Sto funny dei navi mi sembra una gran sega
maledetta quella volta che ho messo puppey titolare al fantacalcio![]()
Searching for dota 2 network
Che palle.
Tra l'altro con questo lavoro i game stanno partendo sempre più in ritardo,altro che finire alle 7 di mattina
Ultima modifica di Fenris; 03-08-13 alle 20:05:51
Il primo giorno è un disastro
Il network non sta su
L'interfaccia dei game fa cagare rispetto a quella dei qualifier (è impossibile capire quali game hai gia visto,per dire)
L'interfaccia in game è demenzialmente peggiorata (per quale motivo le tabelle delle stat sono linkate all'audio dei caster ora?Mai stato così...)
No
Prima potevi aprirti i tab delle stat indipendentemente da quelli del caster (ovvero vedevi i suoi ma potevi cambiarli)
Ora o togli il caster (sia camera che audio) o sei obbligato a vedere solo quello che tiene aperti
P.s:
Aggiungiamo alla serie didi cui sopra il fatto che lo smeevil conta i game come visti quando gli pare a lui,tanto per...E senza nessuna indicazione visiva su quali son considerati visti (vedi sopra)...
i Fnatic stanno spaccando culi cinesi
Razor double ultimate![]()
Ultima modifica di Voices; 03-08-13 alle 23:34:48
Ho un po di figurine che non uso, non ho il compendium
Bene,nemmeno i replay danno view allo smeevil (o se le danno sono a caso come i live)![]()
Qualcuno per una partitina veloce con un noob?
Mentre vi scrivo la mia partita non è ancora finita, ma per quel che vale....
Anche nei serve dell'ovest europa becco i russi.... ce n'è uno del mio team che "usa" zeus e indovinate un po'? No ha sviluppato la prima abilità, ha feedato il nemico in bot quattro volte nei primi 5 minuti di game e ancora ora non ha sviluppato la prima abilità
E non è che l'eroe l'ha preso random, no, l'ha scelto! ODIO i russi in Dota!
EDIT: finita... il tizio di zeus ha pure alle spalle 400 e passa vittorie.... mi chiedo a sto punto se non siano tutte vinte contro i bot....
Dove devo andare a giocare per non beccare più i russi? In Africa? In America? Cioè, è assurdo che me li becchi sempre io... mi sono stancato di giocare con certa gente
Ultima modifica di Spidersuit90; 04-08-13 alle 11:31:12
Mentre vi scrivo la mia partita non è ancora finita, ma per quel che vale....
Anche nei serve dell'ovest europa becco i russi.... ce n'è uno del mio team che "usa" zeus e indovinate un po'? No ha sviluppato la prima abilità, ha feedato il nemico in bot quattro volte nei primi 5 minuti di game e ancora ora non ha sviluppato la prima abilità?
E non è che l'eroe l'ha preso random, no, l'ha scelto! ODIO i russi in Dota!![]()
tanto per restare in tema.
poi spiegatemi perchè uno li odia
also. chi vuole quella card che ho droppato faccia un fischio
Sven ha cercato di fare nell'ordine una oblivion staff,vanguard e poi battlefury senza finirne una?![]()
da parte mia ho dato definitivamente addio alla solo q.
Ad una partita senza courier quando hai 1200 partite sul groppone non si può passare oltre.
meglio tardi che mai![]()
Iniziamo bene,manca più di un ora e gia iniziano a spuntare i "Dota 2 network is unavaiable"![]()
Hanno sminchiato il matchmaking, ecco perche
Bene...Ora il network va su e giu ogni 30 secondi,non posso accedere al mio profilo (wtf O_o) e m'ha anche tolto 4 view dal courier (come se gia non me ne avesse non-contate abbastanza) che,non essendo segnate le visioni,non ho la più pallida idea quali siano![]()