+ Rispondi alla Discussione
Pag 3404 di 4976 PrimaPrima ... 29043254339434023403340434053406341435543904 ... UltimaUltima
Risultati da 85,076 a 85,100 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto a FRIGG...finchè dura!

Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    giorno
    ho appena scoperto i simpatici aumenti di trenitalia. ora da Bergamo a Milano spendo 82E al mese
    ora vado a vedere la metro se riserva altre sorprese....
    Somax e le sgomitate per salire sulla metrodovrò ricominciare anche io
    Biglietto ordinario urbano a 1.50€, dannazione...

Poi oggi a Porta Garibaldi:
    io: "Salve, vorrei un carnet da 30km"
    tizia alla biglietteria: "Non vendiamo più i carnet kilometrici perchè ora la linea è passata a Trenord e quindi deve prenderli ad una biglietteria Trenord come Seregno o Sesto San Giovanni"
    io: :lolwut: "Ah!... beh, mi può dare tre biglietti da 30km?"
    lei: "non vendiamo nemmeno più i biglietti kilometrici, può prenderli all'edicola di fronte"
    my face:

Morale della favola: non ho un carnet e, se per caso visto il lavoro dovessi decidere di prendere un abbonamento, dovrò fare giri stranissimi per rinnovarlo mese per mese.

FRIGG
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto a FRIGG...finchè dura!

maledette ferrovie

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio

Poi oggi a Porta Garibaldi:
    io: "Salve, vorrei un carnet da 30km"
    tizia alla biglietteria: "Non vendiamo più i carnet kilometrici perchè ora la linea è passata a Trenord e quindi deve prenderli ad una biglietteria Trenord come Seregno o Sesto San Giovanni"
    io: :lolwut: "Ah!... beh, mi può dare tre biglietti da 30km?"
    lei: "non vendiamo nemmeno più i biglietti kilometrici, può prenderli all'edicola di fronte"
    my face:

Morale della favola: non ho un carnet e, se per caso visto il lavoro dovessi decidere di prendere un abbonamento, dovrò fare giri stranissimi per rinnovarlo mese per mese.
    Ammazza che gioia altri aumenti . Vieni a rifornirti sempre qui a Desio allora

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

mazza, bella storia Somax

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sono andato nella schermata di setup e il prodotto effettivamente si qualifica come router.

Ok se è un router è sempre un problema di ip ?
    Si ma a questo punto solo a livello di conflitto. Ti faccio un'altra domanda molto banale, quando il tuo pc e la ps3 sono connessi tramite il router usando il cavo lascia attivo comunque il wi-fi?

Comunque controlla sia nel modem Alice che nel router le impostazioni del loro servizio DHCP, verifica che sia attivo e prova a impostare la scelta automatica degli indirizzi rilasciati.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

EEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEhhhh!!!!

Risalve a tutti!
    Tornato dalla residenza marittima al caldo cittadino, una settimana per acclimatarsi ed ora son tornato attivo anche sul forum.

Protesto perchè la funzione "non letto" mi parte dal 16 agosto, uguu.
    State tutti abbene?

Libristicamente parlando, Finito aDwD 2 giorni fa. Che dire, purtroppo molto lontani dai livelli di aSoS. Dervish house non l'ho ancora letto. Però mi sono fatto una maratona della Carriger, e fanno morire dal ridere un più dell'altro (How to live in a SF universe è invece una vera schifezza )

Ragnarokker
    ospite

eeehh jaqen jaqen il postino è tornato dalle ferie e m'ha recapitato ciò che doveva

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    EEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEhhhh!!!!

Risalve a tutti!
    Tornato dalla residenza marittima al caldo cittadino, una settimana per acclimatarsi ed ora son tornato attivo anche sul forum.

Protesto perchè la funzione "non letto" mi parte dal 16 agosto, uguu.
    State tutti abbene?

Libristicamente parlando, Finito aDwD 2 giorni fa. Che dire, purtroppo molto lontani dai livelli di aSoS. Dervish house non l'ho ancora letto. Però mi sono fatto una maratona della Carriger, e fanno morire dal ridere un più dell'altro (How to live in a SF universe è invece una vera schifezza )
    Bentornato sul forum^^

Io un paio di giorni fa ho finito "l'uomo scomparso" di Jeffery Deaver. Non c'è storia quando si tratta di thriller un suo libro è un acquisto che non delude.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Jeff Deaver è abbastanza una sicurezza in effetti

Nevade
    ospite

Non so perchè ma sentire i PFM fare le cover di De Andrè mi fa sempre un effetto strano, un po come sentire i Dream Theater fare le cover di Tim Buckley

King Elessar
    ospite

oggi abbiamo fatto le buatte di pomodoro che ora stanno a bollire nel megabidone per fare la salsa..n bella la vita agreste

bentornato, jaq

Banned

Prego, scusa?

SLYVERR®
    ospite

mo ricominciamo con le pagine e pagine di spam gratuito, si vede che siete tornati tutti a lavoro o quasi.

Nevade
    ospite

Sly belli quei libri
    Didattici e molto blandi, ma come approccio iniziale risultano se non altro non ostici e affrontano un po tutto il tema, ottimi davvero

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sly belli quei libri
    Didattici e molto blandi, ma come approccio iniziale risultano se non altro non ostici e affrontano un po tutto il tema, ottimi davvero
    ringrazia anche mia sorella ed i suoi studi classici

se ci sono dei segnalibri o spillette puoi spostarli tranquillamente

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    ringrazia anche mia sorella ed i suoi studi classici

se ci sono dei segnalibri o spillette puoi spostarli tranquillamente
    Grazie, no problem sto usando una comoda ricevuta di Amazon che riporta l'ordine di qualche gioco ps3 come segnalibro

La Borga L'avatar di recs

grazie alla pubblicità di nevade ho caricato un po di soldi in più oltre a quelli per prenotare il viaggio postlaurea. se mi avanza abbastanza prendo deus ex da un negozio di key.

volevo tenere duro fino a natale.

Saberfang
    ospite

Oddio ho visto ancora il tg e hanno aggiunto altri dettagli alla questione dell'omicidio. Ho scoperto che praticamente è avvenuto nel giardino davanti a casa mia e che l'assassino ha sparato 5 colpi senza che io sentissi assolutamente niente

Non so se essere orgoglioso o vergognarmi della mia capacità nel dormire...

King Elessar
    ospite

next level: le cannonate

Olengard
    ospite

Sly belli quei libri
    Titoli, già che siamo in argomento?

Ps: Saber, ma questo? http://milano.corriere.it/milano/not...82736220.shtml
    Una visitina dall'otorino?
    Ultima modifica di Olengard; 29-08-11 alle 13:46:05

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    grazie alla pubblicità di nevade ho caricato un po di soldi in più oltre a quelli per prenotare il viaggio postlaurea. se mi avanza abbastanza prendo deus ex da un negozio di key.

volevo tenere duro fino a natale.
    Vai sereno che merita ogni euro speso

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Prego, scusa?
    Un simpatico aumento del 50%, giusto per rendere più piacevole il ritorno dalle vacanze...

@Saber: se, ok. Abbiamo capito che se portano via TUTTA DESIO mentre dormi, ti svegli a destinazione.

Nevade
    ospite

Vedi Somo a che serve avere i punti Praxis in Stealth

Il Somax
    ospite

Vedi Somo a che serve avere i punti Praxis in Stealth
    I never asked for this.

Saberfang
    ospite

Un simpatico aumento del 50%, giusto per rendere più piacevole il ritorno dalle vacanze...

@Saber: se, ok. Abbiamo capito che se portano via TUTTA DESIO mentre dormi, ti svegli a destinazione.
    In effetti credo di si. Probabilmente non me ne accorgerei prima di aver visto i telegiornali

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3404 di 4976 PrimaPrima ... 29043254339434023403340434053406341435543904 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato