comunque avevo dato ragione a te, che ribatti a fare![]()
comunque avevo dato ragione a te, che ribatti a fare![]()
Ma andate un po' via tutti![]()
Ci mancava una disputa linguistica![]()
quella sulle armi non gli è garbata![]()
domanda a fine sfigo-statistico: ma qualcuno di voi ha mai droppato almeno uno dei nuovi cappelli?
manco mezzo di quelli vecchi, io![]()
no. Nemmeno quelli vecchi.
Weeeeeeee!!! non siamo mica all'accademia della crusca a mangiare crusca!!!!!tvumdb---prkpttn.....czz n cl...fga...fga plsa!....mccmricafri!!!
uno,quello del cecco
più l'aureola![]()
Primi giorni dell'update spy/sniper il cappello del grosso (poi misteriosamente scomparso) poco dopo ingegnere e pyro da allora il nulla, la cosa strana è che il drop è stato abbastanza vicino fra questi tre poi è sparito quello dell'heavy e poi 4/5 (a occhio) mesi di nulla a parte ovviamente l'aureola.
e io che mi lamentavo del mio unico cappellino per il demo (quello vecchio), che drop rate koreano![]()
Il beautiful girl è di nuovo sotto attacco, ma ormai siamo pronti a fronteggiare sti pezzi di feci e siamo rimasti offline solo una manciata di minuti.
Se nelle prossime ore ci fossero ancora dei problemi di lag o il server andasse offline vi prego di segnalarmelo quanto prima
la lingua è un divenire, chi siamo noi per giudicarlo?
roba da spawnkillarti dalla sera alla mattinaPrimi giorni dell'update spy/sniper il cappello del grosso (poi misteriosamente scomparso ) poco dopo ingegnere e pyro da allora il nulla, la cosa strana è che il drop è stato abbastanza vicino fra questi tre poi è sparito quello dell'heavy e poi 4/5 (a occhio) mesi di nulla a parte ovviamente l'aureola.
Hai ragione. Difatti "Chattare" non è affatto un neologismo ormai culturalmente accettato -è sul dizionario- nato dall'italianizzazione di una parola straniera.
(/3d.)
Quello da vichingo del soldato (di cui possedevo già pure il "vecchio" Soldier's stash) il giorno dopo l'update. Poi il nulla.
condividi su facebookQuello da vichingo del soldato (di cui possedevo già pure il "vecchio" Soldier's stash) il giorno dopo l'update![]()
ma la gente non ha da studiare o da lavorare invece di rompere il ca77o ad altra gente che ha veramente da studiare o lavorare?Il beautiful girl è di nuovo sotto attacco, ma ormai siamo pronti a fronteggiare sti pezzi di feci e siamo rimasti offline solo una manciata di minuti.
Se nelle prossime ore ci fossero ancora dei problemi di lag o il server andasse offline vi prego di segnalarmelo quanto prima
tutti i server degli UKCS sono down
se una parola straniera italianizzata viene "promossa" neologismo, non è che significa che tutte le parole straniere italianizzate sono anche neologismi, eh
Tecnicismi a parte, dire a uno che scrive male usando "neologismi" fa quantomeno sorridere.
Io di cappelli ho solo l'asso di picche+sigarette del soldier, comunque.![]()
se invece di 'ste ******ate di update fake (per altro lollosi) si mettessero ad alzare il drop rate...![]()