Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
se ti segnalo per spam mica ti incaz.zi?
-
a margine di tutto, qualcuno può far capire a metà degli utenti che bimbi si scrive con la "m"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
a margine di tutto, qualcuno può far capire a metà degli utenti che bimbi si scrive con la "m"
beatà gioventù :asd:
sono biNbi, abbreviazione di biNbiminkia :asd:
ah comunque in bocca al lupo all'inter.
Se passano in CL son più stanchi per il campionato :sisi:
-
Citazione:
SiR aLaMoN
sono biNbi, abbreviazione di biNbiminkia :asd:
ma quelli non erano i BM? :look:
-
Citazione:
Samanosuke08
ma quelli non erano i BM? :look:
No, quella è
Black Morass :stress: :stress:
-
Citazione:
Kivan
No, quella è
Black Morass :stress: :stress:
sarà mica Wow?
-
oh ma che cavolo di Ot stiamo facendo? :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
oh ma che cavolo di Ot stiamo facendo? :asd:
buongiorno caro, dormito bene? :caffe:
-
un caz.zo proprio mi sono svegliato ognio 20 minuti :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
un caz.zo proprio mi sono svegliato ognio 20 minuti :asd:
:caffe:
-
Stasera passate tranquilli :) Siete fortissimi :) Vittoria in scioltezza :) 4 - 0 con poker di Ibra. Perchè lui segna quando vuole e stasera vuole :rullezza:
-
ibra segna quando vuole quando è in forma e non ha un tendine bucato.
stasera salutiamo la CL, speriamo nello scudo e magari nella CI
-
Stasera tiferò inter,nonostante non mi "serva" contro la roma,solo perchè così spero che,andando avanti in champions,siate completamente disinteressati alla Coppa Italia,unica nostra speranza :bua:
-
Citazione:
uccio
se ti segnalo per spam mica ti incaz.zi?
Ma anche si :bua:
-
wow, mi son perso una serie di pagine di insulti gratuiti coloriti ed educativi :o
:bua:
Dico solo una cosa.
Almeno usciamo con onore :rullezza:
-
Citazione:
kyashan
Dico solo una cosa.
Almeno usciamo con onore :rullezza:
http://img395.imageshack.us/img395/2636/mancioqo7.jpg
-
Citazione:
The Great Guerra
certo è da adulti e vaccinati entrare in un topic è scrivere
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Ti giuro che sono l'unico che non ha mai scritto "LADRI".....
Io, al massimo, ho lanciato qualche "provocazione" senza mai offendere direttamente gli utenti del forum.
E ho solo appurato che, a fronte di queste provocazioni, c'è sempre stata una reazione un pò "spropositata" da parte di alcuni di voi.
Da questo ne evinco, quindi, che non avete molti "argomenti" per rispondere o, forse, non avete lo "spirito" giusto....
Citazione:
The Great Guerra
1 volta va bene
2 ok
3 mmm
4 hai rotto il catzo.
Le volte che noi "scassapalle romanisti/juventini" entriamo in questo topic a "distrubare" è direttamente proporzionale agli errori commessi dagli arbitri pro-Inter. ;)
Prendetevela con gli arbitri quindi, non con noi. :asd:
-
Citazione:
SimoSky
Le volte che noi "scassapalle romanisti/juventini" entriamo in questo topic a "distrubare" è direttamente proporzionale agli errori commessi dagli arbitri pro-Inter. ;)
Prendetevela con gli arbitri quindi, non con noi. :asd:
Guarda, facciamo così.
La prossima volta che la Roma prende 3 pere da una provinciale, ognuno degli interisti di questo forum viene nel vostro topic ed ha diritto a mettere 3 post perculanti.
A occhio direi che così, tra perculate nostre e risposte vostre, potremmo riempire una 10 di pagine.
Che dici, ti sembra abbastanza "direttamente proporzionale" questa cosa, oppure puoi già anticiparmi che vi incazzerete?
-
Citazione:
kyashan
Guarda, facciamo così.
La prossima volta che la Roma prende 3 pere da una provinciale, ognuno degli interisti di questo forum viene nel vostro topic ed ha diritto a mettere 3 post perculanti.
A occhio direi che così, tra perculate nostre e risposte vostre, potremmo riempire una 10 di pagine.
Che dici, ti sembra abbastanza "direttamente proporzionale" questa cosa, oppure puoi già anticiparmi che vi incazzerete?
No, semplicemente perchè se la Roma prende 3 pere da una provinciale perde e basta, voi quando dovete perdere con una provinciale ci persa un Gervasoni qualsiasi a ribaltare il risultato :boh2:
E cmq mettiamo da parte un attimo le polemiche e seguiamo stà partita :asd:
-
Tante belle cose per la partita di stasera.
Sono sicuro che per il Mancio, anche se snobba la CL, sarà non particolarmente difficile fare fuori gli inglesi.
-
Citazione:
Samanosuke08
No, semplicemente perchè se la Roma prende 3 pere da una provinciale perde e basta, voi quando dovete perdere con una provinciale ci persa un Gervasoni qualsiasi a ribaltare il risultato :boh2:
E cmq mettiamo da parte un attimo le polemiche e seguiamo stà partita :asd:
dai che vi incazzereste :bua:
comunque per stasera seppelliamo l'ascia di guerra :asd:
-
Mi raccomando, vogliamo tutti vedere i 15 gol promessi da Moratti...:asd:
Scherzi a parte, in bocca al lupo :)
-
Citazione:
SeeD87
Mi raccomando, vogliamo tutti vedere i 15 gol promessi da Moratti...:asd:
Scherzi a parte, in bocca al lupo :)
Moratti ha anche detto chi li faceva 'sti 15 gol? :bua:
crepi il lupaccio malefico :)
-
Citazione:
kyashan
Guarda, facciamo così.
Ti giuro che non mi incazzerei. Non avrei motivo di farlo.
Quando la Roma ha perso a Siena 3-0 sono stato il primo a prendere (virtualmente) "a sganassoni" i giocatori e l'allenatore.
Piuttosto mi sembra che ogni volta che dovete andare "contro la Roma" (Oriali compreso) vi attaccate sempre e SOLO a Siena-Roma.
Mi vien da pensare che, forse, non avete altro a cui appellarvi visto il grande e LIMPIDO campionato che (fin qui) stiamo facendo ;)
Un pò come il torneo vinto da noi nel 2001...gli juventini rosicano ancora del fatto che la Federazione diede il permesso a Nakata di giocare :rotfl: .....pensate un pò!!....visto che non c'era proprio NIENT'ALTRO a cui aggrapparsi.
Addirittura sentivo dire alla radio, proprio oggi, che la richiesta di utilizzo degli extracomunitari fu avanzata inizialmente da queste due squadre: JUVENTUS e LAZIO. Pensate un pò!!! :rotfl:
Di quell'anno ricordo solo un rigore "non nettissimo" dato alla Roma in casa col Bari....partita che pareggiammo 1-1.
Quindi quell'unico "presunto errore" a favore nostro non pesò nemmeno 3 punti! :asd:
Scusate l'OT!!...ma ora inizia la partita ce non vedrò in quanto sono in ufficio :(
-
Citazione:
SimoSky
Addirittura sentivo dire alla radio, proprio oggi, che la richiesta di utilizzo degli extracomunitari fu avanzata inizialmente da queste due squadre: JUVENTUS e LAZIO. Pensate un pò!!! :rotfl:
Inter e Lazio Simò :sisi: