+ Rispondi alla Discussione
Pag 3340 di 4601 PrimaPrima ... 28403190333033383339334033413342335034903840 ... UltimaUltima
Risultati da 83,476 a 83,500 di 115008
    La Borga L'avatar di elgrigno

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Della serie 40K ho giocato solo DoW2, non ho voglia di recuperare DOW1, penso prenderò le due espansioni quando quella che esce a breve cala di prezzo, però poi volevo capire un pò meglio la storia, e magari se c'era qualcosa di WH normale.

Che consigli?
    Io ho appena recuperato il primo con tutte le espansioni, ma effettivamente passare dal 2 all' 1 non avrebbe molto senso.. Di chaos rising ho letto abbastanza male ma quando cambieró pc lo prenderó sicuramente, anche solo per provarlo..

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

peccato

quasi 400€

Ruka-san
    ospite

http://www.amazon.com/gp/product/006...tag=theawes-20

The most important book in karate history from the greatest martial artist: The World Champion Judah Friedlander.

Finally a Karate book that prepares you for real-life dangerous situations! This book includes chapters on how to beat up Bigfoot, how to beat up someone with one arm, how to beat up someone with three arms, and how to beat up someone on a unicycle. Plus how to beat up street gangs, attackers with weapons, ninjas, dinosaurs, and gangs of street ninjas with weapons riding on dinosaurs!
    This book contains more than 500 photos! And lots of words! All guaranteeing that you'll learn how to beat up anybody!
    The World Champion is the greatest athlete in the world, has sex with lots of women, and is a role model to children. For the first time you can now witness his training techniques. Buy this book before he beats you up!

manca come combattere gli zombie

About the Author

One of the country's top comedians, Judah Friedlander stars in NBC's Emmy Award-winning hit comedy 30 Rock and has appeared in more than 30 films. He lives in New York City, where he performs stand-up almost every night.
    Ultima modifica di Ruka-san; 27-01-11 alle 21:40:12

Ruka-san
    ospite

che carino

http://www.logitech.com/en-us/mice-p...e/devices/7759

si attiva solo quando lo impugni

Ruka-san
    ospite

in tv c'è quel fail fortissimo di ghost rider the movie

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

in bulletstorm ci sono le gang bang

se vi interessa nel topic dedicato

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

day one.
    cmq sto facendomi del male guardando Ann0

Bishop76
    ospite

@ Andro e Kaimano:

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma quando mai

sei sempre stato tu il mago dell'editing e photoshop di qua e premiere di là

photoshop sì, premiere che c'entra, mai usato in vita mia, quindi non ho mai potuto dire una cosa del genere

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mi offro io come volontario, mi sacrifico e le notti vado nelle case delle tettone a reggere le bocce

solo5 avrei bisogno di un assistente, ci sei?
    floppy mega tits, il lavoro della mia vita

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    @ Andro e Kaimano:

vabbè con Motta e Grigheira vamos al playa oh oh oh poi è ufficiale che nel 150esimo vogliono far vincere qualcosa alla Roma anche sta sera le comiche... non piango perchè abbiamo fatto cagare ma avrei voluto vedere a Roma due randellate consecutive in 1,5 secondi a Totti senza ammonizione o l'affettuoso abbraccio di Mexes al novantesimo. Ripeto abbiamo fatto cagare quindi va benissimo così.

comunque avevi ragione, ep2 ha una battaglia finale e soprattutto un finale bellissimo

solo che ep3 non lo faranno mai, 'stardi

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    comunque avevi ragione, ep2 ha una battaglia finale e soprattutto un finale bellissimo

solo che ep3 non lo faranno mai, 'stardi

bah chissà...
    http://ps3.console-tribe.com/news/6-...-engine-2.html

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    certe indiane hanno dei lineamenti da sbohr a gagganella

boh gaul non lo so se lo postasti tu, mica posso ricordarmi tutto

toh, rilancio in trash con la sigla del cartone animato del cubo di rubik

http://www.youtube.com/watch?v=LYs_GCy9PRk

e questo da dove salta fuori ?????

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    vabbè con Motta e Grigheira vamos al playa oh oh oh poi è ufficiale che nel 150esimo vogliono far vincere qualcosa alla Roma anche sta sera le comiche... non piango perchè abbiamo fatto cagare ma avrei voluto vedere a Roma due randellate consecutive in 1,5 secondi a Totti senza ammonizione o l'affettuoso abbraccio di Mexes al novantesimo. Ripeto abbiamo fatto cagare quindi va benissimo così.
    Si....fatto cagare a nastro....ma non toglie che c'era rigore su del piero. Non ce ne danno uno da inizio anno.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

raga ma un revoltech economico del mazinkaiser skl c'è?

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    e questo da dove salta fuori ?????
    i Saturday morning cartoon sono una tradizione trash americana che nasconde ancora notevoli perle

mentre non ci sparavamo goldrake, mazinga e daitarn oltreoceano ci davano dentro anche col cubo di rubik

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    mentre non ci sparavamo goldrake, mazinga e daitarn oltreoceano ci davano dentro anche col cubo di rubik
    che culo

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Si....fatto cagare a nastro....ma non toglie che c'era rigore su del piero. Non ce ne danno uno da inizio anno.
    sempre a piagne

ieri la juve è stata imbarazzante, c'era una categoria di differenza a livello tecnico tra Roma e Juve...dimostrazione è il fatto che come abbiamo iniziato a giocare, non avete più visto palla.
    La juve che ho visto ieri assomigliava più a una provinciale che ad una grande squadra, c'è da rifondare tutto se volete ancora essere competitivi.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    raga ma un revoltech economico del mazinkaiser skl c'è?
    non ancora, per ora solo un robo enorme in metallo da mille mila euro, cmq arriverà

ieri sera ho scommesso 5€ con mia moglie (è juventina purtroppo ) che avrebbe vinto la roma

non ancora, per ora solo un robo enorme in metallo da mille mila euro, cmq arriverà
    ok grazie
    qualche shop da consigliare al riguardo?

Dan Hero
    ospite

in tv c'è quel fail fortissimo di ghost rider the movie

dillo a me: nicholas cage mi stò sui coglioni e il mio Ghost Rider preferito è Daniel Ketch

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    ok grazie
    qualche shop da consigliare al riguardo?
    di solito compro da

apecollection
    japan import
    oppure da un tizio che ha un forum di vendita, ma son secoli che non lo controllo

per l'italia

ovviamente solo dopo essere passato dal giapponese hlj (dove però preferisco fare acquisti singoli per limitare il rischio dogana)

quello che mi aveva consigliato rozen è morto

ora visto che i primi due non sono rifornitissimi sto guardando starshopbs sempre in italia, che ha buon magazzino ma i prezzi vanno dal ok al ladro rispetto ad un import diretto dal giappone

anche io sono sempre alla ricerca di un nuovo negozio ben fornito

su pururpuru comprano un pacco di roba dal giappone, ma in sii dove o sai il giapponese o forse è meglio lasciar perdere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3340 di 4601 PrimaPrima ... 28403190333033383339334033413342335034903840 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato