cmq dai adesso vedo, è che io non vorrei aver saputo tutto questo, è contro il mio modo di pensare farsi pesantemente i cazzi degli altri! ed essere tirato in mezzo diciamo in situazioni cosi delicate.
fai come sheldon quando deve tenere un segreto e cambia stato :bua:
26-01-11, 13:24:07
Krizalid
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
il budokai in versione ds
:rullezza:
speriamo ci sia un buon numero di pg
Sul video le uniche lettere che ho decifrato son il numero 50 di pg!
Bisogna anche capire se ci son le trasformazioni in battaglia!
26-01-11, 13:26:33
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
facciamo una videochat 4 con skype? :D
p.s.
mi pare di aver letto che skype supporti fino a 4 o sbaglio? boh non lo uso mai skype :uhm:
:sisi:
26-01-11, 13:31:02
Krizalid
se volete mi loggo pure io in videochat ma non avendo la videocamera, vi linko uno di quelli che si smanacciano li su chatroulette :asd:
26-01-11, 14:08:43
Joe Slap
A me è successo qualcosa di simile giocando shaun white per wii. Ho perso l'equilibrio e sono partito all'indietro contro la vetrina. :bua:
26-01-11, 17:50:43
Pottinus
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
WALL OF CRY
Spoiler:
Ci eravamo lasciati che lei aveva confessato nottetempo le malefatte.
Orbene ieri sera siamo a Taichi io e L'Anna e arriva lui un pò "basotto" come si dice dalle nostre parti.
Allora poi mi avvicino e gli chiedo come sta senza ancora rivelare/sbilanciarmi. Lui per tutta risposta mi dice che è un pò in maretta con la morosa, perchè nelle ultime due settimane uno ci sta provando con lei, la corteggia via telefono e va a trovarla a lavoro, e a lei è girata un pò la testa.
:facepalm:
Io faccio finta di niente, continuo a chieder come se non sapessi niente e cosi va avanti dicendo che lui l'ha trascurata, che quando ci si concentra su una cosa poi magari ci si dimentica altre, che le donne van sempre corteggiate etc.
:facepalm:
Poi cmq mi dice che stan cercando di far tornare tutto a posto, che ha già telefonato a costui e riempito di minacce, gli ha fatto cancellare il numero eccetera eccetera, e che cmq adesso la fiducia è un pò incrinata, ma che cmq provano a lavorarci su e vedon come va e via cosi.
Io ho utilizzato il ladygaghiano poker face visto che si sa, quando si viene messi in mezzo a ste cose con amori, tradimenti, segreti e amici è sempre meglio un attimo andarci con i piedi di piombo e non mi son ne sbilanciato ne detto cosa in realtà sapevo che lei aveva opportunamente omesso.
Poi torno a casa e sento L'Anna (che finisce prima dato che poi non continua col tradizionale) per sincronizzarci sull'accaduto, e mi fa il carico di briscola quando poi mi dice che lei, dopo allenamento, è andata a casa e ha mandato un sms alla villica per sentire com'era, e per tutta risposta ha ricevuto un "bene, stamattina sono stata a Venezia a fare shopping col "terzo incomodo" e son contentissima", e probabilmente dopo lo shopping si sa, un riposino a letto...
Peggio di prima :facepalm:
hanno ragione gli altri, digli di chiamare andro, troverà sicuramente un modo delicato per dirglielo :jfs2:
26-01-11, 17:58:18
83Raven83
Kriz non avevo letto...
Io glielo direi, mi spiace per l'Anna (che presumo sia la tua lei) però ste cose non si posson lasciar andare così.. Io nelle situazioni mi metto sempre nei panni "dell'altro" e francamente se fossi in lui mi piacerebbe saperlo, specialmente da un amico, se la tizia che frequento troieggia in giro.
26-01-11, 18:05:27
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiman
A sto giro io farei come andro, hai aspettato e hai visto l'evolversi della situazione....direi al tuo amico che hai taciuto perche' pensavi che lei gli dicesse la verita'....dato che hai capito che cosi' non e' stato gli dici tutto e subito.
E di alla tua ragazza di lasciarla stare e cancellare il suo numero....i troioni meglio non frequentarli. :sisi:
vedi che alla fine mi dai ragione :asd:
certe tipe è meglio punirle subito, quando la patata è ancora bollente :sisi:
magari combinandole pure una bastardata del tipo presentarsi con un regalo super costoso (fattosi ovviamente imprestare da qualcuno) dicendole "guarda che bel regalino ti avevo fatto, peccato che tu sia una bella baldraccona e che debba restituirlo, ah avessi potuto avrei restituito anche la tua XXXX" roba di classe :snob:
26-01-11, 18:06:32
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
io credo che andro potrebbe fare nel tempo libero un lavoretto extra: 'Lo Sputtanatore', chi non ha il coraggio/faccia tosta di dire una cosa, lo assume e fa tutto lui :bua: secondo me lo farebbe gratis :jfs2:
per gli amici questo ed altro :sisi:
Kriz dammi il numero che ci penso io :asd:
26-01-11, 18:07:20
83Raven83
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
vedi che alla fine mi dai ragione :asd:
certe tipe è meglio punirle subito, quando la patata è ancora bollente :sisi:
E allora bisogna che il tizio si apposti sotto casa dell'amante per assicurarsi che sia ancora bella calda la patata :jfs2:....
Citazione:
magari combinandole pure una bastardata del tipo presentarsi con un regalo super costoso (fattosi ovviamente imprestare da qualcuno) dicendole "guarda che bel regalino ti avevo fatto, peccato che tu sia una bella baldraccona e che debba restituirlo, ah avessi potuto avrei restituito anche la tua XXXX" roba di classe :snob:
Lord! :sisi:
26-01-11, 18:20:51
Pottinus
Kriz ti prego, dagli il numero, lo facciamo chiamare anonimo...e poi tu andro, registri tutta la chiamata!!!! :asd:
26-01-11, 18:21:47
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da Pottinus
hanno ragione gli altri, digli di chiamare andro, troverà sicuramente un modo delicato per dirglielo :jfs2:
se non fosse stato per me saresti ancora ad aspettare di sederti per mangiare ad Eataly a Torino e in quel buco in cui ci hai portato a Firenze :caffe:
26-01-11, 18:23:26
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da Pottinus
Kriz ti prego, dagli il numero, lo facciamo chiamare anonimo...e poi tu andro, registri tutta la chiamata!!!! :asd:
vi ricordo soltanto che le telefonate anonime non sono la mia specialità ma del Gabbi :asd:
ma quanti caxxo di anni bisogna aspettare perchè doom tarocchi il filmatino di monza per renderlo postabile????? :asd:
26-01-11, 18:48:37
Kaiman
Ooooook....5870 vendute. Domani mi prendono la 580 :P
26-01-11, 19:43:14
Ruka-san
a qualcuno qui gliene frega qualcosa della fine dei f4 che son diventati f3?
26-01-11, 19:44:15
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
a qualcuno qui gliene frega qualcosa della fine dei f4 che son diventati f3?
a me, dimmi dimmi che non ho ancora letto :sisi:
26-01-11, 20:23:04
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
a me, dimmi dimmi che non ho ancora letto :sisi:
lo dicevo perchè c'è una bagarre di là in fumetti & co
:asd:
cmq per chi non vuole leggere i f4, si vuole spoilerare tutto, non ha visto i tg o vari siti
Spoiler:
muore
Spoiler:
la torcia umana, probabilmente divorato dallo sciame di Annihilus, dico probabilmente perchè si intravede e non si vede perchè il fumetto si chiude con quel velo di incertezza, ma chissene dato che poi si scrive Johnny Storm last stand
il prossimo è l'ultimo numero dei f4 o scusate f3 e poi si vedrà che accadrà
26-01-11, 20:34:11
Krizalid
MA parli dei samsung spinpoint?
Spoiler:
Cmq so che la torcia umana si è spenta :asd:
mi sembra strano nessuno lo sappia, l'han detto pure sui tg
26-01-11, 21:02:55
Ruka-san
non capisco kriz, e cmq spoiler
26-01-11, 22:44:10
Solo5minuti
Oh vi ho Mai raccontato Che a city of heroes avevo il chara chiamato Sper Man, tutto bianco Che sparava raggi di liquame bianco? Dopo questo vi do la buonanotte :asd:
26-01-11, 23:51:03
Solo5minuti
ti sei portato dietro pure i poster? :pippotto:
26-01-11, 23:57:15
<-DooM->