-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
A me non ha parlato di tutte ste cose :asd:
addirittura sembrerebbe che il termine dim mak venga in realtà dai wuxia plan, i film cinesi sulle a.m. a tema fantastico
poi in tutte le a.m. secolari esiste l'applicazione dei principi dell'agopuntura alle a.m.
esempio se prendo un braccio posso stringere quanto voglio e può far male, ma se infilo le mie dita nell'attaccatura tra bicipite e osso fa moolto più male
se dò un pugno sul naso ad uno fa male, se glielo dò colpendo all'attaccatura del naso sotto il labbro fa molto più male
se dai un pugno in pancia fa male, se lo dai sull'attaccatura del pettorale sulla costola fa molto più male, se lo dai sulla base inferiore dello sterno molto peggio ancora
questo di base è il dim mak/kyusho, al posto di colpire " a caso" colpisci dove massimizzi il danno in maniera totale
poi tra film e leggende è diventato hokuto no ken
Citazione:
Krizalid
anzi!
Qui però si parla solo per teoria, dato che non penso nemmeno il mio maestro l'abbia mai provato per davvero :asd:
Cmq da saper come si fa a farlo ci passa un abisso, il punto e la pressione sembrano esser molto precisi, ma ripeto l'effetto è istantaneo.
ci sono dei nervi e delle arterie scoperte la cui pressione può portare allo svenimento ad esempio
ok ma sono punti precisi, l'effetto è istantaneo, ma se io non collaboro voglio vedere quanto è facile applicare sta roba
anche solo alcune tecniche di leva nell'aikido fanno sì che ti venga piegato l'arto in modo da comprire i tendini(legamenti? nervi? non so bene) tra le ossa con il risutlato di farti un male cane, e annullare la resistenza/forza dell'avversario
ok quanto ci vuole ad impararlo? tanto tanto tanto, applicarlo in un ambiente non collaborativo? e sti gran cazzi
-
Citazione:
Dan Hero
ma che minchia fa a 0:26, proietta a distanza l'avversario tipo marionetta? :jfs2:
nuooooo è il kiai masteeeeeeeeerrrrrrrrrrrr
:rotfl:
spettacolare, c'è anche un video "serio" di una tv asiatica su sto tizio :facepalm:
-
Citazione:
Pottinus
lui è un genio :chebotta:
oggi mi sfogo io, mi girano a due mila. Probabilmente Emi perderà la sua migliore amica perchè il genio del suo marito, mentre lei era per un mesetto in giappone, ha deciso di innamorarsi di un'ungherese di un night. Lei, l'ungherese, 32 anni con bimba di 11 attualmente dai nonni laggiù. Lui ha deciso di parlare questa sera stessa alla consorte (che sta tornando) che la sua vita deve cambiare, che si sente che con lei sta facendo la vita di un vecchio (ha 36 anni) e con questa invece si è sentito un adolescente. Andavano a ballare fino a tarda mattina e poi bunga bunga tutto il giorno. Lei, chissà perchè, si svegliava prima, andava a pulire in casa (si, il fenomeno se l'è praticamente tenuta sempre in casa), e gli faceva il bucato con inclusa stiratura (ma guarda te che angelo del focolare).
Cosa dire, di queste storie se ne sentono una marea, sono quasi banali, ma non passa giorno che non mi stupisca di quanto la mia generazione, inclusi i +15 o più anni, non voglia decidersi a crescere. Eterni bambini, felici solo quando riescono a rivivere la spensieratezza edulcorata dell'adolescenza. boh, a questo punto sono felice e orgoglioso di essere spesso additato come "vecchio".
PS lui è un industriale e i soldi non gli mancano. ma è vero amore sicuramente :facepalm:
di all'amica di emi che me la sposo io tranquillamente questo fine settimana, tanto la vita da vecchio tra lavoro e cazzi vari la faccio pure io, dovrei andare più spesso in palestra durante la settimana ma sono sempre stanco morto :asd:
-
Citazione:
Pottinus
oggi mi sfogo io, mi girano a due mila. Probabilmente Emi perderà la sua migliore amica perchè il genio del suo marito, mentre lei era per un mesetto in giappone, ha deciso di innamorarsi di un'ungherese di un night. Lei, l'ungherese, 32 anni con bimba di 11 attualmente dai nonni laggiù. Lui ha deciso di parlare questa sera stessa alla consorte (che sta tornando) che la sua vita deve cambiare, che si sente che con lei sta facendo la vita di un vecchio (ha 36 anni) e con questa invece si è sentito un adolescente. Andavano a ballare fino a tarda mattina e poi bunga bunga tutto il giorno. Lei, chissà perchè, si svegliava prima, andava a pulire in casa (si, il fenomeno se l'è praticamente tenuta sempre in casa), e gli faceva il bucato con inclusa stiratura (ma guarda te che angelo del focolare).
Cosa dire, di queste storie se ne sentono una marea, sono quasi banali, ma non passa giorno che non mi stupisca di quanto la mia generazione, inclusi i +15 o più anni, non voglia decidersi a crescere. Eterni bambini, felici solo quando riescono a rivivere la spensieratezza edulcorata dell'adolescenza. boh, a questo punto sono felice e orgoglioso di essere spesso additato come "vecchio".
PS lui è un industriale e i soldi non gli mancano. ma è vero amore sicuramente :facepalm:
mi sono perso un pezzo perchè EMI perderà la sua miglior amica?
per l'amica ma spias, per il tizio vabbè tra due anni molla l'ungherese per una 20enne
c'è un ex collega (ma alla lontana) che diceva che ogni 10 anni bisogna cambiare moglie, e ogni volta deve essere di dieci anni almeno più giovane della precedente
e lo faceva, ovviamente brutto come un cesso anzi di più antipatico e stronzo, ma pieno di soldi tanti tanti
-
perderà la migliore amica forse perchè, se si lascia dal marito, torna a vivere in giappolandia?
-
centra un cazzo
chi ha FB vada in impostazioni -lingua e scelga -> English (Pirates)
è stupendo
-
tutte ste cose mica le so :asd: ho visto solo una tecnica :asd: e tra l'altro non è ne leva ne pressione in punti strani :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
perderà la migliore amica forse perchè, se si lascia dal marito, torna a vivere in giappolandia?
andiamo con lei :sisi:
-
arrivata la newsletter settimanale della Marvel, al prossimo superbowl domenica, 2 nuovi trailer per i film di Thor e Cap, può interessà?
-
al tuo collegha presento la morosa del mio amico
-
Citazione:
Ruka-san
centra un cazzo
chi ha FB vada in impostazioni -lingua e scelga -> English (Pirates)
è stupendo
è bellissimo :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
arrivata la newsletter settimanale della Marvel, al prossimo superbowl domenica, 2 nuovi trailer per i film di Thor e Cap, può interessà?
sbhor
-
Citazione:
Dan Hero
sono sfiduciato su entrambi
hannibal lecter ha detto che non ha mai letto thor ne mai lo leggerà :bah:
cap, il proagonista sotto steroidi mi indispone, come mi indisponeva quando faceva torcia
-
Citazione:
Krizalid
tutte ste cose mica le so :asd: ho visto solo una tecnica :asd: e tra l'altro non è ne leva ne pressione in punti strani :asd:
mica ho detto che dovevi saperle
cmq SALLE
:asd:
partendo dal presupposto che non ho mai seguito un corso, ho visto due presentazioni di kyusho do e ho partecipato a due stage di ju jitsu e kenjutsu dove si sono affrontati argomenti du kyusho con dimostrazione, poi quel poco di aikido che ero andato a provare e mi han spiegato ed infine quello che c'è di qi qong attraverso il tai chi il mei hua e pa kua
che sono tante belle parole, ma ben poca pratica :bua:
e poi libera informazione e lettura sull'argomento
io ho fatto degli esempi che conosco, poi c'è un mondo non so cosa vi ha fatto vedere il vostro Sifu (lo chiamate Sifu? o maestro)
poi c'è la parte di dim mak che deriva dal qi qong e chi andiamo oltre kenshiro, si finisce in toki
-
inb4 siamo nel circolino di consolmania o altro
Volevo far notare come ho mantenuto (perchè ci stavano) i paralleli tra un discorso OT di a.m. con gli anime, per favorire chi non è prettamente interessato :snob:
e poi con tutte le volte che scassate il c...o con il calcio, si va solo a pari
:caffe:
-
-
-
Citazione:
Ruka-san
mica ho detto che dovevi saperle
cmq SALLE
partendo dal presupposto che non ho mai seguito un corso, ho visto due presentazioni di kyusho do e ho partecipato a due stage di ju jitsu e kenjutsu dove si sono affrontati argomenti du kyusho con dimostrazione, poi quel poco di aikido che ero andato a provare e mi han spiegato ed infine quello che c'è di qi qong attraverso il tai chi il mei hua e pa kua
che sono tante belle parole, ma ben poca pratica :bua:
e poi libera informazione e lettura sull'argomento
io ho fatto degli esempi che conosco, poi c'è un mondo non so cosa vi ha fatto vedere il vostro Sifu (lo chiamate Sifu? o maestro)
poi c'è la parte di dim mak che deriva dal qi qong e chi andiamo oltre kenshiro, si finisce in toki
il maestro lo chiamo per nome di solito :asd:
tai chi, qi gong e mei hua tang lang li pratico :asd:, il pa kua ho fatto una lezione con Liu Jingru a girare per 8 ore come un mona :asd: però è incredibilmente efficacie senza andare nella magia ma con sana realtà, poi ti dico, lo stile che faccio io diciamo che per esemplificare potremo dire che è come il Wing Tsung coso, per cui niente fantasie o Goku :asd:, però il mio maestro ha avuto lezioni private dal suo, e ci ha fatto capire come dietro a delle tecniche normalmente efficaci e comprensibili a-per tutti, ci possano essere dei segreti che si aprono solo a chi ha una padronanza del corpo-tecnica-incontro non comuni ecco. Ovvero se la faccio io non uccido nessuno ma al massimo accusa il colpo.
Basta dai, cmq è colpa tua del' OT :asd:, io di principio non parlo mai di AM nel dettaglio perchè c'è sempre il rischio del fraintendimento fra il pour parler e atteggiamenti sboroni-so tutto io-mio cuggino-la mia palestra è il top che non ho mai avuto, anzi quando posso cerco sempre e solo di imparare dagli altri piuttosto che chiudermi a riccio nell'ignoranza.
-
Citazione:
Dan Hero
di all'amica di emi che me la sposo io tranquillamente questo fine settimana, tanto la vita da vecchio tra lavoro e cazzi vari la faccio pure io, dovrei andare più spesso in palestra durante la settimana ma sono sempre stanco morto :asd:
minkia sarebbe il top!!! :asd:
Citazione:
Ruka-san
mi sono perso un pezzo perchè EMI perderà la sua miglior amica?
per l'amica ma spias, per il tizio vabbè tra due anni molla l'ungherese per una 20enne
c'è un ex collega (ma alla lontana) che diceva che ogni 10 anni bisogna cambiare moglie, e ogni volta deve essere di dieci anni almeno più giovane della precedente
e lo faceva, ovviamente brutto come un cesso anzi di più antipatico e stronzo, ma pieno di soldi tanti tanti
Citazione:
Dan Hero
esatto, mi sa che la prenderebbe/erà parecchio male...
-
Citazione:
Krizalid
il maestro lo chiamo per nome di solito :asd:
tai chi, qi gong e mei hua tang lang li pratico :asd:, il pa kua ho fatto una lezione con Liu Jingru a girare per 8 ore come un mona :asd: però è incredibilmente efficacie senza andare nella magia ma con sana realtà, poi ti dico, lo stile che faccio io diciamo che per esemplificare potremo dire che è come il Wing Tsung coso, per cui niente fantasie o Goku :asd:, però il mio maestro ha avuto lezioni private dal suo, e ci ha fatto capire come dietro a delle tecniche normalmente efficaci e comprensibili a-per tutti, ci possano essere dei segreti che si aprono solo a chi ha una padronanza del corpo-tecnica-incontro non comuni ecco. Ovvero se la faccio io non uccido nessuno ma al massimo accusa il colpo.
non svilire la mantide con il wing chung dai
si mi ricordavo che hai praticato quegli stili interni
io ho solo una perplessità, non capisco perchè nelle mma non c'è nessuno che pratichi roba cinese, o roba giappo, alla fine solo bjj, e in alcuni casi kenpo vedi come base di giappo, poi c'è chi è passato dal judo, ma per lo più è bjj, valetudo, thai boxe e bon
Citazione:
Krizalid
Basta dai, cmq è colpa tua del' OT :asd:, io di principio non parlo mai di AM nel dettaglio perchè c'è sempre il rischio del fraintendimento fra il pour parler e atteggiamenti sboroni-so tutto io-mio cuggino-la mia palestra è il top che non ho mai avuto, anzi quando posso cerco sempre e solo di imparare dagli altri piuttosto che chiudermi a riccio nell'ignoranza.
tolto che è un'atteggiamento che anche io non sopporto, però in questo modo non se ne parla mai
la prima volta che ci becchiamo in msn dai
-
Citazione:
Dan Hero
è bellissimo :asd:
Grog Fests :rotfl:
-
l'mma in cina son millenni che lo fanno, si chiama Heitai qualcosa :asd:
-
Citazione:
Krizalid
l'mma in cina son millenni che lo fanno, si chiama Heitai qualcosa :asd:
tolto che parlavo di oggigiorno in canali ufficiali
video or never existed
insomma una volta le mma si chiamavano guerre, o cmq gli scontri 1vs1 per vedere chi era più forte grazie al...esistevano ovunque, anche gladiatori si chiamavano
:bua:
edit e poi voglio vedere mma dove c'è uno che fa uno stile tradizionale contro un mma misto odierno
-
scrivendo heitai su google viene solo fuori hentai
degno tuo Kriz
-
Citazione:
Dan Hero
superbowl :rullezza: mi piace tutto del football, invece non sopporto il rugby :asd: