domande libere a Nevade!!! venghino venghino!!!
Cambio pure il titolo del topic va
( il primo che dice fottesega lo banno)
iniziamo:
ci sono di mezzo delle donne?
domande libere a Nevade!!! venghino venghino!!!
Cambio pure il titolo del topic va
( il primo che dice fottesega lo banno)
iniziamo:
ci sono di mezzo delle donne?
Si.
(Sia chiaro, non posso scendere in dettagli ma ho bisogno di sdrammatizare sta cosa quindi siate pure goliardici ma con tatto, vi prego)
faro' del mio meglio,
a lei si devono i 4 giorni buoni o i 3 di merda?
( i numeri possono variare a seconda delle dosi indicate.. non ricordo esattamente quanti erano quelli buoni e quelli no, ricordo solo che quelli buoni erano di piu'
)
Non proprio
Le frazioni sono divise in altri ulteriori scaglioni dove c'entrano altri fattori esterni![]()
fattori esterni = 3° incomodo oppure ... sfighe personali?
Entrambe, anche se è un po più complesso di così![]()
Quindi questa lei aveva un lui di troppo? (nel senso del fidanzato, non che nascondesse il batacchio)(sennò potevi scriverci una canzone, in fondo "Via del campo" è nata così
)
Diciamo che, a voler essere onesti, il terzo incomodo arrivato sono stato io, pagandone tutte le ovvie conseguenze.
La prima che hai detto![]()
figata!
cioè il neva innamorato che lotta per la sua bella, manco arriva al primo livello e già incontra il Boss
... tu avevi già EXP ho lo hai dovuto affrontare col PG Base?![]()
Sava c'hai capito tutto eh
In parole povere, loro stavano insieme, c'era crisi, io mi sono invaghito, da allora discesa negli inferi a ruota libera a seguire plot twist che in confronto 24 sembra un fottuto montaggio amatoriale di qualche cadetto affascinato dopo una visita al MOMA, riassunto in una frase proprio![]()
Ultima modifica di Nevade; 22-08-11 alle 16:04:24
allora se adesso mi dici che sei andato al mare ( o dove per lui ) con la 360 e ti sei invaghito del 3DS io ti picchio
Tu eri in compagnia? ...e poi ti piace quest'altra? ( sembra una canzone di battisti) ...che pero' è già occupata.
A questo punto i nostri lettori si stanno chiedendo: ma lei ricambiava? e il cornutazzo s'è incazzato?
![]()
![]()
Sava ma le leggi le frasi che scrivo!?
Er mare non c'entra niente sto giro, a meno che non si intenda farsi quattro ore di bicicletta dopo non aver fatto moto per anni e scoprire che si, il tuo corpo urla dal dolore ma quei pacchetti di chesterfield non hanno stranamento intaccato il tuo fiato![]()
avvoltoio, un classico.
Nella mia breve esperienza di avvoltoio ho notato che NON funziona mai. Lei ti parla solo dell'altro e la sua necessità di essere consolata spesso è solo una vendetta o peggio una necissità di sfogo "vocale".
Cazz'è un avvoltoio nel gergo?![]()
uno che aspetta e raccoglie gli scarti.
( che finezza) ... pero' rende l'idea... c'era pure una canzone degli 883.
In ogni caso sono quelli che SPERANO CHE UNA COPPIA SI LASCI PER POI FIONDARSI SULLA RAGAZZA ( o a seconda dei gusti sessuali sul ragazzo).
Insomma ... è cosi' no? E lui se n'è accorto del tuo interesse? ( e non hai risposto ancora a "Lei ricambiava".... o vedi mio post sopra?? )
Con Sava che risponde in differita a quello che dice Neva, il tutto dà forma a un dialogo davvero esilarante
Comunque: in pratica hai beccato due in crisi, lei te gustava, indi ci sei finito in mezzo. Adesso tocca sapere le cose interessanti: il lui di lei lo è venuto a sapere? Avete duellato alle 6 AM dietro il convento come si usa fare in questi casi?
Ti sembro un avvoltoio?
Difficile trovare una risposta, non è una situazione che permette definizioni secche perchè mutevole a causa di tanti fattori, comunque si è finiti a litigare per sta cosa si e qua mi sento di aprire una piccola parentesi (chiamiamolo piccolo sfogo di coscenza).
Quella di Sava sembra una definizione azzeccata alla situazione, che dall'esterno possa calzare a pennello.
Conosco metà di voi meglio di quanto non vi conoscano le vostre madri forse, e lo stesso vale per me da parte vostra probabilmente.
Ci siamo conosciuti dal vivo, in chat, su teamspeak, sui server di gioco o nelle piazze di Milano o Roma e pertanto si, che di base io sia uno stronzo lo sapete, ma spero sappiate pure come la penso su ste situazioni, e sul come ho sempre evitato come la peste di incastrarmi in situazioni anche meno scottanti.
Sto giro l'ho fatto, e per inciso, lo rifarei, non mi pento di niente perchè sinceramente ho visto qualcosa di più di un occasione buttata così.
Ero lucido, e conscio delle conseguenze, ma il gioco mi è sembrato degno di giocare la partita.
Non dico che sia onorevole o falsamente bigotto, dico che per quanto mi riguarda valeva la pena correre il rischio, anche di andare contro la mia morale a riguardo.
Si lui l'ha saputo e i rapporti sono irrimediabilmente compromessi come è giusto che sia.
Ultima modifica di Nevade; 22-08-11 alle 16:19:40
è la variante "stronza" (o furba) dell'amico.
una coppia è in crisi, lei in scazzo con lui e vorrebbe rilassarsi/essere capita/divertirsi, l'avvoltoio si intrufola e fornisce alla ragazza la giusta consolazione e il giusto appoggio nel momento in cui lei sarà vulnerabile/ubriaca/era molto con mi rilassavo così tanto con un ragazzo/era molto che non mi divertivo così tanto con un ragazzo.
passando alle domande:
lui lo conosci ?
ti sei invaghito prima tu di lei o prima lei di te e tu hai risposto ?
io ne resto fuori avendo molti più indizi a riguardo ed essendomi espresso più e più volte in merito. Ho finito vostro onore.![]()
Ma alla fine Neva la cosa ti ha aiutato a diventare un esperto di lavaggi e lavatrici?^^
Di solito l'avvoltoio però non fa altro che far capire meglio/definitivamente quanto lei era realmente innamorata dell'altro
Concludendo sei stato in ospedale a curarti i lividi che ti ha provocato sto tipo![]()
dipende dalla stagione, l'avvoltoio estivo, o da località turistica, con le turiste che lasciano il fidanzato a casa e fanno le vacanze in riviera spesso ha un ruolo un pelo più attivo![]()