-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tailong
Già che c'ero ho preso Lost Planet usato a 24 euro...
Dove l'hai preso? Io l'ho trovato usato solo da Gamestop (ex ebgames) a 35 euro circa...
-
Costa 29€ nuovo da Mediaworld.. Oppure se lo prendi usato da Ebgames usa il coupon del 30% di sconto così lo paghi meno..
-
mi sa ke oramai è scaduta la storia del coupon :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Costa 29€ nuovo da Mediaworld.. Oppure se lo prendi usato da Ebgames usa il coupon del 30% di sconto così lo paghi meno..
Ho fatto così infatti... Ebgames+modulo di registrazione al sito...
@Raven: sparavo e fuggivo, ma sempre nella direzione sbagliata... :bua:
-
Citazione:
Samus78
Mettiamola così, se la versione Pc è fatta con i piedi quella dell'X360 è stata fatta con il kulo.
Scatti a gogo, crash, pause di 5/6 secondi mentre giochi.
No, mi spiace...:nono:
Sono a 10 ore e mi ha crashato UNA volta (Oblivion probabilmente mi avrebbe crashato già 10 volte...:look:), il framerate è paragonibile a quello di un PC di fascia medio-alta (infatti dal mio pc allo scatolo non noto praticamente la differenza...) e i caricamenti sono MOLTO piu' veloci che quelli su PC, tantè che anche io mi sono chiesto come mai...:boh:
Ripeto: ihmo è una buona conversione di un gioco con cui mi diverto molto...:sisi:
-
Citazione:
akrilico
mi sa ke oramai è scaduta la storia del coupon :sisi:
Non credo, se non sbaglio è valido fino a fine settembre..
-
Citazione:
elgrigno
Non credo, se non sbaglio è valido fino a fine settembre..
confermo, la promozione scade il 30 settembre :sisi:
-
-
acquisti marginalmente videludici quest'oggi:
Scheda SD Panasonic da 1Gb (per il Wii) e caricabatterie + 4 pile ricaricabili Duracell.
a proposito del caricabatterie, ho visto che le pile sono distinte da un valore: mAh. da quel che ho capito, più succhia l'apparecchio che viene alimentato e più questo valore è bene che sia alto. quelle incluse nel caricabatterie sono piuttosto bassine (1800 mAh), ma per alimentare telecomandi, pad e controller vari penso che ce ne sia a sufficienza. ad ogni modo, mi sa che altre 2 o 4 pile sono cmq da prendere, vado su quelle economiche, con un valore mAh basso, o mi conviene spendere un po' di più, e prenderne di migliori? a valore maggiore cosa corrisponde esattamente? una durata maggiore?
-
Citazione:
Gabbi
acquisti marginalmente videludici quest'oggi:
Scheda SD Panasonic da 1Gb (per il Wii) e caricabatterie + 4 pile ricaricabili Duracell.
a proposito del caricabatterie, ho visto che le pile sono distinte da un valore: mAh. da quel che ho capito, più succhia l'apparecchio che viene alimentato e più questo valore è bene che sia alto. quelle incluse nel caricabatterie sono piuttosto bassine (1800 mAh), ma per alimentare telecomandi, pad e controller vari penso che ce ne sia a sufficienza. ad ogni modo, mi sa che altre 2 o 4 pile sono cmq da prendere, vado su quelle economiche, con un valore mAh basso, o mi conviene spendere un po' di più, e prenderne di migliori? a valore maggiore cosa corrisponde esattamente? una durata maggiore?
A valore maggiore corrisponde durata maggiore (ovviamente a parità di apparecchio utilizzato).
Comunque per pad e telecomandi quelle da 1800mAh vanno più che bene. :nod:
-
fatto spesa giovedì pomeriggio presi graw2 e bioshock per scatolo, purtroppo ho giocato solo un po al prima, il secondo l'ho preso dopo aver giocato la demo spero di riuscire a giocarlo la prossima domenica se non lavoro :(
-
Citazione:
ilLucio
A valore maggiore corrisponde durata maggiore (ovviamente a parità di apparecchio utilizzato).
il fatto che quelle 1800 costano uguale a quelle più capienti, tanto vale prendere quelle da 2300-2500
io ne ho un paio da 2300 mAh e le uso per il pad wirless per ps2, non si scaricano mai :chebotta: le carico 1 volta al mese, anche perchè tengo smepr ela vibrazione accesa :asd:
-
Citazione:
Gabbi
@Gaul: se trovi Stormbringer (e in una città come Milano non dovresti che avere l'imbarazzo della scelta, quanto a librerie)
nuovo è introvabile ho già rastrellato diverse librerie, dovrei provare a vedere usato da hoepli o simili. quindi di giochi nulla? ricordo male io?
-
at last!!
Sakura Taisen 3 MINT (così pare) per dreamcast è finalmente tra le mie mani.
E' da tempo che lo cercavo :sisi:
-
-
sei troppo fag (:fag:) per comprendere la bellezza di siffatto capolavoro.
o più semplicemente, non sapresti nemmeno come scartarlo :jfs2:
-
Arrivato stamattina un bel pacco triplo:
-Final Fantasy I&II advance Dawn of Souls- GBA
-Final Fantasy V advance- GBA
-Final Fantasy IV advance- GBA
E con questi ho completato la collezione...:sisi:
-
Dopo neanche 4 giorni mi è arrivato da play.com Flatout Ultimate Carnage per xbox 360,preso a 30€ nuovo :rullezza:
-
Citazione:
lezard valeth
Nerd :raffag:
:rotfl:
Da che pulpito. :rotfl:
-
Citazione:
Malakian
No, mi spiace...:nono:
Sono a 10 ore e mi ha crashato UNA volta (Oblivion probabilmente mi avrebbe crashato già 10 volte...:look:), il framerate è paragonibile a quello di un PC di fascia medio-alta (infatti dal mio pc allo scatolo non noto praticamente la differenza...) e i caricamenti sono MOLTO piu' veloci che quelli su PC, tantè che anche io mi sono chiesto come mai...:boh:
Ripeto: ihmo è una buona conversione di un gioco con cui mi diverto molto...:sisi:
Il frame rate della versione X360 fa ridere.
Scatta da paura già nei menù iniziali.
In game poi ci sono dei picchi clamorosi e dei blocchi di alcuni secondi spesso e volentieri.
Sul mio Pc che ormai ha 4 anni sulle spalle gira decisamente meglio.
A prova di ciò che dico.
http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=6589
-
Citazione:
ilLucio
thnx :)
-
Citazione:
Dan Hero
sei troppo fag (:fag:) per comprendere la bellezza di siffatto capolavoro.
o più semplicemente, non sapresti nemmeno come scartarlo :jfs2:
:jfs2:
dai dai ancora qualche battutina del genere e non torna più per davvero :asd:
-
Citazione:
Malakian
Arrivato stamattina un bel pacco triplo:
-Final Fantasy I&II advance Dawn of Souls- GBA
-Final Fantasy V advance- GBA
-Final Fantasy IV advance- GBA
E con questi ho completato la collezione...:sisi:
:rullezza:
a me manca solo il VI :stress:
-
Citazione:
Samus78
In game poi ci sono dei picchi clamorosi e dei blocchi di alcuni secondi spesso e volentieri.
A prova di ciò che dico.
il pc che ho non e' decisamente di 4 anni fa e oblivion mi gira uguale/periodicamente peggio su pc che non su 360. non e' che stai mettendo il dvd in un'altra console? :jfs2: scatti? forse ne ho visti un paio proprio nei momenti piu' affollati :sisi:
I blocchi sono i caricamenti dei pezzi di mappa che su pc sono infinitamente piu' veloci.
PC - 1000 euro ma se lo avessi preso al negozio sarebbero stati 1500 circa
360 - 400 euro
-
Citazione:
Pottinus
il pc che ho non e' decisamente di 4 anni fa e oblivion mi gira uguale/periodicamente peggio su pc che non su 360. non e' che stai mettendo il dvd in un'altra console? :jfs2: scatti? forse ne ho visti un paio proprio nei momenti piu' affollati :sisi:
I blocchi sono i caricamenti dei pezzi di mappa che su pc sono infinitamente piu' veloci.
PC - 1000 euro ma se lo avessi preso al negozio sarebbero stati 1500 circa
360 - 400 euro
Guarda, basta girare la visuale per vedere il motore grafico fare la calzette.
Se poi vogliamo dire che Two Worlds su X360 scatticchia in 2/3 occasioni o solo quando è superaffollato, possiamo anche farlo ma non sarebbe vero.
Ma non perchè lo dico io, io ho avuto modo di vederlo e provarlo e quindi confermo, ma basta leggere le rece in giro per averne conferma.
-
preso enchanted arms [360] e shrek terzo [psp] per la ragazza :)
-
Ieri preso Import Super Robot Wars W per DS.
-
Una mia collega è stata in japan ed è appena tornata accompagnata da Ouendan 2! :rullezza:
-
Citazione:
Samus78
A prova di ciò che dico.
io dopo le patch su 360 nn ho più visto scattare :nono: andava sempre benissimo :sisi:
-
Preso simcity DS a 16€ ;)
-
Mi è finalmente arrivato Bioshock (38 euri, nuovo, preso su ebay). Lo proverò un po' dopo pranzo prima di ributtarmi tra i libri. :sisi:
-
arrivato Lair e un altro Persona 3 per un mio amico (arrivato alla fine il tuo leazrd? al momento ne ho uno in più :jfs2: ).
posto che obbligare il giocatore ad usare per forza un sistema di comando particolare e relativamente "nuovo" come il sixaxis sia comunque peccato mortale, domare il bestio col controller sony non è nemmeno un decimo della difficoltà tanto s*******ta come show-stopper dalle varie riviste. O sono un dio dei videogiochi, o la comunità dei "recensori" di "professione" sono dei cessi mostruosi in grado di morire anche nel deluxe paint :jfs2:
sul gioco non mi pronuncio particlarmente dato che lo schermo nuovo mi arriva la prossima settimana (sabato se ho ano) ma anche sul crt fa la sua becera figura :sisi:
come pronosticato, il gioco finora piace solo a me vs resto del mondo :bua:
-
Preparati perchè i sonari stanno per eleggerti Presidente del Mondo™. :sisi:
-
macchè, fa cagare anche a loro :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
arrivato Lair e un altro Persona 3 per un mio amico (arrivato alla fine il tuo leazrd? al momento ne ho uno in più :jfs2: ).
:stress:
No, non è ancora arrivato.
:stress: :stress: :stress:
-
Citazione:
Dan Hero
macchè, fa cagare anche a loro :asd:
:rotfl: almeno sono obiettivi
-
povero lezard, praticamente solo io e te non vi abbiamo ancora giocato, con la differenza che io non l'ho mai ordinato
ehm
-
Citazione:
GauL2077
povero lezard, praticamente solo io e te non vi abbiamo ancora giocato
Si beh, calma, a casa ho la versione base e la FES :jfs2:
Mi manca solo quella USA :stress:
-
a beh allora dai il tuo rosik va ridimensionato
-
Citazione:
GauL2077
a beh allora dai il tuo rosik va ridimensionato
Devi sapere che Lezard non conosce il giapponese, probabilmente le altre due copie sono ancora incartate...o nel migliore dei casi li ha giocati ma non ci ha capito una mazza. :jfs2: