Prime impressioni su Metal Gear Ac!d 2: Cazzàrola se è difficile
Non voglio portarlo troppo avanti però, dato che a giorni dovrebbe arrivarmi il primo capitolo, e a quanto mi pare di capire come meccaniche è molto meno avanzato rispetto al seguito e non vorrei abiutarmi troppo "bene"
più che difficile lo trovo atipico, ci vuole solo un pò di tempo per impratichirsi sulle meccaniche di gioco
io non sono un fan degli strategici ma sono riuscito ad arrivare alla fine senza troppi problemi![]()
occhio che il primo soffre di alcuni problemi da prima versione, cioè ha meccaniche di gioco più lente e a volte poco intuitive, il secondo è più godibile![]()
uzi rider, ma il disegno nella tua sign è di stefano caselli?
No, è tratto da Deadpool degli Udon
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 22-07-09 alle 13:58:17
Finalmente mi è arrivato e ho potuto testare Afrika per ps3
Molto carino e rilassante come gioco peccato che in alcuni casi sfrutta a pieno i difetti della ps3
Non ma le anche last guy![]()
aliasing su tutti![]()
Eh per questo non voglio portare troppo avanti il secondo, sennò poi tornare indietro al primo potrebbe essere traumatico, e farmi desistere dal giocarlo
Ma quanto fa male agli occhi/girare la testa lo snake eye? Mi fa ridere il fatto che ci il gioco avverta "non collegare la periferica snake eye etc. etc."... ma come fanno a chiamare periferica da collegare quegli occhialini scrausi da cinema?
E poi non sobo abbastanza weaboo per poter apprezzare Idol (fossero nude almeno!) che maneggiano armi da fuoco![]()
Bello Lost Planet e anche Need For Speed Carbon...soltanto che a quest'ultimo non mi piace l'editor per modificare le macchine, era migliore quello di Need For Speed Most Wanted.
MW era il top...cmq:
finito dead space...CAPOLAVORO!!!
ora dovrei continuare grid e saint rows 2....per volevo anche cercare usato PES2009![]()
pes usato??il mio è nuovo nuovo la che aspetta...e mi sa che non lo inizierò mai
nessuno gioca ad halo 3 ?!?
io ci gioco kriz, ho anche diversi amici con cui fino a qualche tempo fa facevamo notte fonda quasi ogni giorno in multi![]()
io volevo fare la campagna, ma anche multy è ok, solo che non mi ricordo più come si gioca!
Se volete, io dopo le 11 ci son sempre.
io guarda caso non ho mai finito la campagna a singolo, potremmo approfittarne![]()
Dai ricominciamo a leggendario!
Doom unisciti, premi il bottone sulla plancia che formiamo il Daltanious!
'mi unisco?!'![]()
io parlavo di una lega tra uomini veri ed etero.
Non travisare, che i nostri cuori sono al posto giusto!
Chi è in sospetto, è in difetto.
![]()