Ma chi è quel mona che sbatte la porta?!?! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma chi è quel mona che sbatte la porta?!?! :asd:
Posso seriamente "certificarmi" su Germano... ci vorrebbe qualche quiz a memoria senza browser... :sisi:
Ho appena giocato online con uno che usava nella console di comando le varie cheat....pipe bombs energia per tank...il tutto si e' trasformato in una mega cavolata!
Quando il boomer lanciava lattacco loro avevano tutte le armi necessarie.....e quando loro lanciavano l'attacco c'erano zombie a valanga.
Non per dire...ma che senso ha fornire delle cheat per i server hostati???? In questo modo tutti i bimbominkia rovineranno le varie partite.
Ho gia in mente le frasi da sostituire nel gioco! :asd:
Ti sparano addosso per sbaglio: "chissà che non mi incazza eh"
Senti il rumore di un hunter: "lo trovero quel deficiente prima o dopo"
Appena finito un attacco in massa degli infetti: "se venite avanti ancora vi do un pugno"
:jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZtnCxsb1MoQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZtnCxsb1MoQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
E questo cos'è? :look:
Sembrerebbe la versione dark di l4d, come era stato concepito all'inizio... :look:
:lol: sarebbe magnifico :asd:
Da com'e' francis pare la versione per console piu' che altro .... sempre se non mi sbaglio .
http://plaza.fi/s/f/editor/images/left_4_dead_enn_1.jpg
No, dovrebbe essere una beta di quando il gioco era ancora in sviluppo :sisi:
Che poi tra parentesi ... ma quanto e' brutto Francis versione console ? sembra un grasso barbone alcolizzato , non che la sua controparte pc sia un figurino da ballo delle debuttanti pero' ....
versione console ma che cazz.. :rotfl:
basta andare indietro di qualche pagina in questo topic e scoprirete che il design dei personaggi è sempre stato quello finchè quest'estate non hanno svelato quelli nuovi :asd:
hanno cambiato cosi' i personaggi per renderli piu' riconoscibili dagli zombi :sisi:
Dovevano cambiare solo Louis e Bill, secondo me.
Ma forse l'outfit troppo guerrigliero di Zoey avrebbe stonato.
Peró era troppo ****, sembrava un personaggio del mago di OZ, con quelle calze.
Che poi non capisco perché mai la faccia diversa di Francis dovrebbe far pensare alle console :asd:
Che gran gioco! appena provato anche il VS, è incredibilmente stimolante e ti fa sentire davvero parte di un gruppo.
Unico difetto: va a finire che faccio queste ore qua :asd:
scusate ma voi riuscite a giocare oggi?
non vi compaiono gli zombie fermi e immportali?
Credo sia un bug.Appaiono gli zombie in posizione "crocifissa".A volte sono immobili,altre volte scivolano sul terreno.Il bello è che sto bug a me lo ha iniziato a fare solo dopo le patch :asd: .
Comunque la connettività va bene ora.E speriamo vada sempre meglio con le future patch.
validate la cache dei file di gioco
modelli che appaiono in quella posizione il più delle volte mancano delle animazioni... probabile che qualche file sia andato corrotto
Anche a me è capitata la storia degli infettati-manichini. Avevo inoltre letto sul forum steam che sui server dedicati era possibile attivare i cheats. Ora non vorrei dire una razzata sul membro ma non vorrei che fosse una cheat. Poi boh pace se ho sbagliato. :ciaociao:
Edit: si ma 4 giocatori che hanno lo stesso problema contermporaneamente mi pare strano. Se confermi plx.
a che serve la conferma? provate a verificare tramite il pulsantone di steam e se funzia tanto di guadagnato, no? ;D
Ci crediate o no, a me qualche giorno fa è successo di entrare in una partita e non c'erano zombie!! :look:
Non sto scherzando, io e gli altri 3 del gruppo ci siamo messi a girovagare per i primi 2 livelli di no mercy andando avanti e indietro in cerca di zombie ma non c'era anima viva (o meglio morta...eheh :asd:)
Se non è questo un bug, non vedo che altro potrebbe essere...forse problema di quel server?
Si ma aprire la cartella sul desktop, cliccare su steam, attendere 20 secondi che si apra la piattaforma, andare sulla scheda games, andare su opzioni di L4D e cercare e attivare la validazione della cache è troppo faticoso per me oggi :asd: . Lo fo domani valà. Hf su L4D
ragazzi...dove trovo le gif con le statistiche di gioco??
per intenderci tipo quelle di xfire..ma di steam :bua:
Quello in effetti non mi è mai capitato...:look:
Ho notato che ultimamente sono aumentate le partite vs in Blood Harvest (anche se restano più numerosi i fan di No Mercy).
La gente sta anche imparando per bene ad usare i boss.Ora mi capita più spesso che i Tank cerchino di atterrare i survivor facendoci volare addosso le automobili o i tronchi d'albero (questi ultimi solo in Blood Harvest).Anche questa cosa dei tank è un'altra chicca di sto gioco.La prima volta che nel primo livello di No Mercy è arrivato il Tank e mi sono visto volare un'automobile sopra la testa ci sono rimasto :asd:
io invece quando ho visto le witch ho avuto un'erezione :bua:
scherzo eh :bua:
Cercasi gruppo di volenterosi questa sera alle 20.30 per fare Death Toll...difficoltà da stabilire (Advanced o Expert se vogliamo soffrire :bua:)...mi manca solo quella campagna da finire! :D
Ciao!
A voi è mai capitato che dopo aver insultato in chat il director per alcune sue infaste scelte, ci fossero delle rivalse dello stesso?
Vi spiego, è capitato ripetutamente con Nevade di prendere ad insulti il director e, pochi istanti dopo, di essere attaccati da un tank :look:
Un'altra volta invece, dopo averlo insultato non appena entrati nella safe house, all'inizio del livello successivo si sentiva subito il pianto di una witch :look:
Insomma, molto probabilmente sono coincidenze, altrimenti il director è un poco permaloso... :asd:
spediti il: Posted: 26/11/2008
2 copie da play e ancora nulla :nono: :nono:
E anche Death Toll è andata. Bon adesso ho fatto tutte le campagne con relativo achievement...da qui in poi si comincia con Expert :chebotta:
Grazie a FiloMJ e Mindbender senza i quali col ***** che ci arrivavo in fondo! La partita è stata dura fin da subito, siamo morti un paio di volte durante la campagna e abbiamo dovuto rifare due volte il finale prima di farcela. Stupenda partita, come al solito!
Migliore episodio della serata (secondo me): Finale. Io e FiloMJ siamo al pian terreno che ci copriamo le spalle a vicenda, io respingo un'orda dalla porta principale e sono tutto soddisfatto. Mi giro e vedo Filo appeso come un salame alla lingua di uno smoker e lui che nella chat scriveva:"SAAARAAADAASS!!". Colto alla sprovvista cerco di sparare allo smoker che si è piazzato fuori lontano dalla finestra, ma non riesco ad ucciderlo. Allora cerco di liberare Filo ma ormai è troppo tardi e mi muore tra le braccia. L'unica cosa che ho potuto dire è stata una citazione del sempre verde Germano:"Eh sentivo, me son distratto e sia!" :asd: .Fortuna che Filo ha senso dell'umorismo :bua: . Dopo qualche minuto siamo morti tutti contro il Tank e abbiamo rifatto... :look:
Per Expert direi però che è meglio usare i microfoni :rotfl:
Eh con Expert è bella tosta la sfida :sisi:
noi abbiamo appena finito una versu dove una squadra ha mostrato tutta la sua qualità, e l'altra ( la mia) è stata umiliata...bellissimo gioco, mi diverte anche essere ownato
quoto,bellissimo :-D
Vabbeh dai ...5-6000 a 1000 e qualcosa , con questo freddo un cappottino fa' sempre comodo cosi' stasera io e te (e chi stava con noi) stiamo caldi caldi :asd:
Cmq e' bello anche il fatto che tra versus e coop a qualunque difficolta' blood harvest l'avro' fatta qualche migliaio di volte e ancora non mi annoia minimamente (come anche le altre campagne)
L'ultima di bloodharvest non vi abbiamo fatto fare neanche 5 metri dalla safezone lol
Comunque GG!