bella lì![]()
acquisti marginalmente videludici quest'oggi:
Scheda SD Panasonic da 1Gb (per il Wii) e caricabatterie + 4 pile ricaricabili Duracell.
a proposito del caricabatterie, ho visto che le pile sono distinte da un valore: mAh. da quel che ho capito, più succhia l'apparecchio che viene alimentato e più questo valore è bene che sia alto. quelle incluse nel caricabatterie sono piuttosto bassine (1800 mAh), ma per alimentare telecomandi, pad e controller vari penso che ce ne sia a sufficienza. ad ogni modo, mi sa che altre 2 o 4 pile sono cmq da prendere, vado su quelle economiche, con un valore mAh basso, o mi conviene spendere un po' di più, e prenderne di migliori? a valore maggiore cosa corrisponde esattamente? una durata maggiore?
Ultima modifica di Gabbi; 02-09-07 alle 20:38:00
A valore maggiore corrisponde durata maggiore (ovviamente a parità di apparecchio utilizzato).acquisti marginalmente videludici quest'oggi:
Scheda SD Panasonic da 1Gb (per il Wii) e caricabatterie + 4 pile ricaricabili Duracell.
a proposito del caricabatterie, ho visto che le pile sono distinte da un valore: mAh. da quel che ho capito, più succhia l'apparecchio che viene alimentato e più questo valore è bene che sia alto. quelle incluse nel caricabatterie sono piuttosto bassine (1800 mAh), ma per alimentare telecomandi, pad e controller vari penso che ce ne sia a sufficienza. ad ogni modo, mi sa che altre 2 o 4 pile sono cmq da prendere, vado su quelle economiche, con un valore mAh basso, o mi conviene spendere un po' di più, e prenderne di migliori? a valore maggiore cosa corrisponde esattamente? una durata maggiore?
Comunque per pad e telecomandi quelle da 1800mAh vanno più che bene.![]()
fatto spesa giovedì pomeriggio presi graw2 e bioshock per scatolo, purtroppo ho giocato solo un po al prima, il secondo l'ho preso dopo aver giocato la demo spero di riuscire a giocarlo la prossima domenica se non lavoro :(
il fatto che quelle 1800 costano uguale a quelle più capienti, tanto vale prendere quelle da 2300-2500
io ne ho un paio da 2300 mAh e le uso per il pad wirless per ps2, non si scaricano maile carico 1 volta al mese, anche perchè tengo smepr ela vibrazione accesa
![]()
nuovo è introvabile ho già rastrellato diverse librerie, dovrei provare a vedere usato da hoepli o simili. quindi di giochi nulla? ricordo male io?
at last!!
Sakura Taisen 3 MINT (così pare) per dreamcast è finalmente tra le mie mani.
E' da tempo che lo cercavo![]()
Nerd![]()
sei troppo fag () per comprendere la bellezza di siffatto capolavoro.
o più semplicemente, non sapresti nemmeno come scartarlo![]()
Arrivato stamattina un bel pacco triplo:
-Final Fantasy I&II advance Dawn of Souls- GBA
-Final Fantasy V advance- GBA
-Final Fantasy IV advance- GBA
E con questi ho completato la collezione...![]()
Dopo neanche 4 giorni mi è arrivato da play.com Flatout Ultimate Carnage per xbox 360,preso a 30€ nuovo![]()
Il frame rate della versione X360 fa ridere.No, mi spiace...
Sono a 10 ore e mi ha crashato UNA volta (Oblivion probabilmente mi avrebbe crashato già 10 volte...), il framerate è paragonibile a quello di un PC di fascia medio-alta (infatti dal mio pc allo scatolo non noto praticamente la differenza...) e i caricamenti sono MOLTO piu' veloci che quelli su PC, tantè che anche io mi sono chiesto come mai...
Ripeto: ihmo è una buona conversione di un gioco con cui mi diverto molto...
Scatta da paura già nei menù iniziali.
In game poi ci sono dei picchi clamorosi e dei blocchi di alcuni secondi spesso e volentieri.
Sul mio Pc che ormai ha 4 anni sulle spalle gira decisamente meglio.
A prova di ciò che dico.
http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=6589
il pc che ho non e' decisamente di 4 anni fa e oblivion mi gira uguale/periodicamente peggio su pc che non su 360. non e' che stai mettendo il dvd in un'altra console?Il frame rate della versione X360 fa ridere.
In game poi ci sono dei picchi clamorosi e dei blocchi di alcuni secondi spesso e volentieri.
A prova di ciò che dico.
http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=6589scatti? forse ne ho visti un paio proprio nei momenti piu' affollati
![]()
I blocchi sono i caricamenti dei pezzi di mappa che su pc sono infinitamente piu' veloci.
PC - 1000 euro ma se lo avessi preso al negozio sarebbero stati 1500 circa
360 - 400 euro
Guarda, basta girare la visuale per vedere il motore grafico fare la calzette.il pc che ho non e' decisamente di 4 anni fa e oblivion mi gira uguale/periodicamente peggio su pc che non su 360. non e' che stai mettendo il dvd in un'altra console?scatti? forse ne ho visti un paio proprio nei momenti piu' affollati
![]()
I blocchi sono i caricamenti dei pezzi di mappa che su pc sono infinitamente piu' veloci.
PC - 1000 euro ma se lo avessi preso al negozio sarebbero stati 1500 circa
360 - 400 euro
Se poi vogliamo dire che Two Worlds su X360 scatticchia in 2/3 occasioni o solo quando è superaffollato, possiamo anche farlo ma non sarebbe vero.
Ma non perchè lo dico io, io ho avuto modo di vederlo e provarlo e quindi confermo, ma basta leggere le rece in giro per averne conferma.
preso enchanted arms [360] e shrek terzo [psp] per la ragazza![]()
Ieri preso Import Super Robot Wars W per DS.
Una mia collega è stata in japan ed è appena tornata accompagnata da Ouendan 2!![]()
io dopo le patch su 360 nn ho più visto scattareIl frame rate della versione X360 fa ridere.
A prova di ciò che dico.
http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=6589andava sempre benissimo
![]()
Preso simcity DS a 16€![]()