Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Sì, però capirai che dopo 11 ore di gioco INTENSO e la convinzione di averlo finito, un po' lo sconforto ti prende :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
MGS, il pezzo del missile teleguidato...... è la sesta volta che provo.
lascia perdere i videogiochi e datti all'ippica :jfs2:
scherzo ;)
-
Citazione:
Malakian
Resident Evil 4 Wii Edition...
Mi ha preso piu' della prima volta che lo giocai...:sisi:
Quoto :sisi: in piu finito finalmente Chocobo Tales mi sono dato a Hotel Dusk, su psp Killzone, Lumines e incredibilmente mi piace Burnout Legends (di solito non sono da giochi di macchine ma questo è dannatamente divertente), su WII RE4 a metà, su 360 aspetto Ace Combat :timido:
-
Citazione:
Nevade
e incredibilmente mi piace Burnout Legends (di solito non sono da giochi di macchine ma questo è dannatamente divertente):timido:
:uhoh:
io l'ho trovato vergongoso :asd: ..de gustibus :fag:
bellino God of War (1)...ma i mostri son tutti uguali :asd:
-
Citazione:
siriochan
Sì, però capirai che dopo 11 ore di gioco INTENSO e la convinzione di averlo finito, un po' lo sconforto ti prende :asd:
Allora non ti piace SOTN.
Fosse stato grosso il TRIPLO (600% o giu di li :asd: ) avrei saltato dalla gioia.
-
Citazione:
ViolentKop
:uhoh:
io l'ho trovato vergongoso :asd: ..de gustibus :fag:
bellino God of War (1)...ma i mostri son tutti uguali :asd:
Da uno che mi chiama bellino God Of War non voglio commenti sui miei gusti automobilistici :fag: :lul:
-
Citazione:
Nevade
Da uno che mi chiama bellino God Of War non voglio commenti sui miei gusti automobilistici :fag: :lul:
nn ti piace GoW??
vabbè cmq parto già male, dato che i giochi di guida (su console poi) mi ribrezzano :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
nn ti piace GoW??
vabbè cmq parto già male, dato che i giochi di guida (su console poi) mi ribrezzano :asd:
si ma bornout è una perla in una campo di sterco :sisi:
e cerca di andare oltre alla prima gara dove hai l'auto che va a 2 all'ora :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
nn ti piace GoW??
Mi sono fatto capire male, io adoro GOW 1 e 2, appunto che me lo chiami SOLO bellino mi ha dato spunto per la battuta :asd:
Quoto sul fatto che anche a me fanno ribrezzo i giochi di macchine, ma Burnout è l'unico che davvero mi cattura e diverte, sarà per il fatto che piu che "correre" devi distruggere :D
-
il fatto che usi solo l'acceleratore e che il disintegrare la macchina porti solo ad un respawn di fianco a quello che ti ha buttato fuori mi bastano per lasciar perdere...
e cmq, la psp l'ho fortunatamente venduta poco tempo fà:asd:
-
Citazione:
ViolentKop
il fatto che usi solo l'acceleratore e che il disintegrare la macchina porti solo ad un respawn di fianco a quello che ti ha buttato fuori mi bastano per lasciar perdere...
e cmq, la psp l'ho fortunatamente venduta poco tempo fà:asd:
prima di tutto lo devi giocare su ps2 e secondo non hai capito una ceppa di bornout :nono: non è una simulazione è una arcade sdrenalinico, continua a giocare a gt che è meglio va :asd:
-
Pomeriggio completamente dedicato a MGS, sono ufficialmente Addicted!!!!!
.......Cosa mi ero perso......
-
Citazione:
CX3200
prima di tutto lo devi giocare su ps2 e secondo non hai capito una ceppa di bornout :nono: non è una simulazione è una arcade sdrenalinico, continua a giocare a gt che è meglio va :asd:
invece l'ho capito benissimo. Ho capito subito che non è il gioco per me (e cmq parlo solo di quello per psp, mai provato quello per ps2) :asd:
gt?? per carità un gioco di guida con il gamepad lo schifo meno solo di un FPS :asd:
finalmente trovo qualche mostraccio nuovo in GoW :sisi:
-
Citazione:
ViolentKop
invece l'ho capito benissimo. Ho capito subito che non è il gioco per me (e cmq parlo solo di quello per psp, mai provato quello per ps2) :asd:
gt?? per carità un gioco di guida con il gamepad lo schifo meno solo di un FPS :asd:
finalmente trovo qualche mostraccio nuovo in GoW :sisi:
ma si può sapere che cavolo ci fai in consolemani, vattene tra i pcisti :asd:
-
ma scusa ci sono altri giochi oltre a quelli di guida no?? Burn out su psp: pigi l'acceleratore, picchi quà e la, butti fuori uno che cmq ti respawna di fianco alla stessa velocità, se cozzi qualcosa le macchine davanti rallentano finchè non le riprendi...mi veniva da dire: ma cosa stò facendo?
now playing: Odin Sphere, GoW1 :sisi:
e se li gioco stai pur certo che schifo non mi fanno :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
ma scusa ci sono altri giochi oltre a quelli di guida no?? Burn out su psp: pigi l'acceleratore, picchi quà e la, butti fuori uno che cmq ti respawna di fianco alla stessa velocità, se cozzi qualcosa le macchine davanti rallentano finchè non le riprendi...mi veniva da dire: ma cosa stò facendo?
now playing: Odin Sphere, GoW1 :sisi:
e se li gioco stai pur certo che schifo non mi fanno :asd:
stavo solo scherzando :asd:
de gustibus :sisi:
-
mi sto chiudendo con Yakuza,fantastico.
-
Citazione:
lezard valeth
Allora non ti piace SOTN.
Fosse stato grosso il TRIPLO (600% o giu di li :asd: ) avrei saltato dalla gioia.
Nono, anzi, il girare in lungo e in largo non mi vien a noia, è che ero quasi proiettato verso un altro gioco, e no mi aspettavo di esser a metà :asd: comunque ora, dopo aver incontrato un paio di boss davvero grossi, devo dire che è un gran bel gioco :sisi: il bello inizia ora, in pratica :asd:
-
Citazione:
dyvim tvar
Benvenuto nel paradiso ragazzo!
-
Citazione:
dyvim tvar
quale? il primo per psx?
-
appena finito la camera dei segreti e appena cominciato il prigioniero di azkaban ... nettamente migliore del precedente
-
Finito Overlord per 360.
Bello. Sicuramente non un capolavoro però mi ha divertito tantissimo con il suo gameplay spensierato e atipico. Poi non capisco il discorso di chi dice che in 12 ore si finisce.. Non so se sia io che me lo sono giocato in tranquillità però a me è durato sulle 15 ore, direi una longevità non elevatissima ma sicuramente sopra gli standard medi degli ultimi giochi. Insomma è stata una bella rivelazione8)
Ora riprendo in mano Shenmue 2, dovrei essere all'incirca a metà (sto lasciando Hong Kong), qualcuno che l'ha finito potrebbe dirmi a che punto sono del gioco? Tnx! ;)
-
Ultimamente ho avuto un pò più tempo libero a disposizione ed ho finito Vampires Bloodlines per Pc, GOW 2 Baldur's Gate 2 per Ps2 e se c'entra qualcosa la mia ragazza ha finito Cooking Mama per Wii(benedette donne).
Ora mi sto dedicando a F.E.A.R. per Pc (reinstallato dopo diversi mesi), Ninja Gaiden su X-Box e Sim City su DS.
-
eddiobonino ma quante consoles avete in casa? :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
eddiobonino ma quante consoles avete in casa? :asd:
Personalmente TROPPE da potermene veramente godere appieno una.