Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
è un giocone imho!!!
si si veramente stupendo, magari un pelo di training in piu all'inizio non avrebbe guastato,inventario un po poco elaborato...ma per il resto,nelle prime 3 ore di gioco gli do un buon 8/10 :sisi:
-
Citazione:
Cobain
Prime impressioni su Metal Gear Ac!d 2: Cazzàrola se è difficile :chebotta:
Non voglio portarlo troppo avanti però, dato che a giorni dovrebbe arrivarmi il primo capitolo, e a quanto mi pare di capire come meccaniche è molto meno avanzato rispetto al seguito e non vorrei abiutarmi troppo "bene" :asd:
più che difficile lo trovo atipico, ci vuole solo un pò di tempo per impratichirsi sulle meccaniche di gioco :sisi:
io non sono un fan degli strategici ma sono riuscito ad arrivare alla fine senza troppi problemi :sisi:
occhio che il primo soffre di alcuni problemi da prima versione, cioè ha meccaniche di gioco più lente e a volte poco intuitive, il secondo è più godibile :sisi:
-
uzi rider, ma il disegno nella tua sign è di stefano caselli?
-
No, è tratto da Deadpool degli Udon :sisi:
-
Finalmente mi è arrivato e ho potuto testare Afrika per ps3 :sisi:
Molto carino e rilassante come gioco peccato che in alcuni casi sfrutta a pieno i difetti della ps3 :sisi:
Non ma le anche last guy :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
sfrutta a pieno i difetti della ps3 :sisi:
Tipo?
-
-
Citazione:
maxpay
cut
Citazione:
akrilico
ed è pure admin :no:
Citazione:
<-DooM->
andate tutti a spigare :snob:
-
Citazione:
Tailong
andate tutti a spigare :snob:
pensavo che con molta dignità avessi scelto di non postare più in questo topic, sarebbe stato onorevole e ti avrei stimato :caffe:
-
Citazione:
CX3200
occhio che il primo soffre di alcuni problemi da prima versione, cioè ha meccaniche di gioco più lente e a volte poco intuitive, il secondo è più godibile :sisi:
Eh per questo non voglio portare troppo avanti il secondo, sennò poi tornare indietro al primo potrebbe essere traumatico, e farmi desistere dal giocarlo :nono:
Ma quanto fa male agli occhi/girare la testa lo snake eye? Mi fa ridere il fatto che ci il gioco avverta "non collegare la periferica snake eye etc. etc."... ma come fanno a chiamare periferica da collegare quegli occhialini scrausi da cinema? :asd:
E poi non sobo abbastanza weaboo per poter apprezzare Idol (fossero nude almeno!) che maneggiano armi da fuoco :asd:
-
Bello Lost Planet e anche Need For Speed Carbon...soltanto che a quest'ultimo non mi piace l'editor per modificare le macchine, era migliore quello di Need For Speed Most Wanted.
-
MW era il top...cmq:
finito dead space...CAPOLAVORO!!!
ora dovrei continuare grid e saint rows 2....per volevo anche cercare usato PES2009 :look:
-
pes usato??il mio è nuovo nuovo la che aspetta...e mi sa che non lo inizierò mai
-
nessuno gioca ad halo 3 ?!?
-
io ci gioco kriz, ho anche diversi amici con cui fino a qualche tempo fa facevamo notte fonda quasi ogni giorno in multi ;)
-
Citazione:
Krizalid
nessuno gioca ad halo 3 ?!?
se ne hai voglia si può organizzare, avevo voglia di un po di multi fps per svagarmi da MH, avevo in mente cod waw finchè dura il live gratis, sempre che sia ancora attivo...
-
io volevo fare la campagna, ma anche multy è ok, solo che non mi ricordo più come si gioca! :jfs2:
Se volete, io dopo le 11 ci son sempre.
-
Citazione:
Krizalid
io volevo fare la campagna, ma anche multy è ok, solo che non mi ricordo più come si gioca! :jfs2:
Se volete, io dopo le 11 ci son sempre.
una volta ho fatto la campagna con quel nerd di solo5', siamo morti 50000 volte per colpa sua :caffe:
:jfs2:
-
io guarda caso non ho mai finito la campagna a singolo, potremmo approfittarne :jfs2:
-
Dai ricominciamo a leggendario!
Doom unisciti, premi il bottone sulla plancia che formiamo il Daltanious!
-
-
io parlavo di una lega tra uomini veri ed etero.
Non travisare, che i nostri cuori sono al posto giusto!
-
Citazione:
Krizalid
io parlavo di una lega tra uomini veri ed etero.
Non travisare, che i nostri cuori sono al posto giusto!
Non è del cuore che dovrebbe preoccuparsi :jfs2:
-
Chi è in sospetto, è in difetto.
;)
-
Citazione:
Krizalid
Dai ricominciamo a leggendario!
Doom unisciti, premi il bottone sulla plancia che formiamo il Daltanious!
Best battuta nerd evvaaaahhhhh!!!!!