Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
pantu
dando per scontato il milan al terzo ovviamente!
Lo so che i nostri risultati e i loro sembrerebbero dire il contrario, però io continuo a pensare che il milan non abbia una formazione adatta a gestire entrambe gli impegni.
Citazione:
Doccia gelata per i tifosi della Juventus. Il brasiliano Diego (23) ha smentito clamorosamente le dichiarazioni attribuitegli in queste ore da alcuni giornali italiani secondo le quali l'attaccante starebbe trattando con la società bianconera. "E' una totale invenzione - ribatte Diego dal suo sito ufficiale - Ai giornalisti ho detto soltanto che è stupendo sapere dell'apprezzamento da parte di un simile club ma io sto bene al Werder Brema e mi voglio concentrare appieno sulla mia attuale squadra, con la quale tengo un contratto sino al 2011 che intendo rispettare".
Come predetto dalla nostra Cassandra-Han
Non si capisce chi giochi domani
Citazione:
Juventus: Del Piero c'è, Buffon forse
09.02.2008 13.49 di Mario Ciampi articolo letto 80 volte
In vista del difficile impegno contro l'Udinese, Claudio Ranieri recupera Alex Del Piero mentre non ha ancora sciolto i dubbi relativi a Gigi Buffon; il portierone non è al 100% e potrebbe decidere di non rischiarlo, confermando la fiducia a Belardi, che ben si è comportato fino a questo momento.
Probabile anche l'esordio dal 1' per Momo Sissoko mentre Camoramesi dovrebbe partire dalla panchina.
Citazione:
Arsenal-Gilberto Silva, addio vicino
09.02.2008 11.55 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 811 volte
Pare sempre più vicino l'addio di Gilberto Silva (31) all'Arsenal di Arsene Wenger. Il centrocampista brasiliano dei Gunners, già lamentoso nei giorni scorsi per l'esclusione dell'undici titolare (Fabregas-Flamini la coppia di centrali preferita da Wenger), è tornato ad ammettere la sua insoddisfazione rispetto al trattamento che gli riserva l'allenatore francese, colpevole, secondo Silva, di averlo scaricato. I tabloid inglesi di questa mattina tornano a titolare di un addio ormai prossimo, già in estate. La meta potrebbe anche essere estera.
DOmani qualche fesso dirà che Silva viene alla juve.
-
Citazione:
Camus
Come predetto dalla nostra Cassandra-Han
:asd:
Non è questione di essere Cassandra, ma solo la constatazione di come sono andate le cose finora....
-
Citazione:
hansolo
Non è questione di essere Cassandra, ma solo la constatazione di come sono andate le cose finora....
Lo so, è che io sono un inguaribile ottimista, in fondo :cry:
-
Sono curiosissimo di vedere la coppia zanetti-sissoko che tanti danno per centrocampo solo muscolare.
-
Citazione:
Angelo
Sono curiosissimo di vedere la coppia zanetti-sissoko che tanti danno per centrocampo solo muscolare.
Anche io sono curioso di vedere chi sarà il primo a prendere il giallo.
-
Citazione:
Angelo
beh, ammetterai che di piedi fini non ce ne stanno... :(
-
Citazione:
Camus
DOmani qualche fesso dirà che Silva viene alla juve.
Lo hanno già fatto :asd:
Si, ma silva ha 31 anni, e non ha piedi fini... come uomo per far numero va bene (ad un prezzp onesto), ma non penso che sia lui il "colpo" tanto strombazzato dai nostri...
-
Citazione:
Camus
Anche io sono curioso di vedere chi sarà il primo a prendere il giallo.
Voto per sissoko :sisi:
Citazione:
MrVermont
beh, ammetterai che di piedi fini non ce ne stanno... :(
La penso come angelo ;)
-
Sissoko dopo i suoi proclami recenti se domani non gioca una partita da 8 in pagella diventa Momo "Er Fanfara" :asd:
-
Perchè il derby infrasettimanale viene giocato il martedì in anticipo rispetto alle altre partite?:mah:
-
Citazione:
Camus
Lo so, è che io sono un inguaribile ottimista, in fondo :cry:
Molto in fondo :bua:
Citazione:
Ranieri: «Tutti abili e arruolati»
L’emergenza sembra essere finita. Dopo un intero gennaio e un inizio di febbraio caratterizzati dalle tante assenze, Claudio Ranieri può finalmente sorridere. Alla vigilia della doppia importante sfida con Udinese e Roma – dirette rivali per un posto in Champions League -, il tecnico può tornare a stilare un elenco dei convocati senza troppe defezioni.
Gli “allarmi” riguardanti Trezeguet e Del Piero (entrambi acciaccati in allenamento) rientrati in fretta. Tornano Buffon, Chiellini e Zebina, proprio mentre Camoranesi sta ritrovando la forma migliore. Zanetti e Iaquinta hanno scontato la squalifica. Risultato: alla trasferta del Friuli si presenterà la migliore Juventus possibile. «Dopo tanta emergenza, stavolta avrò l’imbarazzo della scelta e la cosa non può che farmi piacere – commenta Ranieri in conferenza stampa -. Sono tutti abili e arruolati, stasera deciderò la formazione dopo aver valutato le condizione di tutti. Devo parlare con Buffon, ma nella mia testa è al 100%. Camoranesi sta bene, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, devo decidere se metterlo dall’inizio o a gara in corso».
La Juventus torna ad affrontare quell’Udinese, prima squadra capace di batterla in gare ufficiali. Il tecnico romano ricorda bene il match dell’Olimpico e sa quali sono i punti di forza dei prossimi rivali: «All’andata non avremmo fatto gol neppure tirando in porta con le mani. Mi aspetto buone cose dalla mia squadra contro un avversario che gioca bene, ha corsa, velocità e qualità. E questo non da adesso, ma da un po’ di anni. Ha dato opportunità a tanti giocatori di arrivare a grandi livelli, basta vedere il nostro Iaquinta».
Dopo il successo di due settimane fa a Livorno, la squadra bianconera vuole continuare a vincere in trasferta. In palio contro i friulani, anch’essi in corsa per l’Europa che conta, ci sono punti importanti: «Ce ne sono ancora tanti in palio – conclude Ranieri -, il campionato è lungo e se riesci a tenere a bada gli avversari è meglio. Il nostro momento? Contento di come si è comportata la squadra. Eravamo in emergenza e ho visto giocatori non abituati a scendere sempre in campo che hanno dato il 100% per il gruppo. Resta l’amarezza per alcuni risultati ma anche la consapevolezza di aver fatto bene».
-
Le ultime...
TUTTO IN UN MESE
Nei prossimi quattro mesi in molti si giocheranno il posto. Che nella nuova Juventus non è garantito a nessuno, almeno a sentire Blanc e soci. Udinese, Roma, Reggina, Torino e Fiorentina: sono le prossime avversarie dei bianconeri da qui al 2 marzo. Un esame senza appello per il tecnico e per il ds Secco. Se le Juve ne uscirà indenne, se resterà in alto e punterà dritto ai primi 3-4 posti, bene. Ma se le inseguitrici dovessero agganciarla (o, peggio, superarla), se il capitale-Tiago dovesse svalutarsi defintivamente e se anche lo sponsorizzatissimo Sissoko dovesse fallire, a giugno scatterebbero le bocciature. E la rivoluzione.
Mi domando, la rivoluzione di che? Se non hanno cacciato soldi per gli acquistoni sino ad ora cosa pensano di rivoluzionare a Giugno... BAH!
-
Ci trattano come trattavano l'inter...ogni anno si riparlerà di rivoluzione di giocatori e tecnici...fin quanto nn ritorniamo dove eravamo prima.
-
Citazione:
Angelo
Ci trattano come trattavano l'inter...ogni anno si riparlerà di rivoluzione di giocatori e tecnici...fin quanto nn ritorniamo dove eravamo prima.
Spetta e spera allora... :bua:
-
Oddio la Mancini Travone Mania ha colpito anche frittole :asd:
-
-
Citazione:
Cocoon
Molto in fondo :bua:
mi sa che hai ragione, più che ottimista sono un credulone :bua:
Anche l'avatar di Frittole ha il bollino "CAMUS APPROVED" però solo perchè prende in giro Mancini, ma il fatto che sia stato fatto col Paint lo piazza sicuramente dietro ad Angelo e Venom :asd:
-
-
Ecco le prime pagine
http://edicola.corrieredellosport.it...rima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Non riporto la notizia su Gilberto Silva alla juventus perchè francamente oggi non ne ho voglia e perchè comunque non è "CAMUS APPROVED", se devo postare una cazzata di mercato almeno deve essere un giocatore forte.
Moratti le sue affermazioni sulla simpatia della nuova juventus se le può tenere e infilarle........Zio Massimo, vedi di andare giocare a pallone in tangenziale ed evita di parlare.
E' proprio vero, meglio invidiati che compatiti
-
Siamo simpatici a Moratti :no: ... vuol dire che siamo proprio scarsi x(
-
Citazione:
Camus
Anche l'avatar di Frittole ha il bollino "CAMUS APPROVED" però solo perchè prende in giro Mancini, ma il fatto che sia stato fatto col Paint lo piazza sicuramente dietro ad Angelo e Venom :asd:
L'avater puo' essere solo ANGELOGTD APPROVED:sisi: e null'altro.
-
Citazione:
frittole
L'avater puo' essere solo ANGELOGTD APPROVED:sisi: e null'altro.
vero :sisi: Moratti dice che gli siamo simpatici? Peccato che noi simpaticamente lo si detesti con ogni fibra del nostro essere Juventini :jfs2:
-
Ma che GTD...io sono GTI :jfs2:
-
-
davvero, ma Moratti ficcarsi un calzino in bocca e soffocarsi da solo no eh?
Mamma mia quanto odio quell'uomo. L'arroganza fatta persona. E pensa pure di essere simpatico. Perchè non va in Afghanistan a sminare i terreni in infradito?
cmq oggi sono ottimista, prevedo una vittoria (sofferta).
-
-
Sulla scia della mania "Un travone per Mancini" mi sono permesso di fare due cazzate, grazie ai consigli del buon Angelo vi propongo due lavori molto semplici............per chiunque volesse metterseli in sign :asd:
http://img142.imageshack.us/img142/6849/frontvv5.jpg
http://img108.imageshack.us/img108/8...ansclubuf2.gif
-
Ragazzi, voi state proprio male :asd:
-
un po' mi sto pentendo di aver mostrato la via :bua:
-
-
Ragazzi concentriamoci sull' Udinese ora, poi stasera torniamo a perculare il Mancio.
-
Ma perche' scusa giochi te?? :asd:
-
-
Citazione:
frittole
Ma perche' scusa giochi te?? :asd:
:frigna: Vecchiaccio cattivo
-
Del Piero,Chiellini e Buffon giocano! :D
Sissoko no:asd:
Entrerà quasi sicuramente a secondo tempo IMHO:sisi:
P.S
Ah,prevedo un'ottima partita di Ale:sisi:
-
Ragazzi stata andando tutti nel kulo? :look:
FORZA JUVE!!!!!!.....speriamo che Ale nn ne risenta della botta di giovedi...:sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
:rotfl: :rotfl:
-
Vediamola nera! :rullezza:
-
-
Citazione:
terrornoize
Vediamola nera! :rullezza:
nemmeno il tempo di sedermi per controllare il risultato e siamo già sotto?!? :|