Originariamente Scritto da
Pottinus
lui è un genio
oggi mi sfogo io, mi girano a due mila. Probabilmente Emi perderà la sua migliore amica perchè il genio del suo marito, mentre lei era per un mesetto in giappone, ha deciso di innamorarsi di un'ungherese di un night. Lei, l'ungherese, 32 anni con bimba di 11 attualmente dai nonni laggiù. Lui ha deciso di parlare questa sera stessa alla consorte (che sta tornando) che la sua vita deve cambiare, che si sente che con lei sta facendo la vita di un vecchio (ha 36 anni) e con questa invece si è sentito un adolescente. Andavano a ballare fino a tarda mattina e poi bunga bunga tutto il giorno. Lei, chissà perchè, si svegliava prima, andava a pulire in casa (si, il fenomeno se l'è praticamente tenuta sempre in casa), e gli faceva il bucato con inclusa stiratura (ma guarda te che angelo del focolare).
Cosa dire, di queste storie se ne sentono una marea, sono quasi banali, ma non passa giorno che non mi stupisca di quanto la mia generazione, inclusi i +15 o più anni, non voglia decidersi a crescere. Eterni bambini, felici solo quando riescono a rivivere la spensieratezza edulcorata dell'adolescenza. boh, a questo punto sono felice e orgoglioso di essere spesso additato come "vecchio".
PS lui è un industriale e i soldi non gli mancano. ma è vero amore sicuramente