io ho preso da gmg la complete edition di heroes of might and magic 6 a 8€
Sono ancora indeciso...castlevania o tomb raider?
Ci sono solo una cinquantina di centesimi di differenza...
Non so se prendere sleeping dogs.. Più che altro perché non ho un pad funzionante
Non fucilatemi,ma qualcuno può linkarmi la guida all'acquisto dei giochi brasileri su nuveem ?sarei tentato da Castlevania.
La guida ? Fai l'account, pigi compra, paga
Eccoti la guida
In questo caso non serve niente in particolare, basta iscriverti (magari usa dati brasiliani così sei appostò anche per il futuro in caso serva) aggiungi i giochi al carrello e paghi con paypal
Infine io ci ho appena preso assassins creed 3 e proprio castlevania...Mi son deciso vedendo video su youtube
Ci sarebbe anche assassins creed 4 a 22 eur...ottimo prezzo essendo uscito da poco
Ultima modifica di alexxx19; 21-12-13 alle 18:55:17
C'è un nuovo bundle di Groupees, col solito sistema del "build-a-bundle" per cui bisogna prendere almeno due giochi pagando un dollaro. Vale la pena spenderlo per Blood of the Werewolf e Driftmoon.
mi sò rincoglionito ma non lo trovo, me lo puoi linkare per favore?
t'oh:
https://groupees.com/hh
![]()
grazia milla!
Edit
Ultima modifica di Mike™; 22-12-13 alle 10:20:48
Però secondo me non vale con tutti i giochi perchè, ripeto qual'è il mio problema così magari mi aiutate, anche io ho comprato diverse volte senza problemi.. adesso però, provando a prendere Remember Me, mi blocca e mi dice di completare il mio profilo con il mio indirizzo e almeno un numero di telefono.In questo caso non serve niente in particolare, basta iscriverti (magari usa dati brasiliani così sei appostò anche per il futuro in caso serva) aggiungi i giochi al carrello e paghi con paypal
Infine io ci ho appena preso assassins creed 3 e proprio castlevania...Mi son deciso vedendo video su youtube
Ci sarebbe anche assassins creed 4 a 22 eur...ottimo prezzo essendo uscito da poco
Ovviamente pago con paypal, ma il sito mi chiede necessariamente quei dati.. il problema è che se io vado nel profilo ci sono solo paesi sudamericani... che faccio inserisco dati a caso e numeri a caso per il telefono?? Voi che dati avete inserito?
Ripeto che per gli altri acquisti che ho fatto non mi ha richiesto nulla, quindi o è cambiato qualcosa in questi giorni, oppure per alcuni giochi fanno dei problemi per l'acquisto.
Forse è uno di quei titoli bloccati, ovvero non Region Free, per cui se proprio vuoi dovresti dare indirizzo di fatturazione falso, come su Amazon.com. Non ho altre spiegazioni.Però secondo me non vale con tutti i giochi perchè, ripeto qual'è il mio problema così magari mi aiutate, anche io ho comprato diverse volte senza problemi.. adesso però, provando a prendere Remember Me, mi blocca e mi dice di completare il mio profilo con il mio indirizzo e almeno un numero di telefono.
Ovviamente pago con paypal, ma il sito mi chiede necessariamente quei dati.. il problema è che se io vado nel profilo ci sono solo paesi sudamericani... che faccio inserisco dati a caso e numeri a caso per il telefono?? Voi che dati avete inserito?
Ripeto che per gli altri acquisti che ho fatto non mi ha richiesto nulla, quindi o è cambiato qualcosa in questi giorni, oppure per alcuni giochi fanno dei problemi per l'acquisto.
Segui un po' la discussione da qui per avere dei chiarimentiPerò secondo me non vale con tutti i giochi perchè, ripeto qual'è il mio problema così magari mi aiutate, anche io ho comprato diverse volte senza problemi.. adesso però, provando a prendere Remember Me, mi blocca e mi dice di completare il mio profilo con il mio indirizzo e almeno un numero di telefono.
http://www.***************.it/forum/...1#post13419642
Comunque, sì, devi completare per forza il profilo per proseguire con gli acquisti![]()
Qualche parere schietto su Lost Planet 3?![]()
Se ancora un po' di gente si registra in via Boh e Mah a Aracuja nello stato di Sergipe va a finire che la costruiscono davvero e ci regalano la cittadinanza![]()
Via fasulla 123 Sao Paulo
Inviato dal Tardis
A proposito di Nuuvem (via Zinho, 4)... Company of Heroes 2 80% a R$ 19,90 (€.6,40...)
Non vale i soldi del biglietto
Comunque, mi avete appena aperto un mondo di sconti a non finire; da una parte sono felice come non mai sapendo di poter comprare un mucchio di bella roba a prezzi contenuti, dall'altra non posso fare a meno di odiarvi tutti perché so già che non riuscirò a resistere neanche ad una delle offerte che andrò a leggere
Piccola domanda; i giochi venduti su Nuuvem in che lingua sono? Solo Inglese/Spagnolo o c'è anche l'italiano?
Dipende dal gioco, qualcuno è region locked con lingua inglese/portoghese, altri no
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore