti dà un po' di spinta in più
)
bhè ora che l'ho iniziato... non lo mollo fino alla fine. C'ho la tigna io
ma....BADA MOGLIE DEL MIO AMICO CHE MI HAI FATTO SCOPRIRE DURRENMATT
![]()
Ma Sava quanti libri leggi?
Io negli ultimi 10 mesi ho finito a mala pena due libri : Il conte di Montecristo e Il ciclo della Fondazione
la risposta giusta sarebbe: meno di quelli che vorrei
cmq ultimamente ( cioè dall'inizio dell'anno solo 4)
E' il peggior inizio anno dal 2006Annate storiche come il 2008 ( 65 libri c.ca in un anno ) non torneranno piu'
![]()
Ora in lista ho :1Q84, Dune, I racconti del Necronomicon....
Cosa mi consigliate?
io mi lancerei su Lovecraft, dato che Dune non mi è piaciuto (qui pioveranno insulti) e 1q84 non l'ho ancora letto![]()
Dune
( il primo è fantastico. il secondo serve a chiudere. gli altri meritano anche se in "calando" ).
pioggia di insulti per el_demo![]()
lo sapevo
ma giuro che non capisco l'idolatria per Dune.
ok la smetto...
non è idolatria è semplicemente un gran romanzo.
Beh pure io trovo delle difficoltà nel trovare bello Mattatoio di Vonneught anche se tutti gridano al capolavoro
Ultima modifica di Ace of Hearts; 18-05-12 alle 12:58:55
io, te & Camus
siamo già in 3 a non trovarci 'sto capolavoro![]()
Cattedrale è un libro importantevedrai che Carver ti conquisterà
Preparati che ci sono racconti dolorosissimi(io te lo dissi
)
ma che poi io mi chiedo: ti piace la nothomb che praticamente fa dei racconti, tanto sono brevi... se pubblicassero un'antologia di racconti della nothomb anzichè metterli uno alla volta in edizione ultracostosa, non ti piacerebbero?
il trucco è che tu leggi trilogie e le fai contare per uno, sava legge tre racconti della nothomb di 20 pagine l'uno e li fa contare per tre
p.s: shame on you per mattatoio 5![]()