Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Uscirò dalle fottute pareti quando meno te l'aspetti :sisi:
Nn aver fretta,si sta bene anche così :sisi:
-
-
Citazione:
tigerwoods
Uscirò dalle fottute pareti quando meno te l'aspetti :sisi:
fai pure, tanto sottile come sei non mi allarghi nemmeno la crepa nel muro :caffe:
:jfs2:
-
-
Per ora no, ma imoh non ci starebbe. Il finale è Full Metal Alchemist style :sisi:
-
Dennou Coil 13...tristissimo :frigna:
-
Chissà come intendono chiudere la storia di Goshuushou-sama Ninomya-kun con i prossimi 2 episodi (è di 12 episodi in totale). Sono proprio curioso :tremo:
-
Dennou Coil 26 END
it's legend...wait for it...dary! LEGENDARY! (cit.)
Bello bello bello
consigliatissimo, se la batte con gurren come serie della stagione :sisi:
-
Kaiji 9.
Non c'è limite all'epicita'. Non ci sono parole.
-
-
Clannad #10
-Tomoya continua a chiamarla Nagisa, è confortante.
-Kotomi-chan è davvero kawaii, tutta timida e impacciata :rotfl: simpaticissima.
-Le sue capacità artistiche con in mano un violino sono straordinarie :sisi:
-
Avevo cercato un topic dedicato che trattasse il titolo ma ho visto che se n'è parlato nei vecchi tronconi di questo.
Shakugan no Shana, finito di guardare di recente, mi è piaciuto. Ci sono degli stereotipi, non è un prodotto rivoluzionario, però mi ha preso :sisi:
Lo so che è del 2005 e arrivo tardi, ma mi è passato sotto le mani :asd:
-
c'è sempre la seconda stagione in onda ora :sisi:
-
Se vuoi c'è la seconda serie in corso :sisi: imho per ora suca abbastanza, in pratica non succede niente :nono:
Clannad 10 è concentrato puro di moe, bellissima la kotomi-shockwave alla fine :asd:
-
Citazione:
Destino
c'è sempre la seconda stagione in onda ora :sisi:
Ma sono un po' allergico agli anime "in corso" perchè sono diventato schiavo di Shippuuden, Bleach, Nana... Ogni settimana a cercare l'ultima uscita :asd:
E ora ci si mette pure MTV :asd:
Naaaa, la prendo quando sarà finita :sisi:
-
Shana appena finito pure io la prima stagione! :o
mi è piaciuta molto :sisi:
tra poco film (anche se da quel che ho letto in giro è solo un mega riassunto)
e poi s2 :sbav:
poi tutto col mio gruppo preferito :jfs:
-
il film te lo puoi anche risparmiare :sisi:
s2 non c'è tanto da sbavare, a meno che tu non sia un feticista delle tsundere
-
Citazione:
Nanaya
s2 c'è tanto da sbavare, dato che tu sei un feticista delle tsundere
fixed :proud:
:jfs2:
-
Ma vi piace anche essere maltrattati dall'altro sesso? :D
-
Citazione:
The Keka
Perchè così possiamo illuderci che anche chi ci odia in realtà ci ama ed è solo tsundere...ad esempio tu,Keka,hai un debole per me anche se mi definisci lolicon sempre e comunque :sisi:
-
Citazione:
The Keka
in realtà le tsundere hanno un animo dolce e delicato :timido: basta solo scavare qualche km... :jfs2:
Edit: @mdk: sei un illuso :rotfl:
Edit2: e cmq maltrattamenti :schiuma: :sm:
-
Beh, visto da un certo punto di vista è sempre meglio dell'essere ignorati :asd:
-
Citazione:
The Keka
Beh pure dalla parte vosta mi pare che il bastardo acchiappi parecchio :sisi:
E poi la tsundere è la ragazza che ti mette a tuo agio e nn ti intimidisce :sisi: (apparte i cartoni sul muso :asd: )
-
Citazione:
Battlerossi
Beh pure dalla parte vosta mi pare che il bastardo acchiappi parecchio :sisi:
E poi la tsundere è la ragazza che ti mette a tuo agio e nn ti intimidisce :sisi: (apparte i cartoni sul muso :asd: )
ma i cartoni sul muso sono solo il modo per esprimere la sua timidezza :sisi:
-
Che stagione magra di serie decenti. A parte Moyashimon, Ef - a Tale of Memories e Minami-ke il resto è... tra l'appena sufficiente e il mediocre (si purtroppo ci ficco anche Ghost Hunt, che tecnicamente non delude, ma come storyboarding è un polpettone mica da ridereT). Ovviamente non ho incluso le serie iniziate nelle stagioni precedenti (Dennou Coil, capolavoro, e Higurashi S2).
