:o
domande libere a Nevade!!! venghino venghino!!!
Cambio pure il titolo del topic va :asd:
( il primo che dice fottesega lo banno :asd: )
iniziamo:
ci sono di mezzo delle donne?
Visualizzazione Stampabile
:o
domande libere a Nevade!!! venghino venghino!!!
Cambio pure il titolo del topic va :asd:
( il primo che dice fottesega lo banno :asd: )
iniziamo:
ci sono di mezzo delle donne?
Si.
(Sia chiaro, non posso scendere in dettagli ma ho bisogno di sdrammatizare sta cosa quindi siate pure goliardici ma con tatto, vi prego :asd: )
faro' del mio meglio, :snob:
a lei si devono i 4 giorni buoni o i 3 di merda?
( i numeri possono variare a seconda delle dosi indicate :asd: .. non ricordo esattamente quanti erano quelli buoni e quelli no, ricordo solo che quelli buoni erano di piu' :sisi: )
Non proprio :nono:
Le frazioni sono divise in altri ulteriori scaglioni dove c'entrano altri fattori esterni :asd:
fattori esterni = 3° incomodo oppure ... sfighe personali?
Entrambe, anche se è un po più complesso di così :sisi:
Quindi questa lei aveva un lui di troppo? (nel senso del fidanzato, non che nascondesse il batacchio :look:)(sennò potevi scriverci una canzone, in fondo "Via del campo" è nata così :snob:)
Diciamo che, a voler essere onesti, il terzo incomodo arrivato sono stato io, pagandone tutte le ovvie conseguenze.
La prima che hai detto :sisi:
Sava c'hai capito tutto eh :pippotto:
In parole povere, loro stavano insieme, c'era crisi, io mi sono invaghito, da allora discesa negli inferi a ruota libera a seguire plot twist che in confronto 24 sembra un fottuto montaggio amatoriale di qualche cadetto affascinato dopo una visita al MOMA, riassunto in una frase proprio :asd:
allora se adesso mi dici che sei andato al mare ( o dove per lui ) con la 360 e ti sei invaghito del 3DS io ti picchio :asd:
Tu eri in compagnia? ...e poi ti piace quest'altra? ( sembra una canzone di battisti :o ) ...che pero' è già occupata.
A questo punto i nostri lettori si stanno chiedendo: ma lei ricambiava? e il cornutazzo s'è incazzato?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Sava ma le leggi le frasi che scrivo!?
Er mare non c'entra niente sto giro, a meno che non si intenda farsi quattro ore di bicicletta dopo non aver fatto moto per anni e scoprire che si, il tuo corpo urla dal dolore ma quei pacchetti di chesterfield non hanno stranamento intaccato il tuo fiato :pippotto:
avvoltoio, un classico. :snob:
Nella mia breve esperienza di avvoltoio ho notato che NON funziona mai. Lei ti parla solo dell'altro e la sua necessità di essere consolata spesso è solo una vendetta o peggio una necissità di sfogo "vocale".
Cazz'è un avvoltoio nel gergo? :pippotto:
uno che aspetta e raccoglie gli scarti.
( che finezza :bua: ) ... pero' rende l'idea... c'era pure una canzone degli 883.
In ogni caso sono quelli che SPERANO CHE UNA COPPIA SI LASCI PER POI FIONDARSI SULLA RAGAZZA ( o a seconda dei gusti sessuali sul ragazzo :asd: ).
Insomma ... è cosi' no? E lui se n'è accorto del tuo interesse? ( e non hai risposto ancora a "Lei ricambiava".... o vedi mio post sopra?? )
:rotfl: Con Sava che risponde in differita a quello che dice Neva, il tutto dà forma a un dialogo davvero esilarante :rotfl:
Comunque: in pratica hai beccato due in crisi, lei te gustava, indi ci sei finito in mezzo. Adesso tocca sapere le cose interessanti: il lui di lei lo è venuto a sapere? Avete duellato alle 6 AM dietro il convento come si usa fare in questi casi?
:pippotto: Ti sembro un avvoltoio?
Difficile trovare una risposta, non è una situazione che permette definizioni secche perchè mutevole a causa di tanti fattori, comunque si è finiti a litigare per sta cosa si e qua mi sento di aprire una piccola parentesi (chiamiamolo piccolo sfogo di coscenza). :sisi:
Quella di Sava sembra una definizione azzeccata alla situazione, che dall'esterno possa calzare a pennello.
Conosco metà di voi meglio di quanto non vi conoscano le vostre madri forse, e lo stesso vale per me da parte vostra probabilmente.
Ci siamo conosciuti dal vivo, in chat, su teamspeak, sui server di gioco o nelle piazze di Milano o Roma e pertanto si, che di base io sia uno stronzo lo sapete, ma spero sappiate pure come la penso su ste situazioni, e sul come ho sempre evitato come la peste di incastrarmi in situazioni anche meno scottanti.
Sto giro l'ho fatto, e per inciso, lo rifarei, non mi pento di niente perchè sinceramente ho visto qualcosa di più di un occasione buttata così.
Ero lucido, e conscio delle conseguenze, ma il gioco mi è sembrato degno di giocare la partita.
Non dico che sia onorevole o falsamente bigotto, dico che per quanto mi riguarda valeva la pena correre il rischio, anche di andare contro la mia morale a riguardo.
Si lui l'ha saputo e i rapporti sono irrimediabilmente compromessi come è giusto che sia.
è la variante "stronza" (o furba) dell'amico.
una coppia è in crisi, lei in scazzo con lui e vorrebbe rilassarsi/essere capita/divertirsi, l'avvoltoio si intrufola e fornisce alla ragazza la giusta consolazione e il giusto appoggio nel momento in cui lei sarà vulnerabile/ubriaca/era molto con mi rilassavo così tanto con un ragazzo/era molto che non mi divertivo così tanto con un ragazzo.
passando alle domande:
lui lo conosci ?
ti sei invaghito prima tu di lei o prima lei di te e tu hai risposto ?
io ne resto fuori avendo molti più indizi a riguardo ed essendomi espresso più e più volte in merito. Ho finito vostro onore. :caffe:
Ma alla fine Neva la cosa ti ha aiutato a diventare un esperto di lavaggi e lavatrici?^^
Di solito l'avvoltoio però non fa altro che far capire meglio/definitivamente quanto lei era realmente innamorata dell'altro :caffe:
Concludendo sei stato in ospedale a curarti i lividi che ti ha provocato sto tipo :bua: