-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Della serie 40K ho giocato solo DoW2, non ho voglia di recuperare DOW1, penso prenderò le due espansioni quando quella che esce a breve cala di prezzo, però poi volevo capire un pò meglio la storia, e magari se c'era qualcosa di WH normale.
Che consigli?
Io ho appena recuperato il primo con tutte le espansioni, ma effettivamente passare dal 2 all' 1 non avrebbe molto senso.. Di chaos rising ho letto abbastanza male ma quando cambieró pc lo prenderó sicuramente, anche solo per provarlo..
-
-
http://img87.imageshack.us/img87/763...2204203200.jpg
http://www.amazon.com/gp/product/006...tag=theawes-20
Citazione:
The most important book in karate history from the greatest martial artist: The World Champion Judah Friedlander.
Finally a Karate book that prepares you for real-life dangerous situations! This book includes chapters on how to beat up Bigfoot, how to beat up someone with one arm, how to beat up someone with three arms, and how to beat up someone on a unicycle. Plus how to beat up street gangs, attackers with weapons, ninjas, dinosaurs, and gangs of street ninjas with weapons riding on dinosaurs!
This book contains more than 500 photos! And lots of words! All guaranteeing that you'll learn how to beat up anybody!
The World Champion is the greatest athlete in the world, has sex with lots of women, and is a role model to children. For the first time you can now witness his training techniques. Buy this book before he beats you up!
:rotfl:
manca come combattere gli zombie :no:
Citazione:
About the Author
One of the country's top comedians, Judah Friedlander stars in NBC's Emmy Award-winning hit comedy 30 Rock and has appeared in more than 30 films. He lives in New York City, where he performs stand-up almost every night.
-
-
in tv c'è quel fail fortissimo di ghost rider the movie
:facepalm:
-
-
in bulletstorm ci sono le gang bang
se vi interessa nel topic dedicato
-
day one.
cmq sto facendomi del male guardando Ann0 :asd:
-
-
Citazione:
Ruka-san
ma quando mai
sei sempre stato tu il mago dell'editing e photoshop di qua e premiere di là
photoshop sì, premiere che c'entra, mai usato in vita mia, quindi non ho mai potuto dire una cosa del genere :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
mi offro io come volontario, mi sacrifico e le notti vado nelle case delle tettone a reggere le bocce :snob:
solo5 avrei bisogno di un assistente, ci sei? :caffe:
floppy mega tits, il lavoro della mia vita :cattivo:
-
Citazione:
Bishop76
vabbè con Motta e Grigheira vamos al playa oh oh oh :bua: poi è ufficiale che nel 150esimo vogliono far vincere qualcosa alla Roma :bua: anche sta sera le comiche... non piango perchè abbiamo fatto cagare ma avrei voluto vedere a Roma due randellate consecutive in 1,5 secondi a Totti senza ammonizione :rotfl: o l'affettuoso abbraccio di Mexes al novantesimo. Ripeto abbiamo fatto cagare quindi va benissimo così. :caffe:
-
comunque avevi ragione, ep2 ha una battaglia finale e soprattutto un finale bellissimo :rullezza:
solo che ep3 non lo faranno mai, 'stardi :cattivo:
:bua:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque avevi ragione, ep2 ha una battaglia finale e soprattutto un finale bellissimo :rullezza:
solo che ep3 non lo faranno mai, 'stardi :cattivo:
:bua:
bah chissà... :D
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...-engine-2.html
-
Citazione:
Dan Hero
certe indiane hanno dei lineamenti da sbohr a gagganella :sisi:
boh gaul non lo so se lo postasti tu, mica posso ricordarmi tutto :caffe:
toh, rilancio in trash con la sigla del cartone animato del cubo di rubik :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=LYs_GCy9PRk
e questo da dove salta fuori :asd: ?????
-
Citazione:
Solo5minuti
vabbè con Motta e Grigheira vamos al playa oh oh oh :bua: poi è ufficiale che nel 150esimo vogliono far vincere qualcosa alla Roma :bua: anche sta sera le comiche... non piango perchè abbiamo fatto cagare ma avrei voluto vedere a Roma due randellate consecutive in 1,5 secondi a Totti senza ammonizione :rotfl: o l'affettuoso abbraccio di Mexes al novantesimo. Ripeto abbiamo fatto cagare quindi va benissimo così. :caffe:
Si....fatto cagare a nastro....ma non toglie che c'era rigore su del piero. Non ce ne danno uno da inizio anno.
-
raga ma un revoltech economico del mazinkaiser skl c'è?
-
Citazione:
andro
e questo da dove salta fuori :asd: ?????
i Saturday morning cartoon sono una tradizione trash americana che nasconde ancora notevoli perle :jfs2:
mentre non ci sparavamo goldrake, mazinga e daitarn oltreoceano ci davano dentro anche col cubo di rubik :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
mentre non ci sparavamo goldrake, mazinga e daitarn oltreoceano ci davano dentro anche col cubo di rubik :jfs2:
che culo :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Si....fatto cagare a nastro....ma non toglie che c'era rigore su del piero. Non ce ne danno uno da inizio anno.
sempre a piagne :rotolul:
ieri la juve è stata imbarazzante, c'era una categoria di differenza a livello tecnico tra Roma e Juve...dimostrazione è il fatto che come abbiamo iniziato a giocare, non avete più visto palla.
La juve che ho visto ieri assomigliava più a una provinciale che ad una grande squadra, c'è da rifondare tutto se volete ancora essere competitivi.
-
Citazione:
EddardStark
raga ma un revoltech economico del mazinkaiser skl c'è?
non ancora, per ora solo un robo enorme in metallo da mille mila euro, cmq arriverà
-
ieri sera ho scommesso 5€ con mia moglie (è juventina purtroppo :bua:) che avrebbe vinto la roma :mibullo:
-
Citazione:
Ruka-san
non ancora, per ora solo un robo enorme in metallo da mille mila euro, cmq arriverà
ok grazie :)
qualche shop da consigliare al riguardo? :pippotto:
-
Citazione:
Ruka-san
in tv c'è quel fail fortissimo di ghost rider the movie
dillo a me: nicholas cage mi stò sui coglioni e il mio Ghost Rider preferito è Daniel Ketch :sisi:
-
Citazione:
EddardStark
ok grazie :)
qualche shop da consigliare al riguardo? :pippotto:
di solito compro da
apecollection
japan import
oppure da un tizio che ha un forum di vendita, ma son secoli che non lo controllo
per l'italia
ovviamente solo dopo essere passato dal giapponese hlj (dove però preferisco fare acquisti singoli per limitare il rischio dogana)
quello che mi aveva consigliato rozen è morto
ora visto che i primi due non sono rifornitissimi sto guardando starshopbs sempre in italia, che ha buon magazzino ma i prezzi vanno dal ok al ladro rispetto ad un import diretto dal giappone
anche io sono sempre alla ricerca di un nuovo negozio ben fornito
su pururpuru comprano un pacco di roba dal giappone, ma in sii dove o sai il giapponese o forse è meglio lasciar perdere