:caffe:
Visualizzazione Stampabile
Sto funny dei navi mi sembra una gran sega
maledetta quella volta che ho messo puppey titolare al fantacalcio :facepalm:
Searching for dota 2 network :fag:
Che palle.
Tra l'altro con questo lavoro i game stanno partendo sempre più in ritardo,altro che finire alle 7 di mattina
Il primo giorno è un disastro
Il network non sta su
L'interfaccia dei game fa cagare rispetto a quella dei qualifier (è impossibile capire quali game hai gia visto,per dire)
L'interfaccia in game è demenzialmente peggiorata (per quale motivo le tabelle delle stat sono linkate all'audio dei caster ora?Mai stato così...)
No
Prima potevi aprirti i tab delle stat indipendentemente da quelli del caster (ovvero vedevi i suoi ma potevi cambiarli)
Ora o togli il caster (sia camera che audio) o sei obbligato a vedere solo quello che tiene aperti
P.s:
Aggiungiamo alla serie di :facepalm: di cui sopra il fatto che lo smeevil conta i game come visti quando gli pare a lui,tanto per...E senza nessuna indicazione visiva su quali son considerati visti (vedi sopra)...
i Fnatic stanno spaccando culi cinesi :rullezza:
Razor double ultimate :pippotto:
Ho un po di figurine che non uso, non ho il compendium
Bene,nemmeno i replay danno view allo smeevil (o se le danno sono a caso come i live) :facepalm:
Qualcuno per una partitina veloce con un noob?
Mentre vi scrivo la mia partita non è ancora finita, ma per quel che vale....
Anche nei serve dell'ovest europa becco i russi.... ce n'è uno del mio team che "usa" zeus e indovinate un po'? No ha sviluppato la prima abilità, ha feedato il nemico in bot quattro volte nei primi 5 minuti di game e ancora ora non ha sviluppato la prima abilità :facepalm:
E non è che l'eroe l'ha preso random, no, l'ha scelto! ODIO i russi in Dota!
EDIT: finita... il tizio di zeus ha pure alle spalle 400 e passa vittorie.... mi chiedo a sto punto se non siano tutte vinte contro i bot....
Dove devo andare a giocare per non beccare più i russi? In Africa? In America? Cioè, è assurdo che me li becchi sempre io... mi sono stancato di giocare con certa gente
:asd:
:rotfl:
:lol:
:facepalm:
:rotfl:
tanto per restare in tema.
poi spiegatemi perchè uno li odia :facepalm:
http://i.imgur.com/wwo76YY.jpg
also. chi vuole quella card che ho droppato faccia un fischio
Sven ha cercato di fare nell'ordine una oblivion staff,vanguard e poi battlefury senza finirne una? :asd:
da parte mia ho dato definitivamente addio alla solo q.
Ad una partita senza courier quando hai 1200 partite sul groppone non si può passare oltre.
meglio tardi che mai :asd:
Iniziamo bene,manca più di un ora e gia iniziano a spuntare i "Dota 2 network is unavaiable" :bua:
Hanno sminchiato il matchmaking, ecco perche
Bene...Ora il network va su e giu ogni 30 secondi,non posso accedere al mio profilo (wtf O_o) e m'ha anche tolto 4 view dal courier (come se gia non me ne avesse non-contate abbastanza) che,non essendo segnate le visioni,non ho la più pallida idea quali siano :facepalm: