-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
C'è un nuovo bundle di Groupees, col solito sistema del "build-a-bundle" per cui bisogna prendere almeno due giochi pagando un dollaro. Vale la pena spenderlo per Blood of the Werewolf e Driftmoon.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gendo Ikari
C'è un nuovo bundle di Groupees, col solito sistema del "build-a-bundle" per cui bisogna prendere almeno due giochi pagando un dollaro. Vale la pena spenderlo per Blood of the Werewolf e Driftmoon.
mi sò rincoglionito ma non lo trovo, me lo puoi linkare per favore?
-
Citazione:
Tsun4mi
mi sò rincoglionito ma non lo trovo, me lo puoi linkare per favore?
t'oh:
https://groupees.com/hh
:sisi:
-
Citazione:
Devil_may_cry_sr
grazia milla!
-
-
Citazione:
alexxx19
In questo caso non serve niente in particolare, basta iscriverti (magari usa dati brasiliani così sei appostò anche per il futuro in caso serva) aggiungi i giochi al carrello e paghi con paypal
Infine io ci ho appena preso assassins creed 3 e proprio castlevania...Mi son deciso vedendo video su youtube
Ci sarebbe anche assassins creed 4 a 22 eur...ottimo prezzo essendo uscito da poco
Però secondo me non vale con tutti i giochi perchè, ripeto qual'è il mio problema così magari mi aiutate, anche io ho comprato diverse volte senza problemi.. adesso però, provando a prendere Remember Me, mi blocca e mi dice di completare il mio profilo con il mio indirizzo e almeno un numero di telefono.
Ovviamente pago con paypal, ma il sito mi chiede necessariamente quei dati.. il problema è che se io vado nel profilo ci sono solo paesi sudamericani... che faccio inserisco dati a caso e numeri a caso per il telefono?? Voi che dati avete inserito?
Ripeto che per gli altri acquisti che ho fatto non mi ha richiesto nulla, quindi o è cambiato qualcosa in questi giorni, oppure per alcuni giochi fanno dei problemi per l'acquisto.
-
Citazione:
ChrisBenoit
Però secondo me non vale con tutti i giochi perchè, ripeto qual'è il mio problema così magari mi aiutate, anche io ho comprato diverse volte senza problemi.. adesso però, provando a prendere Remember Me, mi blocca e mi dice di completare il mio profilo con il mio indirizzo e almeno un numero di telefono.
Ovviamente pago con paypal, ma il sito mi chiede necessariamente quei dati.. il problema è che se io vado nel profilo ci sono solo paesi sudamericani... che faccio inserisco dati a caso e numeri a caso per il telefono?? Voi che dati avete inserito?
Ripeto che per gli altri acquisti che ho fatto non mi ha richiesto nulla, quindi o è cambiato qualcosa in questi giorni, oppure per alcuni giochi fanno dei problemi per l'acquisto.
Forse è uno di quei titoli bloccati, ovvero non Region Free, per cui se proprio vuoi dovresti dare indirizzo di fatturazione falso, come su Amazon.com. Non ho altre spiegazioni.
-
Citazione:
ChrisBenoit
Segui un po' la discussione da qui per avere dei chiarimenti ;)
http://www.***************.it/forum/...1#post13419642
Comunque, sì, devi completare per forza il profilo per proseguire con gli acquisti :bua:
-
Qualche parere schietto su Lost Planet 3? :uhm:
-
Se ancora un po' di gente si registra in via Boh e Mah a Aracuja nello stato di Sergipe va a finire che la costruiscono davvero e ci regalano la cittadinanza :asd:
-
Via fasulla 123 Sao Paulo :sisi:
Inviato dal Tardis
-
A proposito di Nuuvem (via Zinho, 4 :snob: )... Company of Heroes 2 80% a R$ 19,90 (€.6,40...)
-
Citazione:
aries6
Non vale i soldi del biglietto
Comunque, mi avete appena aperto un mondo di sconti a non finire; da una parte sono felice come non mai sapendo di poter comprare un mucchio di bella roba a prezzi contenuti, dall'altra non posso fare a meno di odiarvi tutti perché so già che non riuscirò a resistere neanche ad una delle offerte che andrò a leggere :asd:
Piccola domanda; i giochi venduti su Nuuvem in che lingua sono? Solo Inglese/Spagnolo o c'è anche l'italiano?
-
Dipende dal gioco, qualcuno è region locked con lingua inglese/portoghese, altri no
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
NOXx
Dipende dal gioco, qualcuno è region locked con lingua inglese/portoghese, altri no
C'è un modo per vederlo?
-
Citazione:
LaFrecciaBlu
C'è un modo per vederlo?
Quelli che riscatti da Steam hanno le regole di Steam...
Quelli Origin di solito sono region locked...
Quelli in cui non c'è nessuna indicazione... terno al lotto.. :)
-
Citazione:
Saberfang
Se ancora un po' di gente si registra in via Boh e Mah a Aracuja nello stato di Sergipe va a finire che la costruiscono davvero e ci regalano la cittadinanza :asd:
:rotfl:
Citazione:
LaFrecciaBlu
Non vale i soldi del biglietto
Peccato, mi ispirava. Magari mi cerco qualche rece online :uhm:
Citazione:
Piccola domanda; i giochi venduti su Nuuvem in che lingua sono? Solo Inglese/Spagnolo o c'è anche l'italiano?
Citazione:
zinho
Quelli che riscatti da Steam hanno le regole di Steam...
Quelli Origin di solito sono region locked...
Quelli in cui non c'è nessuna indicazione... terno al lotto.. :)
Esatto. E, comunque, mi pare che i giochi region locked non li faccia neppure inserire nel carrello. Compra solo i giochi Steam, quindi verifica quali lingue abbia il gioco e sei apposto :sisi:
-
Citazione:
aries6
Una porcheria col botto :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Una porcheria col botto :asd:
Più schietto di così :bua:
Intanto, nessuno che sconti a dovere i DLC di Skyrim :frown: Il minimo che ho trovato è sui 7,50 euro, ma sono convinto che si possa fare di più :snob:
-
Citazione:
aries6
Più schietto di così :bua:
Intanto, nessuno che sconti a dovere i DLC di Skyrim :frown: Il minimo che ho trovato è sui 7,50 euro, ma sono convinto che si possa fare di più :snob:
non hai idea da quanto tempo aspetto un dragonborn scontato per bene...:bua:
also, su nuuvem call of juarez gunslinger a 3 euro e spicci http://www.nuuvem.com.br/produto/120...z-4-gunslinger
-
Su nuuvem ho comprato anche roba extra steam
-
Call of Juarez Gunslinger a 3 euro se il cambio valuta brasiliano non mi tradisce :uhm:
Quasi quasi :uhm:
Su steam andrebbe a meno se lo mettessero all'80% ma la vedo dura :uhm:
-
Citazione:
NOXx
Siamo in due :bua: I tre siti che tengo d'occhio sono proprio Nuuvem, poi Amazon e infine GetGames. Se arriva la botta, arriva in uno di questi. Poi, oh, ci sono sempre Steam (si spera) e Kinguin (lì stanno sui 7,50) :look:
Citazione:
Codex
Su nuuvem ho comprato anche roba extra steam
Mi pare che la roBBa di Origin si possa comprare, ma poi non c'è l'italiano fra le lingue.
-
Io presi assassin's creed 3 + tutti i dlc su nuveem, versione uplay. Tutto ita :sisi:
-
Citazione:
aries6
Siamo in due :bua: I tre siti che tengo d'occhio sono proprio Nuuvem, poi Amazon e infine GetGames. Se arriva la botta, arriva in uno di questi. Poi, oh, ci sono sempre Steam (si spera) e Kinguin (lì stanno sui 7,50) :look:
Mi pare che la roBBa di Origin si possa comprare, ma poi non c'è l'italiano fra le lingue.
Io ci ho preso fifa 14 per origin, italianissimo
-
Prendete assolutamente ducktales che merita
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Se a qualcuno piace il gioco di basket segnalo che Nba 2K14 (l'ultimo) su GreenManGaming viene 6 euro usando il codice GMG20-ZB5D1-93X49 steammabile.
-
Citazione:
roydog
Se a qualcuno piace il gioco di basket segnalo che Nba 2K14 (l'ultimo) su GreenManGaming viene 6 euro usando il codice GMG20-ZB5D1-93X49 steammabile.
Non sono un patito del basket, ma sembra davvero interessante a quel prezzo
-
per i pochi che ancora non lo hanno, non si facciano scappare max payne 3 liscio a 2,82 eur sull' amazzone...
-
Citazione:
alexxx19
Io ci ho preso fifa 14 per origin, italianissimo
:pippotto:
-
Citazione:
aries6
:pippotto:
Aggiungo anche un carico :asd:...era pure region locked e per prenderlo ho dovuto usare il proxy brasiliano ma poi tutto in ita
-
Citazione:
alexxx19
Aggiungo anche un carico :asd:...era pure region locked e per prenderlo ho dovuto usare il proxy brasiliano ma poi tutto in ita
Ti rubo qualche altro post, giusto per capire: l'hai comprato attraverso un proxy per far credere di essere in Brasile? Giusto? E poi hai riscattato il codice in Origin, senza utilizzare vpn et simila? E giochi senza problemi? :pippotto:
-
Citazione:
roydog
Grazie mille, ne ho approfittato subito :sisi:
-
Citazione:
aries6
Ti rubo qualche altro post, giusto per capire: l'hai comprato attraverso un proxy per far credere di essere in Brasile? Giusto? E poi hai riscattato il codice in Origin, senza utilizzare vpn et simila? E giochi senza problemi? :pippotto:
si esattamente, ho usato solo un proxy brazil per fare l' acquisto, poi ho aperto origin e riscattato il gioco, senza vpn o roba simile
gioco perfettamente, online ed offiline ;)
-
Citazione:
Bourbon
Grazie mille, ne ho approfittato subito :sisi:
Preso anch'io, grazie per la dritta :alesisi:
Citazione:
alexxx19
si esattamente, ho usato solo un proxy brazil per fare l' acquisto, poi ho aperto origin e riscattato il gioco, senza vpn o roba simile
gioco perfettamente, online ed offiline ;)
Ottimo, grazie ;)
-
preso pure io nba, sperando sia un po' più giocabile del 2013, che aveva dei menu che facevano schifo.
-
Citazione:
defmaka
preso pure io nba, sperando sia un po' più giocabile del 2013, che aveva dei menu che facevano schifo.
I menù sono praticamente identici
-
Citazione:
roydog
Grazie era un sacco che volevo prendere un nba l ultimo che ho giocato è stato il 2004.. :asd: se quando torno al PC mi ricordo lo prendo xD
Sent from my ST25i using Tapatalk
-
nba 2k14 è veramente bello (non ho giocato al 2013). I menu fanno pietà.
A 6 eur resta un affarone!
-
Solo qui dentro allora lo abbiamo preso in 52 :asd: