-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto a FRIGG...finchè dura!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRIGG
giorno:caffe:
ho appena scoperto i simpatici aumenti di trenitalia. ora da Bergamo a Milano spendo 82E al mese:chebotta:
ora vado a vedere la metro se riserva altre sorprese....
Somax e le sgomitate per salire sulla metro:rullezza:dovrò ricominciare anche io
Biglietto ordinario urbano a 1.50€, dannazione... :facepalm:
Poi oggi a Porta Garibaldi:
io: "Salve, vorrei un carnet da 30km"
tizia alla biglietteria: "Non vendiamo più i carnet kilometrici perchè ora la linea è passata a Trenord e quindi deve prenderli ad una biglietteria Trenord come Seregno o Sesto San Giovanni"
io: :lolwut: "Ah!... beh, mi può dare tre biglietti da 30km?"
lei: "non vendiamo nemmeno più i biglietti kilometrici, può prenderli all'edicola di fronte"
my face: :stress:
Morale della favola: non ho un carnet e, se per caso visto il lavoro dovessi decidere di prendere un abbonamento, dovrò fare giri stranissimi per rinnovarlo mese per mese. :bua:
-
:facepalm: maledette ferrovie
-
Citazione:
Il Somax
Poi oggi a Porta Garibaldi:
io: "Salve, vorrei un carnet da 30km"
tizia alla biglietteria: "Non vendiamo più i carnet kilometrici perchè ora la linea è passata a Trenord e quindi deve prenderli ad una biglietteria Trenord come Seregno o Sesto San Giovanni"
io: :lolwut: "Ah!... beh, mi può dare tre biglietti da 30km?"
lei: "non vendiamo nemmeno più i biglietti kilometrici, può prenderli all'edicola di fronte"
my face: :stress:
Morale della favola: non ho un carnet e, se per caso visto il lavoro dovessi decidere di prendere un abbonamento, dovrò fare giri stranissimi per rinnovarlo mese per mese. :bua:
Ammazza che gioia altri aumenti :facepalm:. Vieni a rifornirti sempre qui a Desio allora :asd:
-
mazza, bella storia Somax :bua:
-
Citazione:
Camus
sono andato nella schermata di setup e il prodotto effettivamente si qualifica come router.
Ok se è un router è sempre un problema di ip ?
Si ma a questo punto solo a livello di conflitto. Ti faccio un'altra domanda molto banale, quando il tuo pc e la ps3 sono connessi tramite il router usando il cavo lascia attivo comunque il wi-fi?
Comunque controlla sia nel modem Alice che nel router le impostazioni del loro servizio DHCP, verifica che sia attivo e prova a impostare la scelta automatica degli indirizzi rilasciati.
-
EEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEhhhh!!!!
Risalve a tutti!
Tornato dalla residenza marittima al caldo cittadino, una settimana per acclimatarsi ed ora son tornato attivo anche sul forum.
Protesto perchè la funzione "non letto" mi parte dal 16 agosto, uguu.
State tutti abbene?
Libristicamente parlando, Finito aDwD 2 giorni fa. Che dire, purtroppo molto lontani dai livelli di aSoS. Dervish house non l'ho ancora letto. Però mi sono fatto una maratona della Carriger, e fanno morire dal ridere un più dell'altro (How to live in a SF universe è invece una vera schifezza :bua:)
-
eeehh jaqen jaqen il postino è tornato dalle ferie e m'ha recapitato ciò che doveva :alesisi:
-
Citazione:
Jaqen
EEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEhhhh!!!!
Risalve a tutti!
Tornato dalla residenza marittima al caldo cittadino, una settimana per acclimatarsi ed ora son tornato attivo anche sul forum.
Protesto perchè la funzione "non letto" mi parte dal 16 agosto, uguu.
State tutti abbene?
Libristicamente parlando, Finito aDwD 2 giorni fa. Che dire, purtroppo molto lontani dai livelli di aSoS. Dervish house non l'ho ancora letto. Però mi sono fatto una maratona della Carriger, e fanno morire dal ridere un più dell'altro (How to live in a SF universe è invece una vera schifezza :bua:)
Bentornato sul forum^^
Io un paio di giorni fa ho finito "l'uomo scomparso" di Jeffery Deaver. Non c'è storia quando si tratta di thriller un suo libro è un acquisto che non delude.
-
Jeff Deaver è abbastanza una sicurezza in effetti :sisi:
-
Non so perchè ma sentire i PFM fare le cover di De Andrè mi fa sempre un effetto strano, un po come sentire i Dream Theater fare le cover di Tim Buckley :pippotto:
-
oggi abbiamo fatto le buatte di pomodoro che ora stanno a bollire nel megabidone per fare la salsa..n bella la vita agreste :sisi:
bentornato, jaq
-
Citazione:
Il Somax
Prego, scusa? :|
-
mo ricominciamo con le pagine e pagine di spam gratuito, si vede che siete tornati tutti a lavoro o quasi.
-
Sly belli quei libri :pippotto:
Didattici e molto blandi, ma come approccio iniziale risultano se non altro non ostici e affrontano un po tutto il tema, ottimi davvero :o
-
Citazione:
Nevade
Didattici e molto blandi, ma come approccio iniziale risultano se non altro non ostici e affrontano un po tutto il tema, ottimi davvero :o
ringrazia anche mia sorella ed i suoi studi classici :caffe:
se ci sono dei segnalibri o spillette puoi spostarli tranquillamente :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
ringrazia anche mia sorella ed i suoi studi classici :caffe:
se ci sono dei segnalibri o spillette puoi spostarli tranquillamente :asd:
:timido: Grazie, no problem sto usando una comoda ricevuta di Amazon che riporta l'ordine di qualche gioco ps3 come segnalibro :caffe:
-
grazie alla pubblicità di nevade ho caricato un po di soldi in più oltre a quelli per prenotare il viaggio postlaurea. se mi avanza abbastanza prendo deus ex da un negozio di key.
volevo tenere duro fino a natale.
-
Oddio ho visto ancora il tg e hanno aggiunto altri dettagli alla questione dell'omicidio. Ho scoperto che praticamente è avvenuto nel giardino davanti a casa mia e che l'assassino ha sparato 5 colpi senza che io sentissi assolutamente niente :look:
Non so se essere orgoglioso o vergognarmi della mia capacità nel dormire... :|
-
-
Citazione:
Nevade
Titoli, già che siamo in argomento? :caffe:
Ps: Saber, ma questo? http://milano.corriere.it/milano/not...82736220.shtml
Una visitina dall'otorino? :chebotta:
-
Citazione:
recs
grazie alla pubblicità di nevade ho caricato un po di soldi in più oltre a quelli per prenotare il viaggio postlaurea. se mi avanza abbastanza prendo deus ex da un negozio di key.
volevo tenere duro fino a natale.
Vai sereno che merita ogni euro speso :sisi:
-
Citazione:
Ash84
Prego, scusa? :|
Un simpatico aumento del 50%, giusto per rendere più piacevole il ritorno dalle vacanze... :bua:
@Saber: se, ok. Abbiamo capito che se portano via TUTTA DESIO mentre dormi, ti svegli a destinazione.
-
Vedi Somo a che serve avere i punti Praxis in Stealth :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Vedi Somo a che serve avere i punti Praxis in Stealth :pippotto:
I never asked for this.
-
Citazione:
Il Somax
Un simpatico aumento del 50%, giusto per rendere più piacevole il ritorno dalle vacanze... :bua:
@Saber: se, ok. Abbiamo capito che se portano via TUTTA DESIO mentre dormi, ti svegli a destinazione.
In effetti credo di si. Probabilmente non me ne accorgerei prima di aver visto i telegiornali :asd: