comunque avevo dato ragione a te, che ribatti a fare :asd:
Visualizzazione Stampabile
comunque avevo dato ragione a te, che ribatti a fare :asd:
Ma andate un po' via tutti :asd:
Ci mancava una disputa linguistica :asd:
quella sulle armi non gli è garbata :asd:
domanda a fine sfigo-statistico: ma qualcuno di voi ha mai droppato almeno uno dei nuovi cappelli?
manco mezzo di quelli vecchi, io :asd:
no. Nemmeno quelli vecchi.
Io uno :asd:
Weeeeeeee!!! non siamo mica all'accademia della crusca a mangiare crusca!!!!!tvumdb---prkpttn.....czz n cl...fga...fga plsa!....mccmricafri!!!
uno,quello del cecco
più l'aureola :uhm:
Primi giorni dell'update spy/sniper il cappello del grosso (poi misteriosamente scomparso :nono:) poco dopo ingegnere e pyro da allora il nulla, la cosa strana è che il drop è stato abbastanza vicino fra questi tre poi è sparito quello dell'heavy e poi 4/5 (a occhio) mesi di nulla a parte ovviamente l'aureola.
e io che mi lamentavo del mio unico cappellino per il demo (quello vecchio), che drop rate koreano :asd:
Il beautiful girl è di nuovo sotto attacco, ma ormai siamo pronti a fronteggiare sti pezzi di feci e siamo rimasti offline solo una manciata di minuti.
Se nelle prossime ore ci fossero ancora dei problemi di lag o il server andasse offline vi prego di segnalarmelo quanto prima
la lingua è un divenire, chi siamo noi per giudicarlo?
roba da spawnkillarti dalla sera alla mattinaCitazione:
Primi giorni dell'update spy/sniper il cappello del grosso (poi misteriosamente scomparso ) poco dopo ingegnere e pyro da allora il nulla, la cosa strana è che il drop è stato abbastanza vicino fra questi tre poi è sparito quello dell'heavy e poi 4/5 (a occhio) mesi di nulla a parte ovviamente l'aureola.
Hai ragione. Difatti "Chattare" non è affatto un neologismo ormai culturalmente accettato -è sul dizionario- nato dall'italianizzazione di una parola straniera. :lol:
(/3d.)
Quello da vichingo del soldato (di cui possedevo già pure il "vecchio" Soldier's stash) il giorno dopo l'update. Poi il nulla.
condividi su facebook :asd:Citazione:
Quello da vichingo del soldato (di cui possedevo già pure il "vecchio" Soldier's stash) il giorno dopo l'update
:uhm: tutti i server degli UKCS sono down
:mah:
se una parola straniera italianizzata viene "promossa" neologismo, non è che significa che tutte le parole straniere italianizzate sono anche neologismi, eh :lol:
Tecnicismi a parte, dire a uno che scrive male usando "neologismi" fa quantomeno sorridere. :D
Io di cappelli ho solo l'asso di picche+sigarette del soldier, comunque. :fag:
se invece di 'ste ******ate di update fake (per altro lollosi) si mettessero ad alzare il drop rate... :asd: