Dennou Coil 13...tristissimo![]()
Dennou Coil 13...tristissimo![]()
Chissà come intendono chiudere la storia di Goshuushou-sama Ninomya-kun con i prossimi 2 episodi (è di 12 episodi in totale). Sono proprio curioso![]()
Dennou Coil 26 END
it's legend...wait for it...dary! LEGENDARY! (cit.)
Spoiler:Finalmente tutti i nodi vengo al pettine: la vera identità di Mitchiko-san, chi è in realtà 4423, il passato delle due Yuko che si incrocia, l'origine degli occhiali. Questa serie è stata un crescendo di emozioni e rivelazioni sono rimasto veramente soddisfatto dalla sua visione, alla fine ogni tassello è andato al suo posto.
Bello bello bello
consigliatissimo, se la batte con gurren come serie della stagione![]()
Kaiji 9.
Non c'è limite all'epicita'. Non ci sono parole.
Spoiler:Ma il tipo che sghignazza alla fine, quello con i capelli grigi, è Washizu Iwao?![]()
Visto, fiko!!!
Clannad #10
-Tomoya continua a chiamarla Nagisa, è confortante.
-Kotomi-chan è davvero kawaii, tutta timida e impacciatasimpaticissima.
-Le sue capacità artistiche con in mano un violino sono straordinarie![]()
Avevo cercato un topic dedicato che trattasse il titolo ma ho visto che se n'è parlato nei vecchi tronconi di questo.
Shakugan no Shana, finito di guardare di recente, mi è piaciuto. Ci sono degli stereotipi, non è un prodotto rivoluzionario, però mi ha preso
Lo so che è del 2005 e arrivo tardi, ma mi è passato sotto le mani![]()
c'è sempre la seconda stagione in onda ora![]()
Se vuoi c'è la seconda serie in corsoimho per ora suca abbastanza, in pratica non succede niente
Clannad 10 è concentrato puro di moe, bellissima la kotomi-shockwave alla fine![]()
Shana appena finito pure io la prima stagione!
mi è piaciuta molto
tra poco film (anche se da quel che ho letto in giro è solo un mega riassunto)
e poi s2
poi tutto col mio gruppo preferito![]()
il film te lo puoi anche risparmiare
s2 non c'è tanto da sbavare, a meno che tu non sia un feticista delle tsundere
Ma vi piace anche essere maltrattati dall'altro sesso?![]()
Beh, visto da un certo punto di vista è sempre meglio dell'essere ignorati![]()
Che stagione magra di serie decenti. A parte Moyashimon, Ef - a Tale of Memories e Minami-ke il resto è... tra l'appena sufficiente e il mediocre (si purtroppo ci ficco anche Ghost Hunt, che tecnicamente non delude, ma come storyboarding è un polpettone mica da ridereT). Ovviamente non ho incluso le serie iniziate nelle stagioni precedenti (Dennou Coil, capolavoro, e Higurashi S2).
Forza primavera, arriva in fretta che muoio dalla voglia di vedere Macross Frontier e la season 2 di Code Geass...
Ultima modifica di ZeAvIs; 11-12-07 alle 06:27:05
Beh, ma è una storia psicologica, è normale che risulti un po' pesantina.
Dimentichi il supremo capolavoro, Kaiji (che guardo solo io, voi tutti siete dei poveri ereticiChe stagione magra di serie decenti. A parte Moyashimon, Ef - a Tale of Memories e Minami-ke il resto è... tra l'appena sufficiente e il mediocre (si purtroppo ci ficco anche Ghost Hunt, che tecnicamente non delude, ma come storyboarding è un polpettone mica da ridereT). Ovviamente non ho incluso le serie iniziate nelle stagioni precedenti (Dennou Coil, capolavoro, e Higurashi S2).
Forza primavera, arriva in fretta che muoio dalla voglia di vedere Macross Frontier e la season 2 di Code Geass...)
![]()
Io ho visto il primo e mi è piaciuto![]()
E Clannad, kanon 2008 non può mancare. Minami-ke sembra rullare anche, però aspetto prima che finisca e poi lo guardo tutto. Imho non è affatto una stagione magraAttendo con trepidazione code geASS 2 in primavera
![]()