Forza primavera, arriva in fretta che muoio dalla voglia di vedere Macross Frontier e la season 2 di Code Geass...
-
Citazione:
ZeAvIs
(si purtroppo ci ficco anche Ghost Hunt, che tecnicamente non delude, ma come storyboarding è un polpettone mica da ridereT).
Mi permetto di dissentire. :sisi:
Hound :sisi:
-
Beh, ma è una storia psicologica, è normale che risulti un po' pesantina.
-
Citazione:
ZeAvIs
Che stagione magra di serie decenti. A parte Moyashimon, Ef - a Tale of Memories e Minami-ke il resto è... tra l'appena sufficiente e il mediocre (si purtroppo ci ficco anche Ghost Hunt, che tecnicamente non delude, ma come storyboarding è un polpettone mica da ridereT). Ovviamente non ho incluso le serie iniziate nelle stagioni precedenti (Dennou Coil, capolavoro, e Higurashi S2).
Forza primavera, arriva in fretta che muoio dalla voglia di vedere Macross Frontier e la season 2 di Code Geass...
Dimentichi il supremo capolavoro, Kaiji (che guardo solo io, voi tutti siete dei poveri eretici :mad: ) :rullezza:
-
Io ho visto il primo e mi è piaciuto :sisi:
-
E Clannad, kanon 2008 non può mancare. Minami-ke sembra rullare anche, però aspetto prima che finisca e poi lo guardo tutto. Imho non è affatto una stagione magra :nono: Attendo con trepidazione code geASS 2 in primavera :rullezza:
-
Kaiji lo guardo anche io, splendido!
-
claymore sono 26 episodi giusto? :look:
non è uscito nessuno OVA e dintorni vero? :look:
-
-
Clannad è il solito polpettone della Kei. Non ne posso più onestamente, persino la storia della loli con la stella marina è una fotocopia di quella di Makoto (che a sua volta è fotocopia di altre storie di altri giochi della Kei). Solite gag comiche, soliti personaggi, mischiati, ma il polpettone rimane quello.
-
> Clannad è il solito polpettone della Kei. Non ne posso più onestamente
...a me a suo tempo basto' vedere Air per decidere immediatamente di non vederne mai piu' un altro! :nono:
-
Rental magica #10 la parte interessante è già finita, ora ho paura che sia stato solo un isolato picco verso l'alto :asd: speriam di no :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Clannad è il solito polpettone della Kei. Non ne posso più onestamente, persino la storia della loli con la stella marina è una fotocopia di quella di Makoto (che a sua volta è fotocopia di altre storie di altri giochi della Kei). Solite gag comiche, soliti personaggi, mischiati, ma il polpettone rimane quello.
Boh, sarà la solita roba "so moe I'm gonna die", ma imho non vedere mai più niente mi pare assolutamente esagerato. Che poi capirei fosse una serie diciamo... normale, invece abbiamo serie con qualità delle animazioni e del disegno da primato, e certe scene sono veramente fatte da dio (vedi scena del matrimonio di makoto), e in clannad dove sarebbero le scene comiche già utilizzate?
-
Sketchbook non lo cita nessuno? E' belliFFimo :o
-
Citazione:
The Keka
Sketchbook non lo cita nessuno? E' belliFFimo :o
Visti i primi 2,poi ho preso una pausa dagli anime infatti sono in arretrato pure con Kodomo,il che dice tutto :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Visti i primi 2,poi ho preso una pausa dagli anime infatti sono in arretrato pure con Kodomo,il che dice tutto :sisi:
ci sono una marea di loli :sisi: