Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Keità è terzo nella classifica cannonieri blaugrana in Liga dietro Messi ed Ibra, i gol li segna, mentre Nonna Tourè è un clone di Desailly, una dei loro affaroni visto che l'hanno preso quasi regalato dal Monaco. E poi hanno Xavi ed Iniesta che non c'è bisogno di spiegare. Il miglior centrocampo al mondo attualmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Keità è terzo nella classifica cannonieri blaugrana in Liga dietro Messi ed Ibra, i gol li segna, mentre Nonna Tourè è un clone di Desailly, una dei loro affaroni visto che l'hanno preso quasi regalato dal Monaco. E poi hanno Xavi ed Iniesta che non c'è bisogno di spiegare. Il miglior centrocampo al mondo attualmente
Di certo non pretendo di avere il centrocampo del barcellona, ma a livello di piedi non stiamo messi male. Se seedorf si perdesse meno in giochetti sarebbe molto più utile. Poi nemmeno l'arsenal gioca con fabregas davanti alla difesa, cioè, c'hanno Song Bilong o Diaby :uhoh:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Meno male che c'era brandao :asd:
Dinho ha giocato bene ieri, anche da punto di vista dell'impegno e della corsa.
Ripeto, bisogna passare assolutamente come primi, altrimenti si becca barca, manchester, chelsea e company
All'80 ancora scattava per pressare. Quando l'ho visto ci son rimasto di sasso. Ormai ero dell'opinione che camminasse e basta. :sisi: Se continua su questa strada lo recuperano al pieno delle forze. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
All'80 ancora scattava per pressare. Quando l'ho visto ci son rimasto di sasso. Ormai ero dell'opinione che camminasse e basta. :sisi: Se continua su questa strada lo recuperano al pieno delle forze. :sisi:
Sul passo palla al piede ho visto il miglior ronaldinho degli ultimi 3 anni :sisi:
-
Ora che fra l'altro abbiamo 2 difensori dai piedi buoni, l'azione palla a terra può partire direttamente della difesa anzichè da davanti alla difesa come è succeso negli ultimi 8 anni.
-
Citazione:
JohnnyKage
Se seedorf si perdesse meno in giochetti sarebbe molto più utile.
e se mia nonna avesse le palle :asd:...eddai, Qlone è sempre stato così gli ultimi 3 anni. Quando funziona la squadra ne giova e lui è uno dei migliori, quando vuole prendere il thè fa sempre la stessa figura. Il rapporto tra prestazioni positive e negative è di 1 buona ogni 4 penose, solo che da altre parti sarebbe già in panchina fissa insieme a Andreino Lucy in the Sky
-
oh ma com'è che la vittoria con lo zurigo diventa la "partita della verità" con tantissima pressione addosso e paura mentre la juve si complica solo un poco la vita e basta pareggiare con il bayer :|
no adesso pareggiare con il bayern è facile e vincere con lo zurigo è la prova della verità?
:| ma tutti cosi i commenti dalla gazzetta al televideo
-
Avete visto il voto di Pato sulla gazzetta?:uhm:
4,5 :facepalm:
-
Citazione:
nemesis69
che c'è da facepalmare? io sono d'accordissimo, gli ho dato lo stesso identico voto ieri sera a fine partita. forse una delle peggiori prestazioni di quest'anno del papero :nono:
-
Citazione:
xXweskerXx
oh ma com'è che la vittoria con lo zurigo diventa la "partita della verità" con tantissima pressione addosso e paura mentre la juve si complica solo un poco la vita e basta pareggiare con il bayer :|
no adesso pareggiare con il bayern è facile e vincere con lo zurigo è la prova della verità?
:| ma tutti cosi i commenti dalla gazzetta al televideo
infatti, le probabilità di non passare sono quasi nulle.
Noi dovremmo perdere o pareggiare e il marsiglia vincere :|
-
Citazione:
nemesis69
Scusa per te quanto meritava :look:
-
Citazione:
FuSeRz
che c'è da facepalmare? io sono d'accordissimo, gli ho dato lo stesso identico voto ieri sera a fine partita. forse una delle peggiori prestazioni di quest'anno del papero :nono:
:facepalm:
-
Ma vi state davvero preoccupando di non passare?
-
Paura? E di cosa...che si perda? Male che vada si va in Uefa a far compagnia a Gerrard
E poi chi lo dice che il Bayern è facile per la Juve? Se la Juve è quella di ieri è difficile anche battere l'Haifa, figuriamoci il Bayern in un clima da dentro/fuori
-
io sono molto più preoccupato di passare come secondo. Agli ottavi se ci va di lusso ci becchiamo il siviglia :facepalm:
-
Citazione:
PinHead81
Scusa per te quanto meritava :look:
8 come sempre :snob:
Comunque non ha giocato così male,è stato il peggiore del milan?aveva davanti uno che correva più forte di lui,e si è accentrato per andare al tiro un paio di volte nel secondo tempo..non meritava il 6 ma neanche il voto più basso di tutti
(anche peggio di Oddo,che dalla sua ha il fatto di aver giocato così poco,altrimenti chissà :facepalm:)
-
ma è appunto quello che dicevo sopra, sembra che siam quelli messi peggio tra le 3 che devono ancora passare :|
lo zurigo casso, lo zurigo, un conto è sottovalutare l'avversario, un conto è fare i coglioni per 2 volte :asd:
-
Io personalmente checchenedicano i giornalisti vedo messa peggio la Juve.
Noi siamo contro una squadraccia che nemmeno sa spiegarsi come abbia potuto vincere all'andata, già eliminata e senza alcun obiettivo.
Non capisco perchè bisogna aver paura anche dello Zurigo. Noi sopravvalutiamo semrpe tutti imho :sisi:
-
giusto per sapere, che voto ha dato la gazzetta a QLONE?
-
Citazione:
JohnnyKage
io sono molto più preoccupato di passare come secondo. Agli ottavi se ci va di lusso ci becchiamo il siviglia :facepalm:
vediamo che fa il marsiglia, dopotutto non è ancora eliminato :pippotto:
-
Citazione:
Kiruha
giusto per sapere, che voto ha dato la gazzetta a QLONE?
-
6 a zambrotta?
Solo io ho visto due gol fatti che si è mangiato?
E quando non tira subito?
-
quoto sul migliore in campo. ma qlone 5 non esiste dai. peggiore in campo per me.
-
curioso di vedere la prossima di campionato con flaminio e ambro al centro (si spera) :asd:
-
Sento puzza di gattuso invece :uhoh: