+ Rispondi alla Discussione
Pag 3336 di 4601 PrimaPrima ... 28363186332633343335333633373338334634863836 ... UltimaUltima
Risultati da 83,376 a 83,400 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=r2Dp1-PR8F0
    figata galattica!

cmq dai adesso vedo, è che io non vorrei aver saputo tutto questo, è contro il mio modo di pensare farsi pesantemente i cazzi degli altri! ed essere tirato in mezzo diciamo in situazioni cosi delicate.

fai come sheldon quando deve tenere un segreto e cambia stato

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    il budokai in versione ds

speriamo ci sia un buon numero di pg
    Sul video le uniche lettere che ho decifrato son il numero 50 di pg!
    Bisogna anche capire se ci son le trasformazioni in battaglia!

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    facciamo una videochat 4 con skype?

p.s.
    mi pare di aver letto che skype supporti fino a 4 o sbaglio? boh non lo uso mai skype

se volete mi loggo pure io in videochat ma non avendo la videocamera, vi linko uno di quelli che si smanacciano li su chatroulette

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

ogni commento mi pare superfluo

A me è successo qualcosa di simile giocando shaun white per wii. Ho perso l'equilibrio e sono partito all'indietro contro la vetrina.

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    WALL OF CRY

Spoiler:
    Ci eravamo lasciati che lei aveva confessato nottetempo le malefatte.
    Orbene ieri sera siamo a Taichi io e L'Anna e arriva lui un pò "basotto" come si dice dalle nostre parti.

Allora poi mi avvicino e gli chiedo come sta senza ancora rivelare/sbilanciarmi. Lui per tutta risposta mi dice che è un pò in maretta con la morosa, perchè nelle ultime due settimane uno ci sta provando con lei, la corteggia via telefono e va a trovarla a lavoro, e a lei è girata un pò la testa.

Io faccio finta di niente, continuo a chieder come se non sapessi niente e cosi va avanti dicendo che lui l'ha trascurata, che quando ci si concentra su una cosa poi magari ci si dimentica altre, che le donne van sempre corteggiate etc.

Poi cmq mi dice che stan cercando di far tornare tutto a posto, che ha già telefonato a costui e riempito di minacce, gli ha fatto cancellare il numero eccetera eccetera, e che cmq adesso la fiducia è un pò incrinata, ma che cmq provano a lavorarci su e vedon come va e via cosi.

Io ho utilizzato il ladygaghiano poker face visto che si sa, quando si viene messi in mezzo a ste cose con amori, tradimenti, segreti e amici è sempre meglio un attimo andarci con i piedi di piombo e non mi son ne sbilanciato ne detto cosa in realtà sapevo che lei aveva opportunamente omesso.

Poi torno a casa e sento L'Anna (che finisce prima dato che poi non continua col tradizionale) per sincronizzarci sull'accaduto, e mi fa il carico di briscola quando poi mi dice che lei, dopo allenamento, è andata a casa e ha mandato un sms alla villica per sentire com'era, e per tutta risposta ha ricevuto un "bene, stamattina sono stata a Venezia a fare shopping col "terzo incomodo" e son contentissima", e probabilmente dopo lo shopping si sa, un riposino a letto...

Peggio di prima
    hanno ragione gli altri, digli di chiamare andro, troverà sicuramente un modo delicato per dirglielo

Kriz non avevo letto...

Io glielo direi, mi spiace per l'Anna (che presumo sia la tua lei) però ste cose non si posson lasciar andare così.. Io nelle situazioni mi metto sempre nei panni "dell'altro" e francamente se fossi in lui mi piacerebbe saperlo, specialmente da un amico, se la tizia che frequento troieggia in giro.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    A sto giro io farei come andro, hai aspettato e hai visto l'evolversi della situazione....direi al tuo amico che hai taciuto perche' pensavi che lei gli dicesse la verita'....dato che hai capito che cosi' non e' stato gli dici tutto e subito.
    E di alla tua ragazza di lasciarla stare e cancellare il suo numero....i troioni meglio non frequentarli.
    vedi che alla fine mi dai ragione

certe tipe è meglio punirle subito, quando la patata è ancora bollente

magari combinandole pure una bastardata del tipo presentarsi con un regalo super costoso (fattosi ovviamente imprestare da qualcuno) dicendole "guarda che bel regalino ti avevo fatto, peccato che tu sia una bella baldraccona e che debba restituirlo, ah avessi potuto avrei restituito anche la tua XXXX" roba di classe

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io credo che andro potrebbe fare nel tempo libero un lavoretto extra: 'Lo Sputtanatore', chi non ha il coraggio/faccia tosta di dire una cosa, lo assume e fa tutto lui secondo me lo farebbe gratis
    per gli amici questo ed altro

Kriz dammi il numero che ci penso io

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    vedi che alla fine mi dai ragione

certe tipe è meglio punirle subito, quando la patata è ancora bollente
    E allora bisogna che il tizio si apposti sotto casa dell'amante per assicurarsi che sia ancora bella calda la patata ....
    magari combinandole pure una bastardata del tipo presentarsi con un regalo super costoso (fattosi ovviamente imprestare da qualcuno) dicendole "guarda che bel regalino ti avevo fatto, peccato che tu sia una bella baldraccona e che debba restituirlo, ah avessi potuto avrei restituito anche la tua XXXX" roba di classe
    Lord!

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Kriz ti prego, dagli il numero, lo facciamo chiamare anonimo...e poi tu andro, registri tutta la chiamata!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    hanno ragione gli altri, digli di chiamare andro, troverà sicuramente un modo delicato per dirglielo
    se non fosse stato per me saresti ancora ad aspettare di sederti per mangiare ad Eataly a Torino e in quel buco in cui ci hai portato a Firenze

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Kriz ti prego, dagli il numero, lo facciamo chiamare anonimo...e poi tu andro, registri tutta la chiamata!!!!
    vi ricordo soltanto che le telefonate anonime non sono la mia specialità ma del Gabbi

ma quanti caxxo di anni bisogna aspettare perchè doom tarocchi il filmatino di monza per renderlo postabile?????

Kaiman
    ospite

Ooooook....5870 vendute. Domani mi prendono la 580

Ruka-san
    ospite

a qualcuno qui gliene frega qualcosa della fine dei f4 che son diventati f3?

Ruka-san
    ospite

Dan Hero
    ospite

a qualcuno qui gliene frega qualcosa della fine dei f4 che son diventati f3?
    a me, dimmi dimmi che non ho ancora letto

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    a me, dimmi dimmi che non ho ancora letto
    lo dicevo perchè c'è una bagarre di là in fumetti & co

cmq per chi non vuole leggere i f4, si vuole spoilerare tutto, non ha visto i tg o vari siti

Spoiler:
    muore
    Spoiler:
    la torcia umana, probabilmente divorato dallo sciame di Annihilus, dico probabilmente perchè si intravede e non si vede perchè il fumetto si chiude con quel velo di incertezza, ma chissene dato che poi si scrive Johnny Storm last stand

il prossimo è l'ultimo numero dei f4 o scusate f3 e poi si vedrà che accadrà

MA parli dei samsung spinpoint?
    Spoiler:
    Cmq so che la torcia umana si è spenta

mi sembra strano nessuno lo sappia, l'han detto pure sui tg
    Ultima modifica di Krizalid; 26-01-11 alle 22:19:07

Ruka-san
    ospite

non capisco kriz, e cmq spoiler

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

bè 200 milioni di copie di sporkimon, ok buon per loro, però...

Dan Hero
    ospite

Oh vi ho Mai raccontato Che a city of heroes avevo il chara chiamato Sper Man, tutto bianco Che sparava raggi di liquame bianco? Dopo questo vi do la buonanotte

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

ti sei portato dietro pure i poster?

nono, è la mia vecchia 'tana'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3336 di 4601 PrimaPrima ... 28363186332633343335333633373338334634863836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato