+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 183 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,375 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

A voi è mai capitato che dopo aver insultato in chat il director per alcune sue infaste scelte, ci fossero delle rivalse dello stesso?
    Vi spiego, è capitato ripetutamente con Nevade di prendere ad insulti il director e, pochi istanti dopo, di essere attaccati da un tank
    Un'altra volta invece, dopo averlo insultato non appena entrati nella safe house, all'inizio del livello successivo si sentiva subito il pianto di una witch
    Insomma, molto probabilmente sono coincidenze, altrimenti il director è un poco permaloso...

L'Onesto L'avatar di Drunke

Predefinito Re: Partita

Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Cercasi gruppo di volenterosi questa sera alle 20.30 per fare Death Toll...difficoltà da stabilire (Advanced o Expert se vogliamo soffrire )...mi manca solo quella campagna da finire!

Ciao!
    Ci sono, ma non per le 20:30, si può fare un pò più tardi?

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    io invece quando ho visto le witch ho avuto un'erezione

scherzo eh

Lo Zio L'avatar di McAND

spediti il: Posted: 26/11/2008
    2 copie da play e ancora nulla

Il Puppies L'avatar di Saradas

E anche Death Toll è andata. Bon adesso ho fatto tutte le campagne con relativo achievement...da qui in poi si comincia con Expert

Grazie a FiloMJ e Mindbender senza i quali col ***** che ci arrivavo in fondo! La partita è stata dura fin da subito, siamo morti un paio di volte durante la campagna e abbiamo dovuto rifare due volte il finale prima di farcela. Stupenda partita, come al solito!

Migliore episodio della serata (secondo me): Finale. Io e FiloMJ siamo al pian terreno che ci copriamo le spalle a vicenda, io respingo un'orda dalla porta principale e sono tutto soddisfatto. Mi giro e vedo Filo appeso come un salame alla lingua di uno smoker e lui che nella chat scriveva:"SAAARAAADAASS!!". Colto alla sprovvista cerco di sparare allo smoker che si è piazzato fuori lontano dalla finestra, ma non riesco ad ucciderlo. Allora cerco di liberare Filo ma ormai è troppo tardi e mi muore tra le braccia. L'unica cosa che ho potuto dire è stata una citazione del sempre verde Germano:"Eh sentivo, me son distratto e sia!" .Fortuna che Filo ha senso dell'umorismo . Dopo qualche minuto siamo morti tutti contro il Tank e abbiamo rifatto...

Per Expert direi però che è meglio usare i microfoni
    Ultima modifica di Saradas; 10-12-08 alle 21:45:17

Eh con Expert è bella tosta la sfida

L'Onesto L'avatar di dupin

noi abbiamo appena finito una versu dove una squadra ha mostrato tutta la sua qualità, e l'altra ( la mia) è stata umiliata...bellissimo gioco, mi diverte anche essere ownato

darkeden82
    ospite

quoto,bellissimo :-D

Il Puppies L'avatar di Tornado78

Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    noi abbiamo appena finito una versu dove una squadra ha mostrato tutta la sua qualità, e l'altra ( la mia) è stata umiliata...bellissimo gioco, mi diverte anche essere ownato
    Vabbeh dai ...5-6000 a 1000 e qualcosa , con questo freddo un cappottino fa' sempre comodo cosi' stasera io e te (e chi stava con noi) stiamo caldi caldi

Cmq e' bello anche il fatto che tra versus e coop a qualunque difficolta' blood harvest l'avro' fatta qualche migliaio di volte e ancora non mi annoia minimamente (come anche le altre campagne)
    Ultima modifica di Tornado78; 10-12-08 alle 22:38:46

BenG_P87
    ospite

L'ultima di bloodharvest non vi abbiamo fatto fare neanche 5 metri dalla safezone lol

Comunque GG!

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    L'ultima di bloodharvest non vi abbiamo fatto fare neanche 5 metri dalla safezone lol

Comunque GG!
    Non ci fosse stato il change team avrei partecipato anche io a quell'orgia sodomatica collettiva con Tornado appeso al ciglio del burrone . Ma babbè me la sono presa anche io nel deretano. GG veramente. Era la prima volta che mi sono fatto BH in versus ed è stato fantastico. Grazie della serata! (che poi steam ci ha kikkato tutti fuori xD)

Slitegoz

La Borga L'avatar di Naquadah

saradas se giocate la sera (o anche il pomeriggio XD )io per expert ci sono! soratutto nel weekend! (durante la settimana fra uni e palestra sono stanchino )

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    L'importante è non mollare mai fino alla fine.A me è capitato,anche se solo un paio di volte,di essere sotto di parecchio e poi recuperare.Ieri sera invece eravamo sopra di circa 3000 a 300,però nell'ultimo livello noi siamo morti (200 punti),l'altra squadra invece ha tirato fuori l'orgoglio ed ha totalizzato 2000+ punti completando il livello.Però abbiamo vinto lo stesso .

Invece purtroppo a volte becchi quelli che se perdono se ne vanno subito.Ad alcuni basta anche solo vedere che la squadra avversaria completa bene una delle mappe,e quittano.

Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    saradas se giocate la sera (o anche il pomeriggio XD )io per expert ci sono! soratutto nel weekend! (durante la settimana fra uni e palestra sono stanchino )
    Mooolto volentieri! In genere io gioco il mercoledì e il giovedì sera...poi se riesco faccio qualche incursione durante il week end, tempo permettendo.
    Io sto solo aspettando che arrivino le vacanze di natale, perchè quest'anno tra ponti vari e giorni di festa, mi sparo più di 2 settimane di ferie...
    Quindi lì sarà il delirio assoluto, una volta sistemata la fidanzata e i parenti vari ed eventuali, faremo dei gran partitoni!

EDIT: Siamo arrivati a 30 voti per il forum di Left 4 Dead! Grazie a tutti e continuate a votare...
    Ultima modifica di Saradas; 11-12-08 alle 09:22:26

Il Puppies L'avatar di Tornado78

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio

Comunque GG!
    Colpa di chi aveva usato lo smoker sopra il vagone della safe , appena usciti ha succhiato sberla che e' volato di sotto , io sono andato per recuperarlo e sono scivolato nel fosso a mia volta , quando mi hanno recuperato lui e' precipitato nel vuoto e io sono scivolato nuovamente di sotto che stavo proprio sul bordo , nel frattempo vi accanivate come le piaghe d'egitto sui poveretti rimasti in piedi della nostra squadra .

Non solo non abbiamo fatto 5 metri , ma io e sberla siamo addirittura morti prima della safe

PS:Quanti voti servono per il forum di l4d ?

Il Puppies L'avatar di Garli

Reduce da due giorni senza internet a causa del centimetro di neve formatosi martedì notte (e se ne fosse venuta giù di più che ***** sarebbe successo? Apocalisse? Bah, no comment), annuncio che questa sera potrò giocare!

Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    Reduce da due giorni senza internet a causa del centimetro di neve formatosi martedì notte (e se ne fosse venuta giù di più che ***** sarebbe successo? Apocalisse? Bah, no comment), annuncio che questa sera potrò giocare!
    Annuncio che questa sera allora ci facciamo Expert e se le prendiamo di brutto, possiamo ripiegare su Versus, che tra amici e' ancora piu' divertente

Bentornato

Il Puppies L'avatar di Garli

Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Annuncio che questa sera allora ci facciamo Expert e se le prendiamo di brutto, possiamo ripiegare su Versus, che tra amici e' ancora piu' divertente

Bentornato
    E sia
    Microfono rules

Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    Microfono rules
    Direi proprio di si...ad Expert se non si comunica direttamente si crepa che è un piacere mi sa...

A sta sera

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Stasera non ci sono ma al di la di questo volevo comunicare che a me il microfono non piace in game e non lo utilizzo.
    So vado controcorrente e che non frega niente a nessuno ma volevo dirlo lo stesso.

BenG_P87
    ospite

dopo che ti hanno mandato a quel paese XD

Il Puppies L'avatar di Säure

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Stasera non ci sono ma al di la di questo volevo comunicare che a me il microfono non piace in game e non lo utilizzo.
    So vado controcorrente e che non frega niente a nessuno ma volevo dirlo lo stesso.
    almeno la tua è una libera scelta , se io alle 2 di notte mi mettessi a conversare con il monitor , la mattina seguente indosserei una bella camicia bianca con le maniche mooolto lunghe

Banned L'avatar di Patato

Anche oggi, problemi di connessione...a gogo!

Primo: avvio il gioco, scelgo campagna on line e mi dice che per giocare devo essere connesso a Steam...
    ma sono connesso a Steam niente panico, esco, riavvio, stesso problema, anche se Steam è avviato..
    riavvio nuovamente, riesco a giocare e tadaaaaaaaan...zombie fermi a croce..

vaffanpulo và

Citazione Originariamente Scritto da Patato(exSante) Visualizza Messaggio

Primo: avvio il gioco, scelgo campagna on line e mi dice che per giocare devo essere connesso a Steam...
    ma sono connesso a Steam niente panico, esco, riavvio, stesso problema, anche se Steam è avviato..

vaffanpulo và
    io oggi ho giocato senza problemi

Citazione Originariamente Scritto da Patato(exSante) Visualizza Messaggio

vaffanpulo và
    Quello degli Zombi in croce, fermi come sassi e invulnerabili è un bug bello e buono che è comparso dopo l'ultima patch. E' già stato segnalato sul forum Steam e speriamo che lo sistemino alla svelta perchè è una bella rottura...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 183 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